Dom
04
Ago
2013
Sono schifata,
completamente scioccata!
Oggi ho scoperto che dopo 13 anni di amicizia hai raccontato a tutti il mio segreto!Hai sbandierato ovunque il mio dolore nel dover affrontare il mio disagio psicologico e l'hai fatto con talmente tanta cattiveria che adesso credo che solo un miracolo potrà farti vivere serena poichè avrai i rimorsi per tutta la vita..
Adesso davvero ti ritroverai da sola, lurida schifosa viscida serpe, perchè sarò così spietata da farti pentire di essere nata..
Bastarda! Muori nel tuo brodo di merda e di bugie
5 commenti
Se un segreto viene raccontato non è più segreto. Per questa volta è andata così, la prossima tienilo per te.
se vuoi che una cosa non venga raccontata non la raccontare tu per prima.triste ma é cosi.
Purtroppo la gente non sa farsi i fatti suoi.tienilo presente come lezione questa.non ti arrabbiare.ignorarla se mai sta stronza
13 anni di amicizia...
... immagino che anche tu sappia alcuni suoi segreti... a sto punto SMERDALA!
"Sai mantenere un segreto? Pure io.... STOP." :-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

no no
lei vivrà più che serena, sapeva che ti avrebbe ferito quando è andata in giro a dirlo, e il suo obiettivo era proprio questo. Quindi lei non avrà nessun rimorso, scordatelo. Passata la rabbia, non perdere tempo con lei, perchè vendicarsi? lasciala cuocere nel suo brodo, lei è soddisfatta così, inoltre tra un po, le persone a cui l'ha raccontato (se dotati di cervello funzionate e autonomo) capiranno che è una persone di cui non ci si può fidare.
PEr il futuro ricorda: Due persone possono mantenere un segreto solo se una della due è morta! (è ironico eh)