Gio
16
Ott
2008
Basta interinale!
Ma basta!
Sono anni che mi sposto da un posto all'altro come interinale. Ho quasi 35 anni e ne ho due maroni pieni. Sono incazzata che voglio spaccare la faccia al mio ultimo capo. Schifido verme che mi fai restare lì a sgobbare e mi paghi una merda. E io che studio per formarmi, mi faccio il culo, vivo sola e ti vorrei ghigliottinare! Sono valida, brava e pure carina mettici anche questo tiè, e tu che fai? Non mi assumi. Demente! E te la tiri pure. Guadagni milioni e mi fai fare anche compiti da scema per umiliarmi ancora di più.
Ci godi eh? Idiota. Spero che i tuoi figli si ritrovino in una situazione del genere, o un amico o chi cazzo vuoi tu. QUALCUNO DEL TUO GIRO DEVE SOFFRIRE COME SOFFRO IO. E i colleghi dovi li mettiamo?
Facce da culo. Paraculati indescrivibili. Altri dementi assenteisti che solo perchè sono assunti sputano sul piatto dove mangiano. E fanno pause di ore. E vattene allora, no? vai nel mercato di lavoro e fatti squartare come squartano gli interinali. Pezzi di cacca! Sono stanca. Elemosino un posto fisso per potermi pagare un cazzo di mutuo.
Un diritto sacrosanto. Avere una famiglia. E voi me lo togliete e fate pure i fighi. Vi odio. Vi sputo veleno ogni giorno non appena vi girate. Avete i buchi dietro la schiena dalle erosioni e non ve ne siete accorti. Girate tutti fieri perchè siete assunti, ma io vi vorrei vedere in campo a sgomitare per un cazzo di posto precario e lì vi mangerei vivi.
PERCHE' IO SO sgomitare VOI NO.
Voi avete il piatto pieno già. Ma ve lo tolgo prima o poi e MORITE DI FAME. TROPPO INCAZZATA. TROPPO MA TROPPO. E NON MOLLO BRUTTI PEZZENTI. MI TROVATE SEMPRE LI' ALLA SCRIVANIA E CHI SGARRA CON LE PAROLE viene incenerito all'istante, a costo di perdere il posto. Quale posto?? perdere un posto precario CHE RIDERE.
VI ODIO.
2 commenti
ohh yees
grinta da vendere. Loro se la sognano questa energia. Di mattina prima di uscire di casa, infilo elmetto, scudo e spada tratta che fa cadere i pochi neuroni di quelle teste vuote che mi circondano la scrivania.
Peace and love (dopo l'assunzione)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non può piovere per sempre...la ruota gira per tutti...vai avanti così con la tua grinta!un abbraccio