Dom

30

Giu

2013

Siete solo dei patetici !!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Vi odio!Odio voi stupidi idioti che continuate a parlare di sta ca**o di crisi!!!Ma dov'è?Dove la state percependo?Se solo aveste idea di cosa significa questa parola allo smettereste, voi altri idioti, di chiamarla tale!!!!

Parlo di voi cogli**i che non fate altro che dire che c'è crisi e non sapete come fare per arrivare a fine mese e poi che vedo io?Colazione al bar, caffè di mezza mattinata al bar, pomeriggio al bar, serata al bar con gli amici, borsette liu jo, iphon appena usciti, vestiti super firmati, ogni sabato a ballare e a spendere miliardi in cocktail, super macchinoni...E poi?Vi sento dire "azzo, c'è la crisi, come si fa?"..E alla domanda:"Perchè vai al bar ogni giorno?" questa è la viscida risposta: "Eh ma se ci togliamo anche questo sfizio"..

Siete degli isulsi schifosi, mi fate ribrezzo, spero che arrivi davvero la crisi con la C maiuscola, quella che vi farà pentire di aver bevuto quei caffè..E poi allora farete i conti con le persone serie che han mantenuto da parte i soldi in un conto fiduciario per i propri bimbi o le persone che, anzichè accontentarsi di lavori mediocri come i vostri, si sono fatti il culo a scuola (voi li chiamavate secchioni) e invece ora vi posso garantire che campano , e campiamo, così bene con i nostri 5000/6000 euro mensili e nessuno ci rompe le palle se arriviamo tardi al lavoro..

Ps...Siamo a fine mese ragà!Domani mattina i soldi per il caffè li avete???

Coglio*iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..Uahhahahaha io domani ho il mio uomo che me lo prepara quando si alza, a mezzogiorno meno cinque, nel bellissimo sole delle isole Canarie..

Gente subite!!!!!!! 

 

11 commenti

guarda che

la dura verità è che la crisi non c'è per tutti, chi ha mantenuto il lavoro forse risentirà delle tasse maggiorate, ma contnua a spendere più o meno come prima. Ergo

Fortunatamente questa gente acquista borse, cellulari e abbigliamento, perchè permette alla commessa di amntenere il suo lavoro

Fortunatamente prende il cappuccino al bar, così il barrista e il gestore del bar non andranno ad infoltire le masse di disoccupati

comunque la Crisi con al C maiuscola c'è già ma non per tutti, tu sei tra una di questi.

Come vedi ogni cosa ha il rovescio della medaglia. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:02 del 01-07-2013

E a te che te ne frega, esattamente, di quelli che parlano di crisi e poi faticano ad arrivare a fine mese, facendo comunque finta di avere soldi per mantenere una bella facciata? Sei di gran lunga peggio di loro. E non perché hai i soldi, ma perché te ne vanti invece di viverti la tua vita. È gente come te che mi fa schifo.buona permanenza alle Canarie. Là il sole picchia forte. Chissà,  forse a te un colpo di sole ti farà tornare normale.

Avatar di CriseideCriseide alle 14:59 del 01-07-2013
Cara Autrice...

mi dispiace sentire tanta cattiveria nelle tue parole. Non sono d'accordo sul tuo discorso e ti posso assicurare che la crisi c'è e non si misura certo sulle volte che una persona va al bar o alla borsetta firmata (che magari è falsa e tu nemmeno lo sai). La crisi la si misura con aziende chiuse, poca liquidità delle banche, posti di lavoro in meno. La gente fa fatica a tirare a fine mese perchè magari lo stipendio in casa non arriva più da marito e moglie ma solo da uno dei due e se poi ci sono bambini, diventa ancora più difficile. 

Conosco un amico che ha perso il lavoro e che va avanti con lo stipendio della moglie e all'aiuto dei genitori. Sai che saranno mesi che non escono per una pizza? Sai che desidererebbe tanto poter fare un piccolo regalo alla moglie, ma non può? Sai come si sente lui? Uno schifo!!! Si sente inutile!! Grazie a Dio ora le cose stanno migliorando, ha trovato un posto e l'umore è decisamente buono. Ma fidati che lui è solo uno dei tanti casi italiani e mondiali......quindi ti prego, abbi un minimo di rispetto. 

Certo magari alcuni sono meno risparmiatori e nonostante il periodo escono ugualmente a bere qualcosa o a mangiare fuori, ma ognuno è libero di fare quello che crede sia meglio per lui. Tu puoi essere d'accordo o meno, senza però insultare nessuno o mancare di rispetto.

Ah dimenticavo....i famosi "coglioni" come gentilmente li definisci tu...si quelli che tu sostieni abbiano un lavoro insulso, sono persone che si fanno il culo quadrato e che sono magari operai, autisti, imbianchini, baristi, camerieri, benzinai, negozianti, commessi, impiegati, muratori, idraulici...GENTE MIA CARA CHE TUTTI I GIORNI SI SVEGLIANO PER FORNIRE UN SERVIZIO CHE SICURAMENTE TU USUFRUIRAI!!!!! La tua bellissima macchina chi cazzo credi che te la assembli? Uno che hai appena insultato!! E la tua bella casetta chi credi che te l'abbia costruita?? Uno che hai appena insultato. E per non parlare di tutte le volte che andrai a mangiare fuori o in vacanza con il tuo uomo chi cazzo credi che ti servirà il tuo stupido tavolo? Uno povero cristo che hai appena insultato.

Gente comune che tutte le sere tornano a casa con la schiena a pezzi, ma con il sorriso sulla faccia perchè ad aspettarli c'è una famiglia, dei figli. Gente che non dorme la notte per sistemare i conti, ma che davanti ai figli o alla moglie non fanno mancare l'affetto.

Rifletti bene su ciò che scrivi, fallo per le migliaia di persone che si sono suicidate per il periodo, per la loro azienda che è fallita. Chiedi scusa ai loro famigliari che hanno perso un loro caro.

Vuoi fare la dura e giudicare l'essere umano??? bene...accomodati.....ma prima impara a giudicare te stessa. 

Ricorda...chi semina odio...raccoglie TEMPESTA!!!! 

Non ho altro da aggiungere... 

Avatar di harleyharley alle 14:59 del 01-07-2013

la mia domanda è:

SEI ALLE CANARIE E NN HAI ALTRO DI MEGLIO DA FARE CHE SCRIVERE STE BOIATE QUI???

BOH BOH....forse hai i soldi (forse li ha il tuo uomo,tu magari sei mantenuta_)ma nn sai goderteli mi sembra

ma vai a farti un tuffo invece di sparlare. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:23 del 01-07-2013

grandeHarley!

Avatar di topogigiotopogigio alle 17:39 del 01-07-2013

Non condivido la derisione ma trovo l'analisi abbastanza accurata. Mi capita di sentire persone con reddito superiore al mio (anche di molto) lamentarsi per la crisi. Una specie di mantra che viene ripetuto per sentirsi alla moda. 

Avatar di AxelAxel alle 22:39 del 01-07-2013

le cicale non possono improvvisarsi formiche ;)

cmq x me le vacanze extra lusso sono e rimarrano soldi sprecati...piuttosto viaggi culturali :D

Avatar di nothingnothing alle 00:00 del 02-07-2013

Anche le vacanze extra lusso possono essere culturali. La cultura, come la bellezza, sta negli occhi di chi guarda.

Avatar di AxelAxel alle 07:50 del 02-07-2013
Cioè

siete in vacanza alle isole Canarie e tuo marito/compagno o non so chè, deve prepararti il caffè? Non siete in albergo quindi...... I vostri 5000/6000 euro al mese non ne usate neanche una minima parte per una vancanza in un albergo a cinque stelle dove il caffè ve lo portano al letto? Mi sa che invece che formiche siete proprio tirchi, questo è diverso dal risparmiare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:21 del 02-07-2013

Che bella vita che ti sei immaginata eh? Se fossi ricca come dici è fossi alle isole Canarie non sprecheresti un secondo su questo sito,a a scuola studiavo e ottenevo risultati pur non essendo una srcchiona,adesso non solo guadagno bene ma lo faccio con la mia passione i 6000 euro al mese puoi anche frullarli e berteli,non ne servono così tanti per essere felici.

Ciao riccona. 

Avatar di MayaTeKMayaTeK alle 14:00 del 30-10-2014

Questo mi era proprio sfuggito, colgo l'occasione per dire un paio di cose:

1 Bellissime le canarie, a quanto ho capito, informandomi un po', lavoro e vita costa meno con l'incentivo di 500 euro per figliare qual'ora la madre non abbia un impiego.

2 Le persone ricche, serene e contente, non hanno bisogno di sbattere in faccia la loro presunta ricchezza. Chi lo fa semplicemente è per senso di rivalsa, per bisogno di sfogare le proprie frustrazioni, solitamente si fa così perchè si vive di complessi d'inferiorità 

Avatar di SetantaSetanta alle 14:07 del 30-10-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti