Dom

30

Giu

2013

LAVORO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Oggi turno di 12 ore 10-22 in portineria a non fare una beneamato cazzo, scoglionatissimo in modalità ameba. 

Tra un po' mi percuoterò con uno sfollagente, o inizierò a sbattere la testa contro il muro.

 Odio questo lavoro di merda, 45 ore a settimana PART-TIME  truffa a 800 euro al mese. 

Cazzo è odioso. 

Tags: lavoro, merda

9 commenti

800 € al mese (anche se per 45 ore a settimana) non sono una truffa se calcoli che a quanto dici sei pagato per non fare un cazzo, spero per te che sia un episodio occasionale altrimenti ci sarebbe da spararsi, comunque con questa crisi non ti lamentare, ci sono lavori peggiori. Potresti ingannare il tempo leggendo o guardando un film.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:58 del 30-06-2013

senti i sindacati che dicono...

e nel frattempo portati un portatile al lavoro e cerca qualcosa d'altro 

Avatar di topogigiotopogigio alle 21:32 del 30-06-2013

Quoto con l'anonimo!

Avatar di CriseideCriseide alle 21:45 del 30-06-2013
cazzo!

Altro che truffa ma questa è schiavitu!!! Che merde!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:09 del 01-07-2013

Schiavitù? fare un cazzo in portineria e venire pagati è schiavitù!? Facesse gli stessi orari per gli stessi soldi e spaccandosi la schiena condividerei anche, ma non è questo il caso. Sennò, voglio essere una schiava! Autore, alla peggio, finché stai lì cercati un lavoro più stimolante, portati dietro un libro, frequenta un corso e mentre sei a lavoro studi. È questione di organizzazione.

Avatar di CriseideCriseide alle 15:29 del 01-07-2013
certo che...

...la gente viene qua per sfogarsi, perche' magari non vuole dire certe cose ad alta voce per non ferire/far arrabbiare le persone circostanti e poi ricevono certi commenti da far cadere le braccia... Caro Autore io sono con te! Al diavolo i disfattisti, quelli che"di questi tempi e' tanto se un lavoro ce l'hai'", aggiungo la mia voce alla tua e ti dico: "che lavoro del caxxo!"

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:21 del 01-07-2013

Si sarebbe anche potuto dire che puoi studiare 12 ore al giorno e ti pagano pure 800 euro al mese. Solo una questione di punti di vista.

Avatar di AxelAxel alle 22:43 del 01-07-2013
Autore del post

Un saluto a tutti, sono l'autore del post.

Ci tenevo a rinfocolare  un po' la faccenda. 

In piena estate non ha nemmeno senso cercare altro, visto che non ho la benché minima intenzione di:

 - vendere trinciapolli/olio/ rosari elettronici/aggeggi inutili porta a porta o tramite call center (peraltro già fatto in passato)

- trovarmi un lavoro identico, ergo su turni, ergo dove lavori sei giorni su sette, dove percepisco uno stipendio uguale oppure inferiore: che senso avrebbe? 

Ma siete davvero sicuri che si trova qualcosa, che da qui al bladerunneriano 2398 si smuoverà qualcosa? Io prego solo che i Maya ritornino, e stop.  

 

Qui ogni giorno è uguale, feriale e festivo non c'è differenza alcuna: non succede nulla, non c'è mai niente da fare e fidatevi che ORGANIZZARSI ogni giorno per 8 ore di vuoto assoluto è una fottuta tortura mentale, tornare a casa che sei più rincoglionito e grigio e ameba di prima.

Non c'è nemmeno la minima interazione con esseri umani senzienti: leggo tantissimo, per carità, mi guardo film etc. Però che coglioni, Cristo.

 Con 'sta crisi del cazzo qui tocca OBBEDIRE fantozzianamente all'unico diktat che la natura ci impone: necessità di sopravvivere. Senza riuscire mai ad essere veramente economicamente indipendente, con tutti gli annessi e connessi. 

Frustrazione, fastidio e mi fermo qui.

Secondo me è il karma che mi sta tornando indietro: chissà che cazzo ho combinato nella mia vita precedente! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:29 del 20-07-2013

Merda secca proprio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:28 del 27-07-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti