Lun

22

Apr

2013

sono un caso perso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

sono disperata.

sono incapace di avere relazioni con il sesso opposto. e non che io sia brutta, ricevo sempre complimenti dai passanti e in discoteca cucco più di tutte le mie amiche.

ma con le relazioni serie sono un disastro, peggio delle cesse senza speranza che alla fine trovano sempre qualcuno con cui stare, qualche vecchio amico, che le conosce bene e riesce a non farsi influenzare dall'aspetto fisico. io mi innamoro sempre di ragazzi che non conosco. il che è un disastro dato che sono timida e poi non riesco mai in alcun modo a conoscerli, e resto ad aspettare sperando che qualcosa succeda, spero spero, e alla fine non succede mai niente.   

la mia orribile storia è la seguente: sono stata innamorata pazza per diversi anni di un ragazzo che neanche conoscevo, di cui sapevo solo il nome, e non ho tuttora mai sentito il suono della sua voce. ma le sue occhiatine e mezzi sorrisetti mi bastavano. non so come fosse possibile, onestamente. speravo sempre che l'avrei conosciuto, ma non è mai successo, e io non ho mai fatto nulla perchè succedesse. con il passare del tempo lui è cambiato, e mi sono ritrovata per abitudine ad andare dietro ad uno che nemmeno più trovavo interessante. non era più quello di prima. e quello di prima era tutta una mia immagine mentale. beh, per farla breve, mi sono resa conto che la situazione era inaccettabile e ho finalmente aperto gli occhi, decidendo di aprirmi a nuovi orizzonti.

finalmente libera dai miei schemi mentali, mi sono resa conto che un ragazzo molto carino che incontro quotidianamente sul tram mi lanciava sguardi interessati... e soprattutto, che era davvero molto carino. e ci sono ricascata, la solita storia di sguardi in cui io mi faccio viaggi mentali su di lui, e non riesco mai ad andare oltre. solo che adesso sono davvero interessata a conoscerlo. ma la situazione è la stessa. è la mia solita situazione. vorrei conoscerlo ma mi blocco. vorrei far trasparire i miei sentimenti, di modo che se lui fosse interessato potesse farsi avanti, urtandomi e chiedendo scusa, o con un sorriso, o chiedendomi un'informazione, o in qualsiasi altro modo lui voglia. ma non riesco a far trasparire il mio interesse, nonostante ci sia.

sto li a guardare altrove, o ben attenta a non farmi scappare un sorriso o più sguardi del dovuto. a volte nemmeno lo guardo in faccia. ma mi piace, giuro. solo che così sembro totalmente disinteressata, e se lui è sano di mente non si farà mai avanti.

ma io non sono capace di fare altrimenti. e dire che mi piace, giuro.

mi spaccherei la testa, sono un disastro, e mi perderò anche lui che mi sembra quello giusto, solo perchè ho un carattere di merda.

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti