Mer

06

Feb

2013

Ho dato buca

Sfogo di Avatar di TheKingOfTheRevengeTheKingOfTheRevenge | Categoria: Ira

Stasera l'ho fatto ihihihihih. Vi spiego.

L'altro giorno ero a chiaccherare con degli "amici" mentre guardavamo Mistero, ci piace(va) incontrarci per quell'evento. Dopo che è finito se ne sono andate un po' di persone e siamo rimasti in due o tre. Sentite loro:"vabbè buonanotte" e se ne sono andati lasciandomi lì come uno scemo.

Stasera c'era l'incontro come tutti i mercoledì, ma il destino ha voluto che... mi invitassero a vedere L'ALTRO incontro, cioè la partita dell'Italia. Ovviamente accetto, meglio l'Italia che quella gentaglia lì. Verso le 23 mi chiama uno di quei due stronzetti perché è incazzato!!! Eeeeh c'ero solo io stasera e tu non c'eri, mi hai dato buca!!! Venivo apposta per teee! Non sono uscitooo!

AHAHAHAHAH! Non ti piace rimanere da solo, nè? Così impari a piantarmi lì come uno scemo!

 

3 commenti

ahahah king tu mi fai morire ogni sfogo o tuo commento che leggo, il tuo nome é azzeccatissimo, rendi pan per focaccia e alcuni se lo meritano proprio così la prossima volta ci pensano due volte prima di trattare gli altri come coglioni

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 09:38 del 07-02-2013

Ahahahahaha :D

Avatar di AuroraAurora alle 11:14 del 07-02-2013

Chi la fa l'aspetti...occhio però...spesso la cosa è un boomerang

Avatar di NervosismoNervosismo alle 19:37 del 08-02-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti