Mer
06
Feb
2013
Ho dato buca
Stasera l'ho fatto ihihihihih. Vi spiego.
L'altro giorno ero a chiaccherare con degli "amici" mentre guardavamo Mistero, ci piace(va) incontrarci per quell'evento. Dopo che è finito se ne sono andate un po' di persone e siamo rimasti in due o tre. Sentite loro:"vabbè buonanotte" e se ne sono andati lasciandomi lì come uno scemo.
Stasera c'era l'incontro come tutti i mercoledì, ma il destino ha voluto che... mi invitassero a vedere L'ALTRO incontro, cioè la partita dell'Italia. Ovviamente accetto, meglio l'Italia che quella gentaglia lì. Verso le 23 mi chiama uno di quei due stronzetti perché è incazzato!!! Eeeeh c'ero solo io stasera e tu non c'eri, mi hai dato buca!!! Venivo apposta per teee! Non sono uscitooo!
AHAHAHAHAH! Non ti piace rimanere da solo, nè? Così impari a piantarmi lì come uno scemo!
3 commenti
Ahahahahaha :D
Chi la fa l'aspetti...occhio però...spesso la cosa è un boomerang
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ahahah king tu mi fai morire ogni sfogo o tuo commento che leggo, il tuo nome é azzeccatissimo, rendi pan per focaccia e alcuni se lo meritano proprio così la prossima volta ci pensano due volte prima di trattare gli altri come coglioni