Ven

14

Dic

2012

ODIO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

odio mia madre! la sua incapacità di trasmettere emozioni e perenne amarezza! odio la sua insoddisfazione! odio il suo aver riposto tutti le aspettative per i suoi fallimenti in me! odio la sua faccia!! odio mio fratello! il suo perenne tentativo di rendere mia madre felice! odio la sua falsità e arroganza! odio come tratta le persone! lo odio da morire!! odio la sua fottuta ragazza, perfettina, sempre in casa mia da 3 anni! ma struccati per una volta dio cristo!! e tornatene da dove vieni! con quella vocina da oca e le tue mille fisime!! prendetevi un appartamento e levatevi!! odio il lavoro dei miei genitori! non esiste altro che l'azienda! di cui anche mio fratello adesso fa parte! mandria di idioti! SVEGLIA!!!!! mi fate schifo! mi fate schifo perchè siete chiusi di mente! mi fate schifo e vi odio perchè ogni cosa che dico e penso sono stupidaggini! mi fate schifo perchè anche se viaggio e lavoro da 2 anni non mi sono mai sentita apprezzata in questa casa perchè non sono nela media!! non vado all'uni e non rispetto i canoni di 22enne che studia medicina con la borsetta di vuitton!! me ne frego del giudizio degli altri! me ne frego di essere figa e mi fate stare male per questo! voi che siete gli unici di cui mi importa! mi fate schifo! mi fate schifo!!! vorrei essere piu stupida così che potreste manipolarmi.. vorrei essere piu insensibile da andarmene e lasciare qui mio padre! l'unica persona al mondo per cui vale la pena sopportavi!! mi fate schifo e vi odio dal profondo!! non mi avete capita in 22 anni e non vi sforzate di farlo adesso! e nemmeno voglio che vi sforziate ormai!! MI FATE SCHIFO E VI ODIO

Tags: odio, famiglia, la, mia

3 commenti

E ALLORA VATTENE!!!

Ma cazzo, fai tutta sta lagna ma resti lí? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:53 del 15-12-2012

ti abbraccio forte forte!!

Avatar di nothingnothing alle 14:33 del 15-12-2012
Lo dico sempre

Certe cose le capirai quando sarai mamma! Anche le mamme e i famigliari sono solo persone, in quanto tali, imperfetti, come lo sei tu. Penso che l'uccellino quando sa volare DEBBA uscire dal nido. Solo cosi prenderà le distanze giuste e torna a voler bene a chi l'ha messo al mondo... Dici che se ne vadano tuo fratello e la sua bella e hai ragione. Ma dovresti andartene anche tu. E presto! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:44 del 15-12-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti