Dom
09
Dic
2012
Senza Titolo
Oh, io spero proprio che sfogarmi possa migliorare le cose e il mio modo di vedere la situazione, ma dovrei almeno poterne parlare con qualcuno, non così... Insomma, mi sfogo con me stessa, ma alla fine non credo che servirà a niente.
Ieri sera il mio tipo, io e un nostro amico eravamo a casa insieme e stavamo cucinando normalmente. Il mio tipo ha preso un coltello abbastanza brutto e affilato con cui stava preparando da mangiare e ha fatto il gesto di puntarmelo allo stomaco per gioco.
Io mi sono incazzata da non vederci più, anche perchè non è la prima volta che quel cretino fa delle cose del genere, non con me, ma in generale. Questa volta lo ha fatto a me e adesso non lo voglio più vedere, ma lui l'ha messa giù come se io non mi fidassi di lui e come se lo stessi accusando di cose assurde o trattando come uno psicopatico.
In realtà penso che non mi farebbe mai del male ma credo anche che sia un povero stronzo infantile e senza cervello. A me i coltelli piacciono, ne faccio collezione e so per questo che sono armi; mio padre tra l'altro li costruisce per hobby e io sono cresciuta rispettando il fatto che un coltello è un oggetto pericoloso nelle mani sbagliate. Per questo mi sono molto arrabbiata e offesa, anche perchè in presenza di una terza persona non sapevo come reagire, ho cercato di non dare a vedere quanto ero arrabbiata fin quando il nostro amico è rimasto con noi, ma poi alla fine della serata ho detto al mio ragazzo (fanculo, sarà il mio ex, a questo punto? Non lo so) gli ho detto che aveva fatto una vera stronzata e me ne sono andata furibonda.
Non è solo per il coltello, non è la prima volta che gioca con questo tipo di cose in mia presenza facendo il figo, facendo dei gesti che non mi fanno stare tranquilla. E in più è un maledetto stronzo in molte altre cose della vita; per me è davvero insopportabile in questo periodo, vorrei lasciarlo ma gli voglio bene. Mi chiedo se sto facendo un dramma come dice lui o se non è davvero giusto il modo di fare che ha avuto e già per questa insicurezza odio più me che lui. Ma, vaffanculo, che rabbia!
5 commenti
tutto qui?
Che vittima!!!! ...scusa se mi permetto ma potevi trovare una scusa migliore per sbologniartelo.... scandalizzarsi per un scherzetto del genere...a quest'ora io sarei morta con tutte le stupidate che faccio!!!!!
Non è solo questione di intenzione: se lui avesse avuto uno spasmo o una contrazione involontaria dei muscoli a quest'ora avresti un buco nella pancia. Le armi servono per ferire e che ci gioca non si rende conto di quanto sono pericolose.
Detto ciò concludo con una nota etologica: solo i plantigradi fanno sfoggio della loro forza per conquistarsi le femmine... di' al tuo lui di evolversi... o comincia a fare finta di dargli calci nei coglioni... vediamo se si diverte!!!
Io penso che l'istinto non sbaglia
Questo 'scherzo' pare non sia il primo del genere. Persone che si comportano cosi 'per gioco' se si incazzano che fanno? No no, io ti consiglio, visti anche i precedenti e che ci sono tanti altri comportamenti che non tolleri di sto poro bamboccione , che chiamarlo uomo non si puó vista la mancanza di rispetto e senso di responsabilità, di lasciarlo perdere. Tu cerchi una persona equilibrata e sana di mente che non si comporti come un povero imbecille! Lo troverai, per ora molla sto ridicolo ragazzino !
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

beh è sempre difficile in questi casi capire fin dove si esagera e dove poi inizia la ragione, seria, per preoccuparsi. a parte questo gesto, ti ha mai alzato le mani? anche solo uno schiaffo?