Gio
27
Set
2012
Aiutooooo!!
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 4 mesi e dal giorno in cui ci siamo messi insieme siamo sempre usciti,spesso anche in compagnia di amici. Un mesetto prima che ci mettessimo insiemme lui ha iniziato a uscire con un gruppo di idioti che credono di essere alternativi ma in realtà non lo sono per niente,e siccome prima di fidanzarci uscivamo sempre insieme da amici,quando ha iniziato a frequentare questi ho notato un allontatamento.Mi parlava sempre di ragazze(ragazzine mooolto più piccole di noi)che si vantava di frequentare,orribili fra l'altro. Siccome sapeva che io non li sopportavo molto ha iniziato a non frequentarli più. Oggi arriva e mi dice "sabato vorrei uscire con loro" nemmeno chiedendomi se mi andava di uscirci anche io!dice che non ci esce per le ragazzine ma perchè ci sono dei ragazzi molto simpatici.Io mi sono arrabbiata perchè mi sento esclusa dalla sua vita,cazzo io non concepisco proprio sto fatto di passare un sabato separati!durante la settimana non ci vediamo mai a parte alcune volte per poche ore per studiare anche!lo lascio sempre uscire con i suoi amici per bere qualcosa la sera o per fare una partita,ma questi mi stanno proprio sul cazzo!soprattutto per ste bimbeminchia di merda!è normale il mio comportamento o sono eccessivamente gelosa?
7 commenti
Secondo me sei eccessiva. Oppure potresti provare ad abbassare la cresta da galletta ed uscire anche tu con loro. Che ti faranno di male in una sera?
SONO LA RAGAZZA DELLO SFOGO
si potrei,il problema è che mi dispiacerebbe. Lui è stupendo per la maggior parte del tempo,solo che ogni tanto se ne esce con ste stronzate!Non so perchè è tanto attaccato a ste persone che nemmeno lo cerca..sembra una specie di poser!!
ma scusa, dal commento si capisce che questo gruppo di amici del tuo ragazzo tu li disprezzi abbastanza. Perchè mai ti avrebbe dovuto invitare? Occhio perchè la gente asfissiante tende a perdere le cose prima degli altri.
sei eccessivamente gelosa. dai, caspita! per una volta che esce per conto suo e ha la delicatezza di non invitarti perché sa che non sopporti i suoi amici, gli pianti anche storie??? e per un weekend che passate separati??? ma cresci, va là!!!
A lui piace frequenatre questi ragazzi, ma sta con te che non li sopporti.
Ha tre opzioni:
-uscirci da solo di nascosto
-invitarti a uscirci insieme
-uscirci da solo
Quale delle tre preferisci?
P.S. L'assenza dell'opzione 'non uscire con loro' è voluta. Per una sera, non casca il mondo.
ciao cara,
anch'io, come te, all'inizio di una mia passata storia se mio moroso non usciva per me una sera mi incazzavo come non so cosa..solo che, sai, alla fine devi lasciargli i suoi spazi, se uno un sabato vuole uscire con altri amici, senza di te, magari perchè proprio SA' che non li sopporti o cosa, lascialo uscire..l'importante è che non diventi un'abitudine..se la vostra storia va avanti, rispettandovi e lasciandovi i vostri spazi andrà benissimo.
Non farglielo pesare troppo questo sabato, dai.
Un bacio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non puoi uscirtene per i fatti tuoi, e quando ti cercherà dirgli che hai da fare ?