Dom
23
Set
2012
ti detesto
ti odio,ti odio ti odio grandissimo pezzo di merda di un marito senza cuore sfaticATO e svogliato.Con la patetica scusa che stai poco bene passi i sabati e le domeniche sul divano a guardare sport,mi fai schifo te e la tua pigrizia,il tuo ozio,non riesci a curare un giardino di 10 mq,sei disordinato sciatto e trasandato,non prendi a cuore niente,ti ho fatto una figlia bellissima ,brava,hai una moglie carina che si da da fare e tu non ti metti d'impegno neanche per fare il bravo padre e marito,non mi porti mai uno stracavolo di fiore un pensierino un filo d'erba per dire to ti ho pensato.CREPA,non ci meriti,non CI MERITI.
Vorrei non vederti mai piu,mi hai sempre dato poco e a me non basta ...schifoso....aspettavi che andavo a lavorare in un posto che odiavo ma lo facevo per la famiglia e per cpstruire qualcosa e tu correvi ad affittare i film porno,e quando tornavo dicevi che non avevi voglia che eri stanco,a me ,una moglie carina anche dopo il lavoro,mi fai profondamente schifo...non sei cambiato neanche adesso che hai una figlia.Raccoglierai tutta l'indifferenza che hai seminato,il tuo marciume,il tuo ozio quando ti ritroverai vecchio e solo.Sei una persona cattivaMeriteresti una come te,trasandata pigra,che fa la muffa nel divano dalla mattina alla sera a guarare soap.Una che non pulisce mai,che non cucina,che non guarda sua figlia,grassa,.....e io non sono una che esagera ed iper perfezionista o pretendo chissà cosa....solo un fiore ogni tanto,un grazie ,un complimento,vedere il marito che per me,sua figlia e per se stesso mette passione in tutto quello che fa non che si trascina come uno zombi.
E quando mangi fai un rumore infernale.Quando te ne torni da tua madre ectoplasma smidollato?
,
5 commenti
questo
anonimo delle 22.59 nn ha capito una cippa.
infatti, anch'io penso che non ha capito una mazza.
per lo sfogo: lascialo, tanto già lavori per mantenere la famiglia, così tua figlia sarà più serena e non sfogherà sul cibo sta situazione di merda che certamente avverte benissimo.
ma perché perché si budini molli non stanno con mamma invece di rovinarci la vita?come ti capisco!il mio ex marito era così...e dava i nostri miseri soldi a sua madre quando non bastavano neppure per noi...razza di amebe partorite da vacche!vedrai come starai meglio senza...anche se poi ti sentirai di merda tu,piena di sensi di colpa.un abbraccio sincero!
Possibile che in Italia funziona al contrario che altrove? Qui meno meriti più hai...fossi in te sarei molto cattiva: lo tradirei, lo confesserei, lo lascerei per l'altro, e mi porterei mia figlia, e lo lascerei solo come un cane a marcire nella sua inedia. Donne -ma anche uomini-, non sopportate mai queste situazioni: la vita è una, non sprecatela con chi non merita il vostro amore e il vostro supporto: date possibilità a chi se lo merita, che magari vive da solo e soffre di depressione perchè si domanda come mai chi fa schifo come persona sia sposato ed abbia tutto dalla vita, mentre loro no.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma tu sei sicura di meritare qualcosa? Definire la propria figlia grassa???... Scena sei sua madre devi gestirlo te visto che sarà' piccola