Gio
07
Giu
2012
IO ODIO MIO PADRE!
Io odio mio padre, è un coglione , un fallito, un moralista del cazzo, egoista , fa la parte del democratico ma invece vuole avere sempre ragione. lo odio lo odio lo odiooooo!!! E' senza lavoro da un anno e ha detto che i soldi stanno finendo questo perchè? perchè si è fatto viaggi e viaggetti con quella troia della compagna, si è comprato una casa assolutamente inutile "il loro nido" ! Se ci fosse ancora mia madre lo prenderebbe a calci nelle palle! madonna che nervoso! Passa tutto il suo tempo a giocare a burraco online il coglione invece di uscire a trovarsi un lavoro, ha rifiutato offerte che di questi tempi sono d'oro perchè lui ha 56 anni e non lo possono trattare come un ragazzino, ma vaffanculo se non hai nemmeno la laurea che cazzo vuoi!! E io e mia sorella non possiamo nemmeno dire niente!! da quando è morta nostra madre dialogo 0 (e ci accusa di questa cosa)! E' certo lui dopo solo 8 mesi aveva già un'altra e poi viene a dire io ho fatto il vedovo per un anno, ah bravo e che vuoi consolazione io rimarrò orfana di madre a vita e dovrò vivere (ancora per poco spero!) con un coglione come te! Ha litigato con tutta la famiglia di mia madre e con la sua nemmeno ci parla tanto perchè da piccolo la madre non se lo cagava proprio visto che lei era in germania e noi in italia, tale madre tale figlio! che testa di cazzo! E pensare che fa anche il moralista, mi ha trattato male, era una egoista e lui fa uguale!!!! NON HO PAROLE!!! Sono incazzata nera, cioè lui si fotte tutti i soldi e dice a me e mia sorella (alle quali non da un soldo da novembre perchè bisogna ridurre le spese) di regolarci quando prendiamo i soldi del treno per l'università, dei miseri 3 euro e 20 centesimi!! Però poi quando deve fare il regalo della laurea alla figlia di quella mignotta 400 euro di orecchini può spenderli, certo, quella è la famigliola felice che vuole mica noi, che siamo "palle al piede, non vedo l'ora che ve ne andiate". E QUESTO VOI LO CHIMATE PADRE? Per quanto mi riguarda anche mio padre è morto e spero che in futuro si ritroverà da solo e verrà a chiedeci aiuto e a quel punto poi riderò e gli sbatterò la porta in faccia! VAFFANCULO COGLIONE!
23 commenti
Io sto cercando in tutti i posti possibili ed immaginabili, ma se non hai esperienza non ti vogliono e io l'esperienza come la ottengo se non mi fanno nemmeno provare?? Sono incazzata nera e non ho nemmeno una valvola di sfogo, un giorno o l'altro spacco veramente tutto se mi fa girare le palle. (mi scuso cmq per il linguaggio poco educato però nella rabbia non ci vedo più)
io credo
che sei giovane e la vita non sarà sempre così. E' inutile dire che mi hai fatto tanta tenerezza e hai ragione su tutto. Anch'io sono arrabbiata con mio cognato che se n'è andato con una imprenditrice e si fa mantenere e ai tre figli e moglie dice che è disoccupato. Pensa che uno dei bimbi è disabile. Non avere paura, se ci credi qualcosa cambierà, studia e qualche lavoretto sono sicura che arriva. baci
ragazze
vi capisco perfettamente.
Mio padre è uno stronzo che dice che non ha i soldi e non ci compra un cazzo, mentre per i figli della mignottona obesa c'è sempre il frigo e l'armadio pieno.
Non mi parla mai e se gli dico qualcosa scarica tutto il peso su di me.
E poi dice che sono io!
I miei si sono separati da qualche anno e, fortunatamente, io passo la maggior parte del tempo con mia madre.
Ma non è solo da ora che si sono separati che mi tratta male: specialmente da piccola mi faceva fare la servetta a mia nonna.
-apparecchia la tavola, prendi il pane, lava i bicchieri...-
Che poi mia nonna (nonna per modo di dire) non mi dava mai niente, solo tipo 20 € a Natale e Pasqua. E finiva lì.
E non potevo mai stare dai miei cugini perchè "lui non voleva"
Lo ODIO e spero che possa crepare in pace.
Fatevi coraggio, passerà tutto.
vendetta
invece voi dovreste trovarvi un bel lavoro dove si guadagna bene i soldi di vostro padre se non e andato a scuola,
finiranno cosi andra da voi e vi chiedera dei soldi ma se non si trattasse di mia madre io neanche un centesimo gli darei per tutto quello nche a fatto nella vita!!!!
firmato anonimo
che coglione
sono più o meno nella tua stessa situazione,solo che mia madre (grazie a Dio) non è morta ma lui è un coglione che non lavora da cinque anni e fin'ora ho sempre detto che non lo trovava,ma non è vero,io credo che un lavoraccio in cinque anni è impossibile che non la trovi..mia madre lavora ma quello che prende basta malapena a sfamarci,quello stronzo non vuole neanche che lei lavori..scusami tanto,coglione, ma come facciamo se neanche lei lavora e dorme e si lamenta e rompe i coglioni dalla mattina alla sera come te?coglione che non è altro,come se tutto ciò non bastasse ci maltratta,picchia mia madre,me e le mie sorelle che sono piccolissime..vuole che non voli una mosca.cazzo ma i bambini sono piccoli,ovvio che fanno rumore,giocano..invece no,dobbiamo tutti rintanarci nelle nostre camere mentre lui si fa i comodi suoi ma sapete cosa?? neanche così gli va bene...se stai tutto il giorno in camera tua "non fai mai un cazzo,a cosa servi?" l'unica cosa che ci dice sono parolaccie mentre con gli altri,i suoi amici,soprattutto donne,cioè e amiche di mia madre o comunque conoscenti è pappa e ciccia..loro credono che sia,anzi,lo dicono anche "buono" sì sì chiedetelo a me..non ci fa uscire di casa,siamo letteralmente sotto dittatura..
l'unica mia speranza è riuscire a finire il liceo e andare in un posto lontano per l'università e vivere in pace lavorando e studiando al tempo stesso,solo che così facendo salvo solo me stessa............sempre se riuscirò a sopravvivere
Figlio di puttana nn ti perdonerĂ² mai!!!
Mio padre è un vero coglione: io ripeto sempre in mente che lui è uno stronzo,anche se mi regalasse tutto il bene del mondo,lui è un coglione!! Oggi ad esempio mi sn messo a dipingere con delle bombolette spray delle moto giocattolo, e lui si è incazzato xkè diceva che le bombolette costano,sn bombolette speciali,cn delle caratteristiche speciali,ecc... Poi si è incazzato xke pensava ke gli sporcavo il garage. Un altra volta invece si era incazzato con mio fratello xke lui si è ritirato dalla scuola e x qst secondo mio padre,mio fratello nn avrà nessun futuro nel campo del lavoro,così ora mio fratello lavora cn mio padre, ke si incazza se nn collabora,nn partecipa,ma dico io: MA CHE CAZZO PENSATE VOI PADRI DI MERDA?? KE VI PENSATE KE IL MONDO È TUTTO X VOI?? Io vorrei avere un bel rapporto cn mio padre,pieno i amicizia,nn di odio!! Io oggi mi sn messo a pittare cn le bombolette delle moto giocattolo,giusto x avere una piccola soddisfazione da parte sua,mi aspettavo un "bravo figliolo", nn un "MA CHE CAZZO FAI" urlando. Io,cm credo tutti voi,voglio essere amico cn mio padre,nn un nemico. Ma secondo me è una battaglia persa. Mio padre si incazza sempre xke ha preso da suo padre (mio nonno) che lo menava sempre: mi raccontava mia nonna che molte volte mio nonno diceva a mio padre: prendilo! Mio padre diceva:" che cosa devo prendere?" E mio nonno lo menava di brutto solo xke nn capiva nel suo pensiero!! Roba da matti. Un altra cosa ke mi fa incazzare di mio padre è che lui si vanta di ogni piccola cosa che fa,e in più la riempe di bugie false: ad esempio: mio padre è andato in Africa e ogni volta che gli viene in mente,lui lo racconta a tutte le persone ke incontra,ad esempio racconta che vedeva gli elefanti a 2 metri da lui. TUTTE CAZZATE. SECONDO ME LUI NN SA MANCO CM SN FATTI GLI ELEFANTI!! Si inventa tante piccole cazzate,anche su eventi in cui ero io il protagonista,lui si inventa che io avevo fatto delle cose che alla fine nn ho fatto. Un vero cazzone,bugiardo,figlio di puttana
cari amici
siete solo delle mammolette capricciose :) voi non avete un padre che da 23 anni vi dice che siete un problema, si pente di avervi fatto, e che appena possibile ve ne dovete andare di casa perchè non vi sopporta. Il dolore e la sofferenza hanno accompagnato la mia vita in questa casa. Tuttavia non lo odio, voler male ad un padre è indicibile, ma mi sento di stare diventando il problema che sono definito. Una piantina innaffiata con acqua lercia. Per fortuna ho tante persone che mi sono vicine e mi amano, spero di riuscire a volermi sempre bene.
Che stronzo
Mio padre tradisce abbondanetemente mia madre. Fosse solo questo il problema. Purtroppo quando non si ha una base solida costruita nel fidanzamento, il tradimento è in agguato. Ma ho superato questa cosa sebbene non la accetti perche va contro i miei principi. Il problema è che quel bastardo dà una parte del suo stipendio alla afamiglia di quella sgualdrina della amante. Questo non lo tollero!! Gli ho detto in faccia tutto quello che penso!! Non puo considerarsi il capo della famiglia e tanto meno il membro della famiglia... Purtroppo ha totalemnte la "vista" annebbiata..vede bianco dove è nero!! Non da ascolto ai figli...e non li vuole bene... perche il vero bene è ben altro di quello che lui pensa...è il sostegno morale.. è la presenza nei problemi... è la prontezza a dare un consiglio.. è essere promotore della pace in famiglia!! Invece lui è il promotore del degrado.. Decisi di affrontarlo qualche mese fa..prima di natale.. e cosi feci!! Non ci parlammo per due settimane... adesso ci salutiamo.. limitiamo al "buongiorno e buonasera".. lui non riesce a tenere lo sguardo alto verso di me.. idem io.. ma non per timore o altro.. perche c'è disagio.. e indifferenza da parte di entrambi.. Lui ha costruito questo!! Circa due anni fa tentati un approccio benevolo..per farlo cambiare... il suo cambiamento durò 1 mese..poi ritornò ad essere il solito coglio e vigliacco...vigliaccheria perche alza la voce con mia madre e la tratta male.. facile prenderesela con mia madre.."prenditela cn me" gli dissi... non disse una parola... cerco di rispettarlo limitandomi ai saluti.. ma serve a ben poco se dentro provo solo disprezzo.. purtroppo mi manca la virtu del perdono totale... del resto sono un essere umano e come tale non posso annullare i miei sentimenti.. posso pregare che mio padre cambi...solo questo.. ed attendere ...sperare.. nel frattempo ho liberato tutta la negatività che avevo dentro nel dirgli cosa penso di lui..
LO ODIO
ANCHE IO SONO PIOMENO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE.
Mio padre non lavora da più di un anno e sta sempre a casa con me, mia sorella e mia madre e ci rompe sempre, dalla mattina alla sera, lui dice che non riesce a trovare lavoro ma secondo me è lui che non lo cerca perchè è sempre a casa, quindi dico io come fai a dire che non c'è lavoro se nemmeno vai a cercarlo...Apparte tutto questo lui mi sta sulle p****e perchè per ogni singola cosa che faccio ha sempre da dire, ma non in senso positivo ma in senso negativo, non riesce ad apprezzare le cose che faccio e mi rimprovera sempre, per lui nessuno è perfetto tranne lui.. Mi sta facendo passare un' adolescenza di merda e il brutto è che neanche mi madre cerca di difendermi e io la odio per questo, pensavo che lei fosse migliore di lui, ma invece mi sbagliavo.
Allora io ho deciso che quando avranno bisogno del mio aiuto io non ci sarò. Mi dispiace cari miei ma voi mi state facendo questo e a quanto pare non ve ne frega niente, anzi ci godete pure. >.<
delusioni
Anche io come voi mio padre rompe le palle sempre quando gli chiedo qualcos dice sempre queste mode del cazzo non ti faccio mai piu uscire perche ogni volta mene trovi un poi dice che non ha soldi e va a sbatersi le sue amichete svizzere lo odio spero che se ne vada dalla mia vita poi dice sempre da quando i miei si sono separati che mia mamma è una puttana e lui e un coglione lo odio al massimo
posso consigliarvi....
posso consigliarvi.....vostro padre, cosi come del resto anche il mio, sono solo degli individualisti, gente cioè insicura che ha sempre e costante bisogno di considerarsi al centro di tutto e il centro di tutto, senza per altro esserlo......
Mio nonno, una persona che sapeva ragionare in modo obiettivo, diceva sempre: "Chi nasce tondo nun pò morì quadrato...", quindi, che voi adesso vi disperiate (cosa comprensibile e per la quale avete tutta la mia comprensione), non fate altro che fare il gioco dei vostri padri o madri stronze.....io a 40 anni dopo una vita di umiliazioni più o meno come voi, ho imparato che la vera e propria arma si chiama INDIFFERENZA: non c'è cosa peggiore per un individualista egoista del non essere cagato da nessuno, tantomeno dai figli......vivete come se non esistesse, i rimproveri e le umiliazioni fatevele scivolare addosso come se foste fatti di cera (lo so...è difficile, a limite fingete)...vedrete che quando i vostri pseudogenitrori si renderanno conto di non essere un cazzo non solo per la società na anche per i loro figli o famiglia, non dico che cambieranno....ma assaporeranno sulla loro pelle cosa significhi l'umiliazione e la mancanza di rispetto e sostegno........vedrete, male non farà ne a loro ne a voi.
Simile situazione
Magari un po peggiore. Ha spinto mia madre al suicidio. ...
Lo odio
Odio mio padre, vedo la mia vita che mi passa davanti senza poter fare nulla perché lui è chiuso, tempo fa ebbi la possibilità di andare a marakesh, gratis, per un progetto con l'università, ma lui non voleva. Quando ero a scuola non sono mai andata in nessuna gita che durasse più di un giorno, non per soldi, ma perché è un chiuso del cazzo! Non è un padre di cui mi posso confidare! Lo odio per mille altre cose, che se dovessi scrivere tutte non finirei oggi.
Proprio oggi sono arrivata al limite, mio padre è arrivato ad attaccare un foglio con regole scritte solo da lui sul mio comportamento in casa. Dice che devo tenere in ordine la casa, non lasciare niente di mio in giro e ,dato che per lui studiare è il mio lavoro, impiegare la maggior parte delle mie giornate a studiare con qualche pausa minima. Appena le ho lette sono arrivata al culmine di tutto. Quest'anno ho iniziato l'università e lui nonostante non si sia mai preoccupato del mio rendimento scolastico pretendeva già il primo giorno che io iniziassi a studiare senza nemmeno avere i libri e senza nemmeno sapere che corsi avrei voluto frequentare.. un giorno gli ho detto che non ero così sicura dell'università scelta e che volevo rifletterci ancora un po' su e lui mi ha iniziato a dire che se non fosse stato per gli insegnanti ( che in realtà sono stati per la maggiore la causa del mio odio nei confronti della scuola e del mio continuo sottovalutarmi) non avrei mai finito le superiori.. è riuscito a dirmi che fin dalle elementari non mi è mai piaciuto leggere come se io di mia spontanea volontà non leggessi mai..ogni tanto se ne esce dicendomi che non mi vede mai studiare quando è più che normale dato che lavora fino alle sette di sera e se studio quando è in casa studio chiusa nella mia camera. Mi continua a dare della buona a nulla, della svogliata, mi fa in continuazione dubitare nelle mie capacità ed è senza dubbio lui la causa principale della mia scarsa autostima. Sul foglio delle regole c'è anche scritto che non posso far pesare la mia libertà e usufruirne come se io lo sfruttassi. Pensate che è da quando ho 16/17 anni che quando uscivo con le mie amiche loro avevano un papà che le andava a prendere in macchina le poche volte che uscivamo la sera e invece il mio (prendevo quasi sempre il pullman ma abitando in una zona in cui passa di rado a volte mi era indispensabile chiedere un passaggio) mi diceva che poteva venirmi a prendere e poi una volta in macchina mi iniziava a dire che non era un taxista e che non potevo sfruttarlo quando io non ho mai preteso un passaggio ma solo chiesto e quando credo che un padre potrebbe anche farlo di sua iniziativa come segno del proprio bene ogni tanto. Lui non ha il minimo rispetto di me. Un giorno stavo guardando con mia madre(quindi in questo caso nemmeno il rispetto per lei) la tv, lui si è messo a passare la spirapolvere proprio davanti a noi e io gli ho detto:" Pa ma proprio adesso? non puoi aspettare un attimo?" e lui ha iniziato a urlare dicendo che l' aspirapolvere aveva la prevalenza sulla tv e che io non faccio nient'altro dal mattino alla sera (cosa che continua a sostenere nonostante non sia vera e nonostante lui non sia quasi mai a casa) quindi non gliene fregava nulla. Se lascio un bicchiere in cui ho bevuto il caffè in disordine inizia a rompermi i coglioni quando lui stesso lascia sempre tutto a cazzo quando se ne va a lavoro e pretende glieli metta a posto io. Voglio andare ad abitare da sola, non voglio più condividere i miei spazzi con un uomo del genere, non lo sopporto, entro in crisi ogni giorno per i suoi cazzo di modi di fare.
Signore riprenditi quell'energumeno che mi hai dato per "padre"
- Lo odio. Per lui provo solo odio, rabbia e paura. Si lamenta sempre con gli amici che non esco mai, ma se è lui che non mi fa uscire?Pensa che io sono il suo dominio con lui non sono mai tranquilla ogni parola che dico che non gli sta bene (o di cui magari non ne capisce il significato perchè è un povero ignorante)reagisce con scatti d'ira tremendi. È disoccupato da una vita, non ha voluto studiare e quando ha ricevuto qualche proposta di lavoro lui l'ha rifiutata perché gli piace farsi mantenere dalla mamma(che tra l'altro non la tratta neppure con rispetto)Mi sta rovinando la vita, piango spesso è tutto questo per uno *****capace solo a insultare e a picchiare. L'unico pensiero che mi fa stare bene è quello di sapere che un giorno, spero il più presto possibile anche se è brdfutto da dire MORIRA'
wow
non ci posso credere!!! pensavo di essere l'unica a vivere questa situazione, ma a quanto pare di padri stronzi in giro c'é ne sono anche troppi! ho vissuto le vostre stesse situazioni, ma nel mio caso c'é anche la famiglia di mio padre ha dargli man forte: devono intromettersi in ogni minima coesa e il problema é che quello che dovrebbe essere mio padre ascolta loro piu di quanto abbia mai ascoltato me, i miei fratelli e mia madre! siamo arrivati a un punto dove mio fratello non gli parla manco piu( tanto sa che da lui non riceverà neanche un centesimo) io e mia sorella non lo solleriamo piu e mia madre vuole il divorzio. ma quello stronzo ha detto che non ci lascerà in pace neanche se si separano e che é disposto ad andare in prigione per non perdere il suo onore del cazzo!
Anche io ho un padre di merda molto simile al vostro l'unica differenza è che i miei stanno ancora insieme anche se per poco credo dato che lo detesta anche mia madre
ho una situazione simile
la mia situazione è un miscuglio delle vostre storie ed altro....mio padre è un coglione mi sta fortemente sulle scatole. Dicono che una ragazza arrivata all'adolescenza si lega con il padre invece non è così...non siamo mai andati d'accordo. Quest'uomo ,se padre si può chiamare, mi picchia ancora pur avendo 16 mi fa piangere di continuo non per il dolore fisico,assolutamente, ma per il dolore morale....non riesco a capire perchè non possiamo essere come voglio,e forse anche lui, cioè amici.ieri mi sono svegliata tardi allora gli ho chiesto di accompagnarmi a scuola...sono salita in macchina e mi dice ''girati'' allora mi giro e mi dice ''che maglia è questa?'' gli ho detto una normale...a quel punto me l'ha strappata addosso...ci rendiamo conto? mi sta sul cazzo più di tutto lo odio
odio
ho 14 anni ho una situazione simile alla vostra.
odio mio padre e per sempre sará cosí
Anonimo
Io odio mio padre... È un porco di merda... Pervertito e schifoso. Non ha nemmeno il degno di essere chiamato padre.
mio padre è un bastardo
un padre di basso livello; mi ha rovinato la vita e confido nel karma , non potrò mai perdonarlo
Oh ve' mammolette cos'è tutto sto ODIO nei confronti di chi vi ha messo al mondo? Visto che siete maggiorenni imparate un attimino a scantarvi. Primo un lavoro per esser un minimo indipendenti e se proprio le regole nella casa paternale non vi stanno bene prendete la porta e fatevi la vostra vita: vi ricordo che siete persone minute di gambe, non alberi! I vostri genitori vi hanno dato la vita, vi hanno cresciuto e dato una formazione nell'infanzia ma raggiunta la maggior età dovete iniziare a sbrogliarvela. Invece si leggono solo pretese, ricriminazioni e richiesta di pappa pronta. Siete universitari a casa mantenuti e vi lamentate pure? Allora o prendete l'uscio ( e vedrete in futuro se ristabilire o meno il rapporto) o vi addattate e state muti srnza laggnarvi come frignolette viziate. Chiaro il concetto? Mamma mia che generazione di viziatelli pretenziosi, sarà la vita a scantarvi! Questo è solo l'antipasto!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ragazze
cercatevi un lavoro, uno qualsiasi, perchè quando i soldi finiranno, e da ciò che scrivete finiranno presto,perchè se non lavora e non percepisce nessun tipo di reddito, allora i soldi in banca finiranno presto e allora voglio proprio vedere se la "bella famigliola" resisterà.
secondo me la compagna,(o mignotta che dir si voglia) lo mollerà all'istante.