Ven
18
Mag
2012
non ti sopporto più
non ce la faccio più, mi manda fuori di testa... ogni sera, quando devo tornare a casa dopo il lavoro, mi viene la depressione, non dormo più la notte, sono sempre nervosa e agitata e scontrosa... arrivo a casa e lei è sempr elì, attaccata al suo fb, a brontolare perchè deve fare da sola le pulizie di casa, perchè a me piace uscire la sera o il fine settimana e non l'aiuto mai. se io avessi 15 anni potrei capire queste rotture di scatole, ma ne ho il doppio e non ne posso più di sentirmi trattare come una deficiente. ha sempre cercato di tenermi sotto controllo, dovevo fare la scuola che piaceva a lei, vestirmi come piaceva a lei, frequentare le persone che piacevano a lei... e quando mi azzardavo a dire la mia opinione (perchè, guarda caso, ne ho una anche io!) erano liti furibonde. io capisco che lei ha dei problemi, che ha avuto una vita difficile e ha sempre cercato di darmi il meglio, ma sentirsi dire anche oggi, per l'ennesima volta, che lei (LEI!) fa fatica a sopportare una figlia che non avrebbe voluto avere ma che, per forza di cose, deve tenersi.. io non ce la faccio più. non credo di essere stata una figlia totalmente ingrata, ho sempre studiato con profitto e poi ho sempre lavorato, ok non sono molto affettuosa ma non ho mai creato problemi ai miei. e io non la sopporto più, non la sopporto. purtrppo economicamente non potrei mantenermi da sola e per ora non posso neanche sposarmi col mio ragazzo ... ma è dura, durissima sopportarla. solo lei ha ragione, solo lei sa come va il mondo, solo lei ha gusto nel vestire, solo lei è intelligente, ... mio padre non ha autorità, non riesce a imporsi e a portare un po' di ordine e di decenza, lavora solo per mantenere i suoi capricci (di lei!)... lei che dice a me che sono tirchia, solo perché cerco di ragionare in base al mio stipendio, visto che non chiedo un centesimo ai miei, mentre lei spende e spande in base ai suoi capricci. sono stufa stufa stufa. non la sopporto più, che mi sta rovinando la vita, è solo una persona arrogante, maleducata, cattiva, egoista...
3 commenti
hai uno stipendio?
ecco, la soluzione allora è a portata di mano, trovati una stanza da divider con delle amiche o delle altre ragazze o se hai un compagno vai a convivere.
solo così sarai libera di fare quel che ti pare!
se stai cosi' male vattene!!!e' ora di lasciare il nido passerotto!!apri le alucce e vai..vola via!!mi fai sorridere quando dici"ai miei non chiedo un centesimo"..e ci mancherebbe!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

SEI TROPPO SFIGATA
A 30 ANNI NON RIESCI A MANTENERTI DA SOLA.SEI SINCERAMENTE UNA SFIGATA.IO VIVO SOLA DA QUANDO NE HO 17, HO FATTO TUTTI I LAVORI, PULIZIE BARISTA, BALLERINA, IMPIEGATA ..DI TUTTO SPESSO DUE ALLA VOLTA.MA MI SONO MANTENUTA, ORA POSSIEDO ANCHE UNA CASA.NON GIUDICARE TUA MADRE, GIUDACA TE.TRENT'ANNI INCAPACE DI FARE QUALSIASI COSA ANCHE MANTENERSI.SEI UNA SFIGATA.