Lun
12
Mar
2012
E' tutto finito
Si tra noi è FINITA!
puoi incolparmi quanto ti pare, tua madre può pure riempirsi al bocca di tante bugie, tanto è abbituata a drile quindi!
la VERITA' è che tu non sei pronto al distacco, non sei pronto a farti uan vita che sia solo tua e mia e che non contempli la presenza forzata dei tuoi genitori, che non preveda il chiedere la loro opinione su tutto, che eviti di fare del pranzo della domenica un'obbligo, che eviti di dovere forzatamente passare le feste in famiglia.
tua amdre mi ha accusata di essere una donna snaturata che non tiene alla famiglia, NIENTE DI PIU' sbagliato io voglio bene ai miei genitori e alle mie sorelle, alla zia etc ma non siamo uan famiglia pesante come la tua, che poi davvero rispecchiate la tipica famiglia italiana meridionale (scusate non vi offendete ma è così). alle spalle ve ne dite di cotte e di crude (e la mogli di quello è troia, e quell'altro è stronzo, e l'altro ancora non lo invito manco morta etc)e poi tutti insieme a farvi le belle faccie.
Anche tua madre che dietro aprla male di me, e di come mi vesto troppo "poco seria" insomma ho 26 anni come mi devo vestire, come lei, sempre in pigiama i tuta di pile del mercato?
mi avevi chiesto di sposarti,e tua madre lo spaeva prima di me! e già l'aveva detto a mezzo mondo, aveva pure deciso chi invitare eh già il matrimonio è il suo, mica il nostro!lasciamo poi stare le sue idee del cazzo, su come secondo lei dovevamo fare le cose, anzi non erano amnco consigli era "fate questo e quello"
allora sai che c'è cullati nell'idea che io abbia un'altro, che io abbia smesso di amarti etc, tanto non è così. io ti amo anzi amo l'uomo che pensavo tu fossi, ma sei solo un'altro bamboccio, troppo timoroso di mandare la madre affanculo!
2 commenti
hai fatto bene a scappare prima di ingabbiarti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

il mondo purtroppo e' pieno di gente cosi', da tenere alla larga!
scappa, scappa, scappatene da uno cosi' bambino...