Ven
02
Mar
2012
ma come fai a dire certe cose???
ora va bene tutto eh. xò dare risposte del genere mi fa veramente venire voglia di venire a prenderti e riempirti di schiaffi finchè nn ti fai furba..
ho un'amica in crisi con il ragazzo (che x carità, io nn voglio mettere in dubbio nulla.. lei ci starà male e tutto..) xò obiettivamente i problemi nella vita sono altri..
poi ok, mi chiami e vuoi sfogarti con me: io ci sono (a qualunque ora della notte),
vuoi uscire poi cambi idea 100 volte xkè stai male e sembra ke nn ti sia mai successo nulla di peggio nella vita: va bene ok, facciamo come vuoi
PERò CAZZ CERTE RISPOSTE PROPRIO NN LE ACCETTO.
La prossima settimana dovrò subire un intervento e, oggi, dopo una settimana che la ascolto, si sfoga kn me e tutto le ho detto che ero triste.. SCUSA SE SONO TRISTE.
e la sua risposta qual è stata?
"PENSA A ME"
pensa a me?? brutta egoista io ti ammazzo.
6 tu che devi pensare a me, tu piangi xkè hai litigato con il tuo ragazzo
scusa se io mi permetto di star male e avere l'ansia x un intervento che nn si sa neanche come andrà.
EGOISTA. EGOISTA. EGOISTA.
ma tanto queste persone nn cambiano, faccio prima a mettermi il cuore in pace
4 commenti
concorco con MzCinder
Ci sono cosiddetti "amici" che, semplicemente, si sentono al centro dell'intero mondo. E non gli basta, vogliono che anche per chi li circonda sia così. Diffida di chi non fa che lamentarsi e di chi non sa ascoltare. Spesso si tratta di persone negative ed egoiste, incapaci di amare gli altri... e di cambiare, perché non gli viene nemmeno in mente che potrebbero essere diverse. Nessuno di noi ne ha bisogno, giusto? In bocca al lupo per il tuo intervento!
mandala a quel paese! però, comunque, niente ti impedisce di farle notare che sei in ansia per l'intervento e che gradiresti un po' di comprensione, invece che lagnanzelagnanzelagnanzelagnanzelagnanze... e... ho già detto lagnanze???
in bocca al lupo!
grazie a tutti! avete proprio ragione..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

avevo un'amica che si era avvicinata a me perché "stavamo passando le stesse sciagure" (così diceva lei)
Aveva promesso che ci sarebbe stata sempre e ora sa solo contattarmi quando ha bisogno di una mano, se parlo io dei miei problemi parla immediatamente dei suoi.
Vuol dire che non sa ascoltare, mettiti il cuore in pace e cercane una con piu orecchie