Gio
16
Feb
2012
le pubblicità di merda
Ma quanto fa schifo la pubblicità dell'enalotto sulle note di "lasciatemi cantare" di toto cutugno?
Butterei la radio fuori dalla finestra ogni volta che la sento... peccato che ascolto la radio in streaming con il computer :P
Mi fa schifare di essere italiano, e vorrei denunciarli, non possono ridicolizzare cosi il popolo italiano, cosi come non è giusto diffamare delle persone non è nemmeno giusto diffamare tutto il popolo italiano.
Comunque non è l'unica pubblicità di merda che mi fa saltare i nervi, ogni volta che le sento vorrei sentire il parere anche di altri, cosi ogni volta che ne sentirò una nuova che mi sta particolarmente sulle palle la aggiungerò qui cosi potremo creare un enorme cumulo di escrementi pubblicitari.
10 commenti
radio...
A dire il vero la passano alla radio.. :D
l'ho sentita
anche io per radio, perchè ne esiste pure una versione per TV?
comunque orribile, denigra terribilmente gli italiani che già ci prendono per i fondelli e poi noi rincariamo la dose co ste s*******e
oddio, pensavo di essere l'unica a pensare una cosa del genere...
la verità è che però io ho 17 anni e forse non sono esperta del mondo, ma per quello che sto riuscendo a capire la frase "lasciatemi sognare..sono un italiano" mi rende molto triste, per tutto quello che sta succedendo, per il futuro in generale...per la mia generazione e quella dei figli e dei figli dei miei figli!
Dove andremo a finire?
Resta il fatto che questa pubblicità mi lascia non tanto rabbia, ma l'amaro in bocca...
e che dire delle pubblicità sul gioco d'azzardo? "gioca responsabilmente"... con quelle due parole si sono ripuliti la coscienza dopo aver pubblicizzato qualcosa che è capace di mandare in rovina famiglie intere!
@mzcinder
continua ad usare il cervello, sempre..brava
@persefone
sto diventando una tua fan :D
anonimo ha ragione... però...
La ventura nella pubblicità della notte degli oscar (su sky)... recita peggio di una capra.
pubblicità merda
Basta non comperare più tutto quello che viene asfissiantemente pubblicizato , forse alla fine capiranno.
Pubblicità di merda
Perché ogni volta che vedo la pubblicità dei biscotti del dottor Scotti mi viene l'urto di nervi? La musichetta imbecille, si con riso senza lattosio e quella massa di imbecilli che fanno una sottospecie di balletto, ma sembra gli abbiano sparato alle gambe...la faccia da schiaffi dei raccomandati incapaci pure di allacciarsi le scarpe .. che odio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La soluzione
BUTTA VIA LA TV. è un comportamento da ipocriti quello di criticare la tv spazzatura, ma di averla e guardarla, con la solita scusa la casalinga disperata "ho diritto anche io la sera di rilassarmi un pó".
IO vivo senza tv da 9 anni e non sono morta.