Mar
31
Gen
2012
SONO UNA LADRA
Mia suocera pensa che le rubi dentro casa: le avrei preso una ciotola per la cucina e un asciugamano (roba del rigattiere, da 2 lire)!! Ovviamente non l'ha detto a me ma a mio marito che le ha detto che non ci crede del modo più assoluto. La stronza gli fa "pensi che sia matta allora?" Lui le ha risposto che non crede sia matta ma non crede neanche che io possa fare una cosa del genere. Ma vi rendete conto? Frequento quella casa da 15 anni e mi devo sentir dire una cosa del genere, quando me l'ha detto ho pensato di andare a casa di questa stronza e menarle per bene, proprio a farle male. Per sua fortuna abitiamo lontano se no avreste letto di un omicidio stamattina sul giornale. Le cose che ho rubato, secondo 'sta stronza, non me le sarei tenuta (e certo, se no mi scopriva mio marito), ma le avrei buttate. Avrei fatto questo perchè sono stronza e cattiva e per dispetto le rubo dentro casa e per dispetto poi butto la refurtiva.Con i genitori di lui c'è un rapporto che col tempo non si è mai "riscaldato": sono una persona educata e formale. A lei questo non è mai andato giù ,come non le mai è andato giù che il figlio si sia messo con me, ma questi sono problemacci suoi. Credo che abbia detto questo perchè vorrebbe che lui si allontanasse da me, ma credo anche che cominci ad avere sintomi di demenza senile(a neanche 60 anni). Ovviamente dopo aver strillato e strepitato con mio marito - povero amore - gli ho detto chiaro e tondo che io con la sua famiglia ho chiuso, che si devono curare e che dica alla stronza che non provasse neanche a pensare di sistemare le cose - eventualmente-. Sono uscita fuori dalla grazia di Dio e in più sono una persona rancorosa: già serbo rancore per le sciocchezze (purtroppo) figurarsi con un'accusa del genere.
C'è però un lato positivo: sono finiti gli obblighi famigliari da parte mia...che liberazione!!
3 commenti
senti cara
meglio essere accusate di essere aldre e non esserlo che avere come me una suocera ladra e alla fine fare al aprte delle cattive.
mia suocera mi rubò il cuscino porta fedi che aveva confezionato per me una mia amica, davvero bellissimo, insomma sto cuscinetto sparisce poco dopo al ceriomia e nel trambusto della gente e dei aprenti pensammo che quache furbo se lo fosse intascato (come tutti gli addobbi).
insomma passano i mesi e tutti sapevano quanto fossi dispiaciuta, e parecchio incazzata perchè quello era pure un ricordo.
e mia suocera li a dirmi "ma nn ci pensare più" "ma non sono questi i ricordi" et etc
bhe un po prima di natale i miei suoceri hanno dovuto cambiare l'armadio (ormai vecchio e malridotto) e ne hanno comperato uno nuovo, naturlamente hanno dovuto tirare fuori tutta la roba, un infinità di roba visto che era un armadio di quelli che hanno anche gli scomparti superiori, e bhè io mentre tiravo fuori roba e i miei suoceri e mio amrito la smistavano e facevano cernita, da una scatola è uscito fuori il famoso cuscino, nn puoi capire al faccia di suocera, non puoi capire cosa si è inventata, per giustificarsi! alla fine s'è messa a piangere dicendo che lo voleva lei per ricordo e che se l'ha preso è perchè pure che lo chiedeva era certa che dicessi no (e certo che dicevo no, il cuscino è mio) così alla fine sono io al brutta e cattiva che non le avrebbe regalato il cuscino e lei poverina se l'era dovuto prendere di nascosto.
il cuscino l'ho ripreso e lei a casa mia non ci mette più piede.
beh, ma hai fatto benissimo! avessi una suocera così avrei chiesto una diffida ai carabinieri! dico solo che anche tuo marito è stato un grande a difenderti!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sì, certe donne, quando si tocca il loro bambino diventano completamente matte. ma hai avuto la grandissima fortuna ad avere tuo marito che ti difende! non tutti lo fanno, anzi, tante storie sono messe gravemente a rischio proprio a causa della suocera invadente.