Sab
07
Gen
2012
ESAUSTA
non sopporto più il fatto che quando mio marito ha il girono libero e io invece devo andare a lavorare, mia suocera vada a casa mia a fare i servizi (che poi fa male e devo rimetterci le mani), nessuno gli ha mai chiesto aiuto, riesco a badare alla casa molto bene nonostante lavori, ma lei va lo stesso e mio marito non riesce a dirle di starsene a casa sua, lei non accetta il fatto che il figlio MASCHIO rifaccia il letto, cambi le lenzuola, pulisca i apvimenti, magari vada a fare un po di spesa,insomma cose da donna, così lei viene a casa e "pulisce" anzi fruga tra la roba mia. naturalmente fa le cose a modo suo dentro casa mia, e poi mi rimprovera che io devo fare così e colà come vuole lei!
ieri è stata un'altra, purtroppo io faccio la commessa, e in periodo di saldi non c'è festa e domenica che tenga, arrivo a casa dopo il mio turno e c'era lei, che avev afatto el lavatrici, naturalmente tutto ben mischiato, lana e cotone lavati a temperature alte, roba non pretrattata quindi l'unto non s'è tolto, ma ECCHECAVOLO!!!!! ma perchè non se ne vanno a fanculonia tutti e due. e mio marito non le dice niente, perchè se no la mammina si offende.
io mi sono rotta, e sono passati solo 8 mesi dal matrimonio!
6 commenti
quoto andre80. e soprattutto è meglio ricordare a tuo marito che alla sera è con te che dorme, non con sua madre. questo vuol dire che dovrebbe prendere le tue difese e smetterla di comportarsi ancora come il figliolino di mamma. ok, la mamma è sempre la mamma, ma proprio per questo deve ricordare che mentre con sua madre ha un legame praticamente indissolubile, e che comunque lei gli vorrà bene, per quanto riguarda te, vi siete scelti, e deve impegnarsi per portare avanti questa scelta.
quoto andre80....
...scusa ma non puoi dirglielo tu?non devi urlarle addosso ma dirle qualcosa...
Mandala fuori dal cazzo... e se lui non lo capisce, manda via anche lui...
sono io!
@andre80, no non abitiamo vicino, loro abitano in centro noi stiamo in periferia, però lei ha l'auto, non lavora e va dal figlio, purtroppo sa i miei orari.
inoltre ho già provato a far notare a mio marito quanto mi dia fastidio che lei tocchi le mie cose, ma lui dice che almeno trovo la casa pulita!
gurda oggi sono venuta qui perchè ne sono successe altre, lui sa che a me da fastidio ma non ha il coraggio di dirlo alla madre, io ci ho già provato, ma sono passata per la stronza di turno, non posso manco andare via di casa, perchè dove vado?
Cerca di allontanarla piano piano dicendo che ne sò, non tocchi questa roba perchè c'e qualcosa che ci tengo ad occuparmene io, oppure domani quando torno voglio fare un cambiamento quindi non tochi niente......Imiei cassetti li rassetto io...
Non aggredirla, parla con tuo marito, deve essere lui a mediare veramenta, e se per caso continuasse allora esci le unghia.
Comunque dille quando è assente la padrona di casa che sei tu ( E NON LEI) nessuno deve mettere mano nella mia roba in modo imperativo. Diglelo se non sarà sempre peggio poi con i figli no ne parliamo.......
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

e saraì sempre peggio, fidati... a meno che tu non batta i pugni sul tavolo e metta le cose in chiaro con lei.
una madre cosi' portera' alla rovina il tuo matrimonio, ne ho viste parecchie di coppie rovinate da una madre troppo invadente e un figlio che non si sa far valere!
se tuo figlio non ha il coraggio, se lei non lo capisce... cambia le serrature.
ma vive vicino a voi per caso?