Dom
09
Set
2007
Odio l'amore
Fa fare cose orribili. Un giorno sei al centro dell'universo e il giorno dopo sei sotto terra..e non ti spieghi come si possa arrivare a valere zero per una persona che fino al giorno prima ti giurava amore eterno. Mi fa schifo.
27 commenti
bo,non si puo mai dire
è vero,esistono fatti..o accadono cose che ti fanno pensare una cosa mentre invece è tutt'altro.Ma si puo stare tutta la vita ad aspettare che le cose cambino?
la cosa brutta
è che comunque mai mi sono sentita dire:è finita...manco le palle di dire le cose.
di che azioni di disturbo parli?
Io vi amo a tutti :D
la solita storia
.. dopo le nuvole il sole...che scotta se ne prendi troppo (soprattutto se non hai riflettuto del perchè fino a ieri il tuo cielo era terso mentre ora è ricoprerto da nuvoloni grigi). Anche se sto filosofando sappi che sono in*****to come una iena x la storia che sto vivendo o meglio che non sto vivendo come vorrei, ma non per questo odio l'amore che, se amore è, non può che esistere in eterno (...naturalmente non l'amore per qualcuno o qualche cosa).
e quale amore allora?
che stai vivendo?
l'amore è: ...
uno stato dell'essere che ti consente di "essere in amore" e trasformare ciò che fai (sia per - sia con te stesso, sia per - sia con gli altri) in qualcosa di costruttivo, di bello, di appangante, ecc. Questi sono degli stati d'animo conseguenti ad un atto d'amore che è tale in quanto: quando una persona è in amore... (un recipiente dà sempre ciò che contiene). Che io sia in****to perchè le cose hanno preso una piega diversa da come mi aspettavo...bhè questa è un'altra storia.
infatti chiedevo cosa era successo a te,non utopie.L utopia è inutile.
se dovessi...
la tranvata in piena regola l'ho presa una sola volta in via.E manco a farlo a posta ho avuto l'onore di inamorarmi di uno str..patentato!Quindi partendo dal presupposto che ho già dato eppure abbondantemente,dicco faff.. a tutti i maschi
i se e i ma non aiutano
Evvai con lo sfogo contro tutto il genere umano maschile!!! Si! Si! Sì! Trucidateli annientateli anzi, degli uomini bisognerebbe buttar via il sopra e trovare un pezzo di ricambio per la parte rimanente. Ora che ti ho dato ragione ascolta: 1° reputati fortunata che la "tranvata" l'hai presa una sola volta (c'è chi ne ha prese tante); 2° se non apri la porta non entra niente ma anche non esce niente ed è risaputo che se l'acqua (la vita) stagna...Coraggio, cuore aperto e mutande di ferro.
comunque..
anche se in certe situazioni odi l'amore, non signiica che sarà così per tutta la vita.. prima o poi ti troverai un fidanzato, uscirai con lui, ti sposerai, avrete 12 figli(o meno) e così andrà a finire.. ma non si può non amare l'AMORE!!! è la cosa che permette di far vivere il mondo!!!
Amore è Odio...
L'Amore... ci fa palpitare e ansimare, ma è più il tempo che passiamo a pianger per esso. Maledizione... l'amore... nel mio caso l'amore parte dal cuore, lo stesso cuore che vorrei smettesse di battere, perchè ormai, ogni battito cardiaco non fa altro che trasportare agonia, dolore e sofferenza in tutto me stesso, travolgendo la mia anima come un onda marina anomala. Ogni maledetto palpito, mi fa mancare l'aria, mi soffoca, non riesco nemmeno più a piangere. Scusatemi per questo mio pensiero, che riconosco anche io, angosciante.. ma non sarei onesto.
L'amore è soggettivo e dev'esser vissuto al meglio. Auguro a tutti di trovare davvero la persona ideale e giusta, e che non vi capiti mai niente, del dolore che sto vivendo io.
http://www.pensieriparole.it/racconti/personale/racconto-40232-1 Ma l'amore è un sentimento non descrivibile fino in fondo. Nessuno ha mai detto che l'amore è facile, che non è doloroso, che non fa piangere, però nonostante sia così terribile rimane la cosa più bella che l'uomo possa provare. E se quello che credevi fosse amore vero, finisce, significa che non era vero amore, e che il vero amore è ancora lì fuori da qualche parte aspettandoti.
maschi nn esistono piu.. quelli veri
fa schifo l'amore.... io vi odio tutti maschi!!! fate schifo pienamente schifo... l'amore è inutile... fa solo male male male e tanto male.,.. falsi bugiardi.. che schifo nn c'è niente di piu brutto che l'amore è tutto finto.. bello solo i primi giorni perchè i primi giorni è sempre tutto rosa.. poi dopo quelli inferno inferno solo inferno... che schifoo
L'amore sbagliato ti annulla.
L'amore giusto ti esalta.
Anche io prima la pensavo come te, ho sofferto molto per amore, mi chiusi a riccio per non permettere a nessuno di torturare ulteriormente il mio cuore ferito.
Poi arrivò lui, che è riuscito a forzare lo scudo che avevo alzato per difendermi dal mondo, ma non mi ha fatto male, anzi, quel mio cuore umiliato e tumefatto lo ha curato, e lo ha legato al suo.
Anche se è coperto di fumo nero, il cielo c'è ancora!
L'amore è una scommessa, ma come tutte le scommesse può anche andare male! Non puoi mai sapere quello che l'altra persona prova fino in fondo nè se i suoi sentimenti muteranno nel tempo...però non puoi neanche poibirti di amare a priori!
Carino il fatto che sfoghi di 4 anni fa ricevano ancora commenti.
concordo pienamente...odio l'amore...
L'amore è una cosa stupenda
sono le persone incapaci di amare che l'hanno rovinato!!!!!
infatti...e ora lo odio...
strano75
amore? cos'è
amare significa…
non dolci! :))
quoto @Sasori ;)
vaffanculo
vaffanculo all'amore.voglio diventare lesbica!oppure attendo che giunga sulla terra l'alieno.Almeno è un altro tipo di stronzo,nel caso!gli stronzi sono sempre gli stessi..
oooooooo
macchè cazzo state dicendo???? l'amore è una cosa bellisma!! come guardare il solo e rimanere abbagliati dai sui raggi porca merda. Comunque io mi sono innamorato solo una volta di un cagna ma talmente cagna, che neanche i cani la volevano da quanto cagnare era quella maiala schifosa lebbrosa lerciaa, obesa puttanaa maledette orgogliosa toria!!!!!! ecchecazzoo avevo bisogno di sfogarmi!! ciao belli
viva l'amore
concordo
potessi tornare in dietro. ..........
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Gli hai parlato nel modo giusto?
So a cosa ti riferisci ... ci sono passato ed anke di più ... ma hai provato a farglielo capire davvero e nel modo migliore? a volte succedono cose o ci sono azioni di "disturbo" ke ti portano a dubitare ... te lo ripeto: ci hai provato davvero?
Auguri.