Mar

08

Nov

2011

proprio non ce la faccio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

eh già pure che sono siamo stati invitati non credo andremo, ne io ne mio marito, me ne frego che è il cugino, ma ce ne freghiamo ancora di più, di quella stronza che si è messa accanto.

di solito sopportimo, di buon grado, anche i parenti più ostili, ma lei, no, quella perosna ci ha offesi, e sopratutto mi ha ferito volontariamente, lo ha fatto per darsi importanza agli occhi di mia suocera, che poi lei cè rimasta più male di me.

ha colpito me e mio marito nell'unica ferita che abbiamo, cioè il non poter concepire, ci abbiamo provato prima di scoprire l'amara verità, e ora abbiamo deciso di adottarlo un bambino, perchè tutto questo amore, lo vogliamo donare a qualcuno, e quella donna(ccia) si è premessa di cirticare, perchè non si gurda lei? lei che non ha mai lavorato in vita sua, che si è fatta mettere incinta così da poter esser eamntenuta a avita, io al battesimo non ci vado, mi spiace per il bambino, ma io e mio marito non intendiamo più avere rapporti con questa persona, se dovesse succere come a pasqua, mio marito ha promesso che se ne fregherà che è uan donna e la picchierà a sangue! 

mi ha detto che èure che adottiamo non saremo mai dei veri genitori, forse lei non sa che a partorie sono capaci tutti, e crescerelo un figlio che è difficile, io purtroppo non sono nata per concepire, per far si che una nuova vita cresca in me, ma credo di essere comunque nata per essere madre, e cercherò di essere al mamma migliore del mondo se e quando avremo un nostro bambino.

non posso andare al battesimo di suo figlio sapendo che sicuramente troverà il modo di umiliarmi, ecco lei fa aprte di quella categoria di donne che non meriterebbero die ssere amdri, solo per le aprole cattive che ci ha rivolto.

Tags: odio, dolore

4 commenti

Non ti preoccupare

nella vita tutte le cattiverie si pagano. Quella schifosa non doveva permettersi di parlarvi così. Dici bene, a partorire non ci vuole nulla, ad educare è il problema. Magari il loro figliolo le darà tanto di quel filo da torcere e tanti di quei problemi che maledirà il giorno che ha concepito.

Scusami se parlo così, ma queste cattiverie non le tollero. E poi, come si permette a dire che non sarete mai dei veri genitori quando avrete adottato il bimbo? Conosco dei genitori adottivi meravigliosi. Dovrebbe vergognarsi quella sputa veleno di cugina acquisita che ti ritrovi.  Ti auguro di abbracciare al più presto il tuo bimbo. 

Avatar di LallaLalla alle 21:09 del 08-11-2011
Io non ho parole

Ma come si fa a dire certe mostruositá? Quella donna é una pazza, che non ha la minima idea di che iter enorme, di quanto lavoro, fatica, energia e amore ci siano dietro ad un adozione e soprattutto di quanto voluto e di conseguenza amato sia un bimbo in adozione. 

Hai ragione, sei nata per essere madre. Il destino, dio, Krishna, Buddah o chiunque sia che ha il potere su queste cose ti ha scelta perché tu dia una casa, una famiglia e tanto amore ad un bimbo che non ce l'ha. Tu sei speciale, e sarai una madre meravigliosa, cento volte meglio di chi si ritrova madre per caso per una trombata. Tu sarai una madre dopo una grande scelta, una grande battaglia, e farai un lavoro eccellente, ne sono sicura.

Incrocio le dita per te, per tuo marito e per il bimbo di cui sarai madre nella speranza che le vostre strade si incontrino prima possibile e che possiate essere presto la famiglia piú felice del mondo.

Non ascoltare quella merda. Ignorala, vai per la tua strada e sii felice.  

  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:47 del 09-11-2011
grazie!

la strada è lunghissima, difficoltosa, quando decidi di adottare,è un continuo dimostrare di essere all'altezza, noi siamo sposati da 5 anni, abbiamo un buon lavoro,spero che presto possiamo abbracciare un bambino d qualsiasi età, lo ameremo, ancor più che fosse nostro.

ma le parole dette da quella persona solo per ferirmi, per sminuirmi, per far vedere che lei pur non essendo sposata vale più di me, ha criticato persino il fatto che noi siamo sposati solo civilmente (mio marito non è credente), essere colpiti ne dolore più grande è qualcosa di tremendo, nessuno in famiglia ne parla, perchè sa che dolore ci provoca, sentirlo d auna estranea e doppiamente terribile.

graze ancora per le vostre parole

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:07 del 10-11-2011

1. fagliela pagare, in modo sottile e fine... io le farei capire che non e' solo partorire che ti rende genitore, ma crescere un bimbo, sapersi sacrificare per lui e per lui dare il massimo sempre... e chi e' stato abituato ad avere sempre la pappa pronta e non ha mai sofferto realmente non sapra' mai essere genitore, proprio come lei.

 2. la ruota gira per tutti. anche per lei prima o poi e le cattiverie le torneranno indietro tutte insieme.

3. tua suocera ha avuto la bonta' di comprendere la pochezza mentale e di spirito della persona in questione, e non e' da poco!

4. non perdere la speranza, mai... provate e riprovate. ricordo una cara persona cui era stato detto chiaramente che non avrebbe mai potuto essere madre e contro tutte le profezie mediche, e' mamma da pochi mesi... la medicina non e' una scienza esatta, ricordalo!

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 23:00 del 18-11-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti