Mer
28
Set
2011
ti odio
si ti odio ecco perchè non voglio vederti, perchè non voglio passare i week end con te, ti odio anche se non dovrei perchè sei mio padre.
però non riesco a gurdarti come prima con gli stessi occhi, tu che davanti ai tg critichi tanto gli altri, fai la morale, e poi caxxo hai l'amante! mi piange il cuore per mia madre, perchè lo so che ti vuole bene, perchè ha cercato di resister qaundo l'ha scoperto, ha cercato di aprlarti am tu negavi, manco la possibilità di risolvere i vostri problemi , cacchio chi non ne ha dopo 18 anni di matrimonio dopo due figli, dopo tanti dolori, però tu adesso hai lei, che è banalmente più giovane, e pensi che tra le sue braccia sarai felice, mi da fastdio una cosa che quella donna gurdi mia madre in quel modo che odio, come se la reputasse inferiore, se ci riprova gli cavo gli occhi, quella può scoparti quanto gli apre ma a mia madre non al deve toccare ne gurdare è molto più donna di lei, che non deve pensare a null'altro che a se stessa, mia amdre ha dato tutto, è una professionista è una madre presente nonostante il alvoro, e credo che sia stata pure uan buona moglie.
quindi ora permettimi di essere incazzata con te, per il tuo tradimento, per aver distrutto al nostra famiglia, per aver dimostrato che sei un ipocrita, perchè i veri uomini, affrontano i problemi tentano di risolverli, e nel caso uno si separa, non che tu ti fai l'amante per supplire a quello che ti manca. hai incolpato la mamma, ma solo lei ha provato a "metterci una pezza".
adesso sono incazzata e devi lasciarmi sbollire, ma non aspettarti che io diventi amica della tua donna, mai, almeno io ipocrita come te non lo sono.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
