Mer

31

Ago

2011

Mia sorella...

Sfogo di Avatar di RamonaRamona | Categoria: Ira

Ho ancora bisogno di sfogarmi. Odio mia sorella. Lo so non avrei dovuto. Ho letto una conversazione sul pc con il suo ragazzo, ma questo perchè era sopspetta nei miei confronti, ed era palese bramasse qualcosa. Ho letto cose assurde tipo offese a me ed al mio ragazzo (a prescindere dai litigi tra me e lei, cosa centra il mio ragazzo, è sempre stato umilissimo ed educatissimo, SEMPRE! bah...), in cui venivo chiamata tr*** ecc...dopo che LEI, è la prima che cambiava ragazzo quasi ogni mese nell'ultimo periodo, direte voi, vabbè esistono di ragazze così, ma lei ci andava a letto dopo qualche giorno (:

Adesso è con un ragazzo F. Lui è molto arrogante e siccome è molto più grante 26-27 anni, fa tanto il superbo trattandoti con inferiorità.E' permalosissimo, se la prende per tutto! Fraintende e si arrabbia. Io gli ho sempre chiesto scusa perchè secondo la logica di mia sorella se rispetto lei devo rispettare anche lui. Ma se la cosa è tra me ed F. non capisco questo ragionamento su che fondamenta si basi.

Nella conversazione diceva che avrebbe fatto l'infame con mia madre per qualsiasi cosa, e che "la battaglia era aperta" neanche fosse una bambina delle elementari, lui che da zerbino approvava tutto le ha scritto "Io le toglierò il saluto". COME FARO' SENZA IL SALUTO DI F. OMMIODDIO! 

Scherzi a parte, non capisco cosa io le abbia fatto, come in un post precedente ho scritto, lei mi ha sempre espresso implicitamente e no, di essere gelosa di me, e non so se ciò sia la causa di tutti i suoi rapporti, avuti magari per sue insicurezze e per sentirsi appagata. Io sono un libro aperto nei confronti di tutti quindi a mia madre non credo potrà dire mai nulla. Tuttavia, mi sento molto demoralizzate nello star perdendo il rapporto con lei, non a causa dei suoi COMPORTAMENTI, ma di ciò che è diventata! Io nella mia classe o ovunque capiti non ho mai sopportato le ragazze facili, che si concedono facilmente, perchè significa che non hanno valori, e lei adesso aderisce perfettamente a quel modello. Non voglio rapportarmi a lei, anche perchè mi prendo sempre rispostacce, tuttavia non riesco a starle lontana perchè avevamo un legame molto forte.

Comunque mi ha fatto e sta facendo troppo del male. Io ho tollerato tutto, anche questi suoi dubbi atteggiamenti offrendole sempre il mio appoggio ma se è questo ciò che mi torna indietro (non fraintendete, non faccio nulla per ricevere qualcosa in cambio). Non so come comportarmi. Non riesco a fare l'indifferente, ma credo sia la soluzione migliore. Vi prego aiutatemi, qualcuno ha vissuto la stessa situazione. Lei inoltre è una delle poche persone importanti della mia vita (non ditemi che non dovrei dire così perchè è mia sorella, vi assicuro che anche un legame fraterno può andere perduto) o dovrei dire era..?

2 commenti

con il proprio ragazzo uno può dire quello che vuole, magari sfogarsi in un momento in cui sei nervosa e dici anche cose pesanti che non pensi davvero. non avresti dovuto leggere la sua conversazione, ti sei dimostrata infantile ed ineducata. parli dei comportamenti di tua sorella, di come è diventata..le dai la colpa del rapporto che sta cambiando tra di voi, ma tu sei una santa che non ha colpe?fatti un bell'esame di coscienza. e poi ti vanti di essere un libro aperto, beh se fosse davvero così avresti parlato con lei liberamente non cercheresti qui una soluzione e non cercheresti di sapere cose spiandola ma gliele chiederesti a viso aperto. Poi non so come tu faccia a dire di una ragazza che è facile, per me è squallido dirlo soprattutto da parte di una ragazza. puoi anche cambiare ragazzo ogni 15gg ma nel momento in cui sei con lui pensi che sia per molto e non stai con altri, poi magari le cose vanno male per altre circostanze..ma ciò non vuol dire essere facile. Sei facile se cambi ragazzo ogni giorno senza provare nulla per nessuno e sapendo a prescindere che durerà il tempo di una scopata. che poi ogniuno nella vita può essere ciò che vuole cmq.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:02 del 02-09-2011
per l'anonimo del primo commento ^^

Il fatto che io l'abbia definita in quel modo, ha un motivo. Di certo su un sito non mi soffermo a dire che lei con i ragazzi ci va soltanto per... pensavo fosse palese. Non sono una ragazza che giudica senza sapere. Ti dico solo che mi sono sentita dire frasi come:"Si storia di sesso, niente di che". Per altro lei ha saputo che io ho letto delle conversazioni. L'esame di coscienza me lo sono fatto e non ho mai detto di essere una santa. Non penso che anche tu "anonimo" non abbia mai fatto nulla. E' nella natura dell'uomo peccare ed io per altro odio i finti moralisti :P Infine non mi sono vantata di essere un libro aperto come hai detto tu...L'ho solo scritto, se hai capito male, rileggi pure. Mi hai implicitamente detto che anche io ho colpe di come il rapporto è diventato tra di noi, ma io oltre ad aver letto la conversazione (che per quanto sbagliato sia, non ha per nulla influito su di noi) non ho mai fatto nulla ;) Hai anche puntualizzato il fatto che io abbia cercato una soluzione su questo sito. Rileggi l'indirizzo cara, si chiama sfoghiamoci. Baci

Avatar di RamonaRamona alle 02:38 del 03-09-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti