Lun
04
Lug
2011
Com'è difficile...
E' davvero difficile convivere con se stessi..soprattutto quando la tua parte razionale e quella emotiva sono in disaccordo :'( ..se avessi saputo che avrebbe fatto così male,forse c'avrei pensato 2 volte..
6 commenti
sfogati
che ti è successo???
Beh
Mica è facile "pensarci due volte" prima di cominciare una relazione... non possiamo decidere di chi innamorarci, quindi... non colpevolizzarti per questo!
Sono quella dello sfogo..alla fine sono riuscita ad uscirne..mi ha lasciata,la verità è che io ero troppo innamorata e non vedevo che le cose ora come ora non sarebbero potute andare. L'ironia della sorte è che io che io che l'ho sempre trattato male sono qui a soffrire e lui invece sta vivendo felicemente la sua vita ;(..pensavo di contare di più,invece mi ha lasciata con una frase fatta "Io non ti amo abbastanza TU MERITI DI MEGLIO"..ma vaffanculo!!
:(
anch'io mi trovo in mezzo ad una stuazione impossibile..non posso vantarmi di essere la ragazza più coraggiosa del mondo ed è per questo che sto perdendo il mio ragazzo, lo amo da morire, ma a lui non basta più!non dovrebbe venirmi fuori il coraggio?piccoli permessi che cambierebbero la mia vita, e poi mi chiedo, ma se mi ama come fa a non capire??è tutto un caos..vorrei solo non perderlo:(
Se tu l'hai sempre trattato male, mi dispiace, ma ciò che hai seminato stai raccogliendo... e questo dolore non può che farti del bene, maturandoti e facendoti diventare una persona migliore che saprà amare "meglio" la prossima volta.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Come ti capisco
Mi sento anche io così :( il cuore mi sbatte da una parte e la ragione mi sbatte dall'altra e io sono in mezzo e sono piena di lividi e dolori dappertutto :'( è una delle sensazioni peggiori che si possano provare a questo modo. Vorrei sapere solo come uscirne, se c'è un modo.....