Gio
12
Lug
2007
moroso rompipalle
non capisco xchè il mio moroso può uscire quando vuole e fare tutte le modifiche che gli pare al programma della sua serata senza che io debba dire nulla..e poi quando esco io e capita che al gruppo si aggiunga un'amica che non gli avevo PRECEDENTEMENTE riferito, mi fa l'interrogatorio la mattinata intera!!!ma vaff!!!!
12 commenti
mi spiace.. ma non hai detto una sola cosa giusta! è semplicemente un rompipalle il mio moroso..cosa c'è che non va? forse xchè di solito sono le morose ad essere scassamaroni?? non è sempre cosi.. e ti faccio notare che l'ho mandato a quel paese..infatti ce il "ma vaff" e l'ha sentito anche lui..x cui, attento a puntare il dito..almeno leggi..
risposa.
non ho puntato il dito contro nessuno, cosa me ne frega dei tutoi problemi...ti davo solo un consiglio!! il vaff...lo hai scritto nello sfogo, che ne sapevo se lo avevi detto anche a lui?!? E poi chiedi a me cosa c'è che non va? 1)c'è che ti rompe le palle e non va bene 2)c'è che lui si fa i cavoli suoi e te non puoi dire niente. Disparità di ruoli e non rispetto.
ma che schizzata che sei..uno ti da dei consigli e tu lo tratti così??puah..sto sito continua a meravigliarmi
per l'anonimo: sbaglio o questo sito si chiama "sfoghiamoci"??? è fatto per SFOGARSI! quindi se "continua a meravigliarti" e vuoi leggere le fiabe a lieto fine, cambia sito!
Per ONEMOMENT: in effetti, subito dopo la pubblicazione del mio commento, ho pensato che certe cose tu non potessi saperle.. errore di valutazione mio!
Ah ok, l'hai capito. Cmq fatti una scop..a in più xchè mi sembri un pò acidella. Forse sei tu la rompipalle, non lui. ah ah! Scherzo eh!
per onemoment
ti assicuro che sto giro non sono io la rompipalle, almeno non per questo argomento.. xò sulla scop..a ti do pienamente ragione!! eh grazie..magari è questa la soluzione!! ;)
e se le palle gliele rompessi tu?
prova ad invertire i ruoli.Rompilepalle in continuazione della serie ke fai doive fai ma chi e questa!O si inc. come dio comanda o capisce il tutto!
rompi anche tu
ma serio,se rompi anche tu il gioco è bilanciato!!
hihi..
ho risolto lasciandolo! no vabè scherzo, l'ho lasciato perchè mancavano i sentimenti, non per queste cavolate!
...
cattiva... :-((
da Ari
hai fatto benissimo!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

reagisci!!
Secondo me sei te che gli dai la possibilità di comportarsi così. E' possibile che queste situazioni accadono agli altrii e mai a me?!? Probabilmente hai un carattere troppo fragile e non riesci a far valere le tue idee. Così nascono queste ingiustizie. Tira fuori le palle ed ogni tanto mandalo a quel paese!!