Mer
02
Ago
2017
Lei o me: a lui la scelta.
Allora, sono incazzata e gelosa. Lui ora è da lei a Torino. Porca troia se mi dà fastidio. Non è possibile che neanche tre mesi fa ci stavamo per mettere insieme e perché io ho osato provare a pensare al futuro e non rovinare la nostra relazione, non è possibile che sia io a stare male ora perché tu non sei riuscito ad aspettare. Il giorno dopo che tu mi chiesi "ma tu cosa ne pensi di LEI?" Io stavo per dirti che volevo stare con te, che non era solo una cotta. E ora non puoi fare certe cose e sperare che io mi sia dimenticata di cosa eravamo. Perché non puoi dimenticare quello che poteva essere. Eppure mi manchi, eppure sto male io e tu stai con lei.
Vorrei sapere cosa provi ora. Perché lo so che ci stai pensando. E spero che tu abbia capito ora. Anche se tu non avrai il coraggio di lasciarla (tre mesi, non si capisce se state insieme o no) io sarò qua, arrabbiata vero, ma comunque innamorata. E anche tu lo sei, di me. Non solo io lo so, ma anche i nostri amici lo hanno notato.
Per favore, torna.
Sono un po' bipolare, sì. Mi servono canzoni in stile What Hurts The Most. O della Pausini, fa lo stesso.
4 commenti
Solo lui lo sa se ti ama o no e se ha scelto lei la verità è che non gli piaci abbastanza. Come canzone ti consiglio All at once di Whitney Houston, leggiti il testo, penso che ti identificherai.
Scrivilo sui muri
... che lo ami ... sul marciapiede sotto casa sua ... su un lenzuolo bianco ... canzone? plainsong (the cure)
Cara che stai male e sei innamorata e parte di quello che ne consegue è comprensibile, ma è a Torino con la tipa adesso, cos'altro ancora c'è da capire? A te non servono canzoni, devi ragionare,molla i pensieri /appigli confortanti elabora e accetta.
E poi siete sempre lì a sperare, tessere e disfare come Penelope in attesa che il fato si compia, la scelta è anche vostra, puoi scegliere di essere serena, su dai, forza.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ah, se l'hanno notato anche gli amici... contaci!