Mer

02

Ago

2017

"Sei una sporca egoista"

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Il mio ragazzo soffre di depressione da alcuni mesi. All'inizio gli sono stata molto accanto, facevo tutto per lui e cercavo di trovargli tanti stimoli per farlo alzare da quel letto e risollevargli il morale. Ma non ascolotava e mi diceva di stare zitta. Ho passato tanto tanto tempo così, voleva solo stare a letto a piagere. 

Tutto quello che facciamo io o la sua famiglia è tutto inutile!!! Trova sollievo solo quando esce con gli amici alla sera, ma quando poi torna da me ricomincia ad usarmi come secchio dei lamenti, dei pianti, delle tragedie per ogni minima cosa, dei finti svenimenti e delle inutili chiamate al pronto soccorso. Quando esce con gli amici va al ristorante e poi quando è con me faccio fatica a fargli mangiare due forchettate di pasta che inizia ad urlare manco lo avessero accoltellato.  Avevo una settimana di ferie e l'ho passata in casa perchè non voleva che lo lasciassi solo mentre era a letto.

Io lo amo tanto e all'inizio è stato un piacere fare tutte quelle cose per lui, per poterlo vedere sorridere almeno una volota. Ma sto incominciando a non poterne veramente più... NON HO PIU' VOGLIA DI ANDARE A CASA SUA E STARE SU QUEL LETTO, TENERGLI MANO E COMMISERARLO PER OGNI COSA. Mi sono stancata e adesso gli urlo sempre contro e lo sgrido, gli dico che è un bambino e che TUTTI ABBIAMO CERCATO DI AIUTARLO MA SE LUI NON VUOLE FARSI AIUTARE IO NON SO PIU' CHE FARE!!! Mi arrabbio tanto ma non perchè non gli voglia bene o non lo voglia aiutare ma perchè VORREI SOLO VEDERLO REAGIRE, ALMENO UNA VOLTA, e la sua negazione continua non la sopporto più, durerà all'infinito?? 

Lui adesso mi odia e mi da della sporca egoista, e sicuramente ha ragione, una buona fidanzata non lo avrebbe mai trattato così, ma non posso più tornare indietro!

Tags: fidanzato, ira

2 commenti

Hai fatto la cosa giusta. Dovresti aggiungere solo che non andrai mai più a trovarlo sul suo letto e che se ha voglia di te venga a chiederti di uscire come fa con i suoi amici. In caso contrario ti limiterai ad apprendere dai giornali della sua morte per volontaria inedia. Con tanti saluti.

Egoista. Ma che coraggio. 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 15:50 del 07-08-2017

Non capite che bella vita gli state facendo fare? Se ne sta tutto il giorno a casa senza lavorare con papà e mamma che sganciano soldi per mantenerlo e con te al suo capezzale che esegui ogni suo ordine. La sera un bel giretto con gli amici e il giorno dopo tutto da capo. Perchè non rovini questo quadretto idilliaco e lo lasci? Perchè non dici ai suoi genitori di portarlo da uno psichiatra e fargli prescrivere dei farmaci o, nel caso più estremo, di richiedere un bel Tso? Le persone malate vanno supportate, ma se iniziano a rovinare la vita di tutti quelli che le circondano è il caso di prendere provvedimenti seri.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 04:16 del 12-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti