Ven

16

Giu

2017

21 anni, insieme da tre anni e non me la da piu

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho 21 anni e sono fidanzato con una ragzza a 19 anni. Quando ci siamo conosciuti era tutto perfetto, lei era vogliosa e spesso mi spingeva lei a farlo. In questi tre anni lei ha cominciato ha volerlo fare sempre di meno. Ce da dire che( non so se per coincidenza ) ha sua madre in quel periodo hanno diagnosticato il cancro e giustamente io non ho insistito perche capivo che lei non si sentiva di farlo. Dopo che finalmente sua madre e riuscita a guarire a lei non e tornata la voglia, ma al contrario la situazione e pegiorata. Adesso e passato quasi un anno da quando sua madre e guarita ed in perfetta salute quindi non credo che il motivo principale per cui lei non vuole fare sesso sia questo. Fatto sta che quando sono fortunato lo facciamo una volta ogni 3-4 mesi. Ho provato di tutto, regali, massaggi, vacanze, ma niente. Sapendo che a lei piace la Disney ho deciso di portarla a world disnay e ho pagato tutto io. Siamo rimasti da soli in albergo per 4 notti e non lo abbiam fatto neanche una volta. Prende scuse assurde come mal di testa ho che ha troppo da fare. Premetto che lei non lavora e che la scuola e finita gia da un pezzo. Quello che mi fa imbastialire e che come ultima scusa  mi ha detto che quando lo facciamo gli fa male la patata e per questo ha paura a farlo. Onestamente non posso vantarmi di avere il coso enorme e per questo dubito che siano le dimensioni, ho comprato ogni tipo di preservativo e lubrificante esistente al mondo ma niente. Cosi gli ho chiesto di andare da un ginecologo per vedere cosa possa essere ma lei annuisce ma non ci e mai andata. Io non voglio assolutamente tradirla perche a parte il sesso lei e perfetta ma da un po di tempo la voglia di fargli le corna diventa sempre piu grande. Mi fa arrabiare il fatto che piu ne voglio parlare piu lei tenta la fuga o cambia discorso. E aopratutto per lei sembra essere una cosa completamente normale. Se insisto troppo mi fa sembrare un maniaco pervertito. Maledizione! ho 21 anni e mi sembra di vivere una relazione da over 60enne 

5 commenti

non funziona. se per lei il problema non esiste e non vuole andare dal medico (forse era una scusa) è meglio se lasci perdere. restate amici e cercati un'altra donna. restarci insieme e andare con altre è una brutta strada, poi finisce che vi sposate e la tradisci a vita.

chi te lo fa fare di starci insieme? la ami ma non sei corrisposto. sembra che stia con te per abitudine. poi se resti con lei non trovi altre donne perché vi vedono insieme e vi considerano fidanzati. sarebbe molto meglio se tu tornassi libero. pensaci. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:39 del 18-06-2017

Guarda caro, te lo dice uno che sta con una asessuale. Mollala, stai perdendo solo tempo. Fosse una poetessa, un'intellettuale che ti riempie l'anima di emozioni profonde, potrei anche dirti che varrebbe la pena di vivere un amore platonico con lei, anche per migliorarti la grammatica. Ma siccome non credo proprio che sia il suo caso, non aspettare che ti dica che per lei sei "come un fratello". Lasciala e trovati una ragazza che faccia al caso tuo. Lei ha già scelto: non te la dà perché non ti considera più il suo uomo e sta aspettano solo l'occasione per dirtelo. L'occasione si chiamerà Ugo, Giuseppe, Antongiulio... Chiunque, ma non tu. E con uno di loro tutti i suoi dolori passeranno, stai sicuro. 

Fai tu la prima mossa.  

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 23:05 del 18-06-2017

A 19 anbi non è normale. Piu che un ginecologo divresti portarla da una psicologa, perche se cerca.mille scuse ga sicuramente qualche blocco mentale, di sicuro non avrà passato un bel periodo, ma adesso che per fortuna si è risolto tutto non capisco quale sia la ragione per non farlo. Non perdere altro tempo, se c è bisogno prendi tu gli appuntamenti e portala di peso, magari da tutte e due, psicologa e ginecologa, cosi saprai cos ha che non va, se invece non hai voglia di perderci tempo, lasciala e trovane un altra 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 23:17 del 18-06-2017

questa volta Soldatojoker è stato forte. AntonLuca e AntonGiulio...

mollala. neanche può obbligarla ad andare dal ginecologo se lei non vuole andarci. per lei il problema non c'è e non si può risolvere.

o finisce per sfinimento tuo oppure un giorno ti dirà che dovete parlare. vattene prima. 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:06 del 19-06-2017

Il top pero è Ugo 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 05:34 del 19-06-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti