Mar

30

Mag

2017

Si spegnessero "le fiamme".

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Qualcuno di voi è mai tornato con l'ex dopo anni e anni di storia con un altra persona?? No perché io mi sento lievemente presa per il CULO. Dopo 6 anni di storia con me il mio lui (ex) è tornato con la sua ex prima di me. Io sono devastata. Non ci posso credere. Tutto questo tempo con me? Io avevo un lieve sentore che non l'avesse dimenticata del tutto ma non potevo immaginare che lasciata me tempo 1 settimana si sarebbe rimesso con l'ex. Mi sento veramente ingannata e sono leggermente schizzata. Anche perché non siamo più adolescenti... abbiamo 25 anni entrambi e pensavo che un minimo di maturità ci fosse. Niente, dopo 1 settimana che mi molla sto stronzo torna con la ex, EX DI 7 ANNI FA. Ma non è possibile. Tecnicamente quindi quando stava con me anche se fossero stati gli ultimi tempi già rimuginava su questa cosa e comunque il pensiero di lei era veramente ingombrante se tutto è andato così. Tra l'altro ora mi passa per la testa che a questo punto si possano anche essere visti sentiti ecc mentre io e lui eravamo assieme. Eravamo andati a convivere da 1 anno. Io non ho parole.

10 commenti

mi spiace

purtroppo esistono anche questi "uomini". lascia perdere e vai avanti, capisco lo smacco, ma pensa che un amico mio doveva andare a convivere dopo lo stesso periodo e lei l'ha piantato per andare a vivere con un conoscente che guardacaso le faceva il C**O da un po.

faccio però presente che il caso fosse stato inverso (cioè tu di sesso maschile e lui femminile) la cosa sarebbe stata colta con un boato di approvazione del pubblico femminile qui su.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:03 del 31-05-2017

Quindi eri solo uno sbaglio di percorso?

Avatar di LottascudoLottascudo alle 13:49 del 31-05-2017

uno sbaglio durato 6 anni a quanto pare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:11 del 31-05-2017

E' successo anche a me con la mia ex (dovevamo sposarci dopo anni di convivenza....) sappi che dopo il tremendo dolore iniziale ho capito di essere stato fortunato, ora ho una persona splendida al mio fianco e quella stronza sta di merda!

Fatti forte e convinciti giorno per giorno che sei stata fortunata, è stata un'occasione per aprire maggiormente gli occhi. Abbi fede e vai avanti! Te lo dice uno che ci è già passato versando lacrime copiose, ma ora gioisce! E' dura ma ce la farai! :-)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:33 del 01-06-2017

Te ne sei accorta. Meglio ora che più avanti. Se lui ha tenuto i piedi in due scarpe (ti tradiva di fatto o anche solo mentalmente perché era ancora legato a lei) ti ha mancato di rispetto. Puoi trarre esperienza da questa storia cercando di diventare ricettiva in futuro cioè più attenta a renderti conto se l'altro è veramente lì assieme a te o altrove. Coraggio! Roxanne

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:17 del 01-06-2017

La "Ex" l'aveva mollata lui o cosa? 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 22:17 del 01-06-2017

che cos'è il C**O?

pensa che un amico mio doveva andare a convivere dopo lo stesso periodo e lei l'ha piantato per andare a vivere con un conoscente che guardacaso le faceva il C**O da un po.

----------------

non potevo immaginare che lasciata me tempo 1 settimana si sarebbe rimesso con l'ex.

1 settimana è una tempistica sospetta. viene da pensare che fossero in contatto. 

Niente, dopo 1 settimana che mi molla sto stronzo torna con la ex, EX DI 7 ANNI FA. Ma non è possibile. Tecnicamente quindi quando stava con me anche se fossero stati gli ultimi tempi già rimuginava su questa cosa e comunque il pensiero di lei era veramente ingombrante se tutto è andato così. Tra l'altro ora mi passa per la testa che a questo punto si possano anche essere visti sentiti ecc mentre io e lui eravamo assieme. Eravamo andati a convivere da 1 anno. Io non ho parole.

da uomo ti dico che non sono d'accordo sul "pensiero ingombrante". le ex non si dimenticano, nel bene e nel male. se vi foste lasciati e dopo un mese (la butto là) si fossero rivisti e rimessi insieme sarebbe quasi normale, è la tempistica che non torna. una settimana è davvero poco. quasi sicuramente si erano sentiti prima che vi lasciaste. insomma ti è stato infedele. non è stato onesto.

anche se - per caso - si fossero incontrati il giorno dopo la vostra rottura per rispetto verso di te avrebbe dovuto aspettare a farsi vedere in giro con lei. 

fregatura. 

il lato positivo è che poteva succedere fra un anno o due. è successo ora e ci hai rimesso di meno. non era la persona giusta per te. Guarda avanti, non soffermarti su quest'incidente di percorso.

secondo me voi donne non dovreste essere gelose delle ex. la ex c'entra poco, era lui che aveva deciso di lasciarti. in mancanza dell'ex disponibile avrebbe aspettato di trovare un'altra donna per poi lasciarti, prendendoti in giro per un altro po' di tempo. 

poi può darsi che mi sbaglio, ma la gelosia "personalizzata" non mi torna. opinione personale. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 03:17 del 02-06-2017

Se vi siete mollati che ti frega di ciò che fa lui? Vivi la tua vita e cerca di non farti paranoie

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:31 del 02-06-2017

Grazie a tutti per i preziosi commenti. Sto di merda ma cerco di andare avanti!!! Per che me lo ha chiesto: fu lasciato lui da questa qui.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:14 del 05-06-2017
Ah beh

L'avevo chiesto io, grazie.
Ecco se era stato mollato da lei (sempre che sia vero) presumibilmente e molto verosimilmente lui non ha mai digerito la cosa ed è rimasto legato. Non è affatto detto che tu sia stata un ripiego, magari lui ha semplicemente "sperato" o "cercato" di ricominciare con  te ma poi s'è reso conto che non ci riusciva. In ogni caso trovo inutile fossilizzarsi e farsi del male pensando di capire l'incomprensibile,  come suggeriscono gli altri ti suggerisco anch'io di concentrarti su qualsiasi aspetto positivo, sugli insegnamenti che puoi trarre da questa storia e soprattutto mi raccomando: riparti con più diffidenza ma non far pagare MAI al prossimo ragazzo le colpe o i difetti del ragazzo precedente!! 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 00:54 del 06-06-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti