Sab
27
Mag
2017
La detesto
Ballerò sulla tua tomba, inutile stronza senza una vita.
Verrà il giorno che ti leverai dalle palle e credimi se ti dico che diventerà una ricorrenza locale che festeggeremo ogni anno.
Non vali assolutamente nulla e il vero problema, in tutto questo è che lo sai tu, lo sanno tutti quanti, ma per il fottuto quieto vivere nessuno ti manda a stendere.
Non ti gonfiio solo perché sei vecchia e purtroppo ho ricevuto un abbozzo di educazione che mi inibisce.
Crepa in fretta!
Cordialmente,
la troia incompetente.
7 commenti
Mio Dio, no
@xyz no, no per carità!
E' una sorta di collega.
E sai? Mi hai fatto vedere una banalità positiva alla quale non avevo ancora pensato: se ce l'avessi avuta in famiglia sarebbe stato peggio! Almeno così prima o poi posso sfuggirle, se mi fosse stata parente sarebbe stato più difficile.
magra consolazione :)
Non ti sembra di avere un po' esagerato ? Cosa ti avrà mai fatto, perché tu possa augurarle la morte ?
Bhe' tutti dobbiam morire è l'unica certezza della vita; tutto il resto è relativo. La Signorina si augura solo che per la vecchia il processo si acceleri; probabilmente meritato visto il livore della sfogante. E ricordate bene che uno dei più grossi problemi in Italia non è che nascono pochi bambini, ma che ci son troppi vecchi! Contando che biologicamente siamo programmati per vivere 35/40 ma viviamo più del doppio merito il progresso e la medocina. Quindi chi ha già doppiato l'età biologica e farsi da parte per lasciare spazio ai giovani. Possibilmente senza rompere le palle e con dignità, dato l'abnorme impronta ecologica che ognuno di noi lascia (occidentali in primis)
Orrendo leggerti
Condivido sul fatto che si riferisca alla suocera.
Resta comunque bruttino leggere tanta acredine. Non si dovrebbe mai augurare male a nessuno, e la morte meno che mai.
Non è affatto riferito alla suocera
Al contrario, con ogni "suocera" che ho avuto sono andata perfettamente d'accordo.
Generalmente ci vuole del talento a farmi perdere la brocca.
Mi rendo conto del fatto che possa suonare eccessivo il mio tono in questo sfogo, ma d'altronde è esattamente questo il tratto principale di uno sfogo, a mio parere. Se avessi scritto a mente fredda, con razionalità, sarebbe stata una riflessione e probabilmente mi sarei moderata nelle invettive, ma così non è stato.
@Anonimo mi trovi d'accordo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dedicato alla suocera?