Gio
25
Mag
2017
immigrazione
ma perchè dobbiamo essere accoglienti e tolleranti? non possiamo essere un paese di filantropi non ce lo possiamo pemettere noi italiani siamo messi male ci sono famiglie come la mia che non riesce più a fare la spesa alimentare e si priva in continuaznione di tutto! Per non parlare delle aggressioni e furti che subiamo da questa gente che nn ha niente da perdere che ha sempre vissuto alla giornata e il nostro stato e governo si prodiga ad accoglierli pagare vitto e alloggio fottendonese degli italiani che sono sotto la soglia di povertà ma che razza di stato è questo, dovrebbe resuscitare Pertini.
40 commenti
zzo c'entra Pertini. nel tuo discorso andava bene salvini.
PS: hai capito tutto della vita. beato te.
ma perchè dobbiamo essere accoglienti e tolleranti?
Perchè siamo un paese civile,perchè siamo umani.
Però dovremmo attuare un sistema di controllo più accurato, ma soprattutto fare in modo che a queste persone venga permesso in tempi celeri di andare dove vogliono. Forse non lo sai ma solo una piccola parte desidera rimanere in Italia.
ci sono famiglie come la mia che non riesce più a fare la spesa alimentare e si priva in continuaznione di tutto!
questo è un fatto tangibile, in pratica è diventata una guerra tra poveri.
Purtroppo in alcune regioni hanno fatto dei centri d'accoglienza un vero e proprio giro d'affari, addirittura gesito dalla criminalità organizzata. Questa gente dopo essere sopravvissuta alla guerra e alla traversata è stata "ospite" di sturtture dove davano loro da mangiare cibo scaduto. NOn mifarò discorsi da retro guardia di quando eravamo noi ad emigrare, percè le condizioni erano diverse.
PErò pensa che questa gnete scappa dalla guerra, dalla fame, da un sistema oppressivo e poi si ritrova prigioniera della burocrazia.
Il discorso che fai sul governo è giusto ma incompleto. Ci vorrebbero leggi diverse, più cooperazione da parte di tutti gli altri paesi. ad esempio, se una nave battente bandiera francese , novergese, spagnola etc recupera in mare questi migranti allora dovrebbe portarli nel suo di paese ma quì subentrano una serie di accordi in cui io non mi addentro visto ce credo che certa gente sia specializzata nel complicare cose semplici.
Quindi, sì, mi dispiace per la tua situazione ma non è con questa gente che te la devi prendere, cosa dovremmo fare, lasciarli morire in mare, rispedirli a casa loro per mandarli a morire?
Il problema va affrontato alla radice, percè continuare ad accogliere e quindi dover dare alloggio, cibo, cure è come mettere uan pezza. Questa gente a diritto ad avere una vita, un lavoro, ma la cosa a cui avrebbe più diritto è poter ritornare a casa, perchè il proprio paese d'origine lo hanno lasciato perchè costretti ed è doveroso da parte nostra fare in modo che venga loro restituito.
Sì, sono un po' una sognatrice.
ps: per quanto riguarda ci viene in italia per delinquere, rubare etc etc, direi che è giusto rispeditoal suo paese, in Italia abbiamo già furfanti autoctoni di cui occuparci.
il bello è che i migranti dal nordafrica vogliono andare al nord senza fermarsi in italia. purtroppo vengono trattenuti qui contro la loro volontà.
il business sui migranti fa schifo. assomiglia al traffico d'eroina negli anni 70. e i gestori sono gli stessi. figli e nipoti e amici dei narcotrafficanti di allora.
Citando oldjoe "zzo c'entra Pertini"?
Uno come lui li avrebbe accolti tutti in casa sua per una bella partita a carte!
Però forse è vero, voleva scrivere Salvini ma il correttore automatico del suo telefono si è rifiutato.
Purtroppo abbiamo la sfortuna di ospitare sul nostro suolo il vaticano,quindi il buonismo è entrato nel dna di questo paese,finchè non succede qualcosa di grave,molto grave tipo lo stupro di quella signora vicino ad un campo rom,con le rappresaglie che ne sono seguite.L'Italia è così.
Poi ci sono i paesi civili come Canada e Australia che fanno entrare solo persone di cui hanno bisogno,infermieri,ingegneri ecc
Però stai tranquillo,tra qualche decennio saranno gli africani a guardarti come straniero...
voleva scrivere Salvini ma il correttore automatico del suo telefono si è rifiutato.
nel senso che il correttore automatico ha un cuore anche lui. lo capisco.
per vostra informazione, sapientoni Old Joe e SoldatoJoker, Pertini affermava questo "quando un governo non fa ciò che vuole il popolo va cacciato via anche con mazze e pietre " questo x ciò che concerne il nostro attuale governo di m... che se ne strafotte di noi italiani. Ad ogni modo x argomento immigrazione Salvini for ever appoggio le sue politiche sul tema.
buon pomeriggio
"quando un governo non fa ciò che vuole il popolo va cacciato via anche con mazze e pietre "
e secondo te non lo sapevo.
Lyn
E secondo te la maggioranza del popolo vorrebbe cacciare questo governo di m. per le sue politiche sull'immigrazione?
Io no, lo caccerei per altri millemotivi, ma per l'accoglienza no. Se poi si vuole disquisire su ogni particolare che non funziona nel meccanismo è un altro discorso in cui, per pigrizia, non voglio entrare...
questo attuale governo, a prescindere dal tema immigrazione, va cacciato a mazze e pietre possibilmente prima di far maturare vitalizi e benefici vari...
Non dimentichiamo che l'Italia è stata par tanto tempo paese di emigrazione (continua ad esserlo, vedi fuga dei cervelli)
È vero sfogante, l'Italia tutta sta vivendo un momento di grande difficoltà economica. Lo stile di vita è cambiato, la classe media sta scomparendo, in ambito lavorativo la sperequazione tra domanda e offerta ci sta mettendo in ginocchio. Per non parlare degli infiniti debiti del nostro paese, forse insanabili.
Però, credo che oltre che un costo, la presenza di stranieri apporti un valore aggiunto in ambito economico. Pensiamo ai contributi che versano. In altre parole, sono dei pilastri su cui si fonda il sistema pensionistico nazionale. Inoltre, se riflettiamo bene, i ruoli che ricoprono e le mansioni che svolgono, non intaccano il nostro spazio lavorativo. La maggior parte di loro fa lavori molto molto umili, che pochi italiani sono disposti a fare.
Ti rendi conto che tu stai addossando il tuo problema di difficoltà economica, causato per lo più dall'inneficienza e dalla corruzione della NOSTRA classe politica, a della povera gente che sta messa peggio di te? Davvero credi che "lasciandoli affogare in mare", come propone quel verme da te nominato, la tua condizione migliorerebbe? Non credi di diventare meno umano al solo pensarlo?
C'è una frase molto bella che dice: "Quando milioni di poveracci sono convinti che i propri problemi dipendano da chi sta messo peggio di loro, siamo di fronte al capolavoro delle classi dominanti"
Non vedo nulla di vergognoso in quello che hai scritto , spero tanto che la condizione della tua famiglia migliora , ma ricorda che piangersi addosso non ti aiuterà , in bocca al lupo !
il tema dell'immigrazione fa saltare tutti sulla sedia, ma che voi siate favorevoli o meno all'accoglienza. Accogliere è solo una manovra temporanea, insomma è come se stessimo mettendo un cerotto per arginare la falla di una diga, quindi mettiamo da parte la retorica, i discorsi da retroguardia di alcuni,i falsi buonismi di chi parla con il culo al caldo, quelle persone non ne hanno bisogno. Cominciamo a renderci conto che a parte accogliere il governo italiano e il resto del mondo non sta facendo nulla.
Dobbiamo essere consapevoli che oggettivamente l'italia non può offrire lavoro a tutti e questo non è essere razzisti ma riconoscere un problema, insomma è come avere una coperta corta, come la tiri la tiri qualcuno rimane a culo scoperto. Cos'è terremo centinaia di migliaia di persone nei centri d'accoglienza sparsi per l'europa per sempre?
Ci servono soluzioni costruttive, accogliere va bene ma bisogna pensare al futuro di quelle persone.
Anonimo 17:39
Bravissimo!! Non avrei saputo dirlo meglio!
Perché ormai anche riconoscere il problema di cui parli tu, che è REALE ed OGGETTIVO, rischia di far passare per razzisti.. quando uno vorrebbe solo vedere il proprio paese trattato con il rispetto che merita. Certa gente il rispetto non lo ha, non gli è stato insegnato. Possiamo continuare a farcene carico noi? No, ed infatti l'Italia sta implodendo in se stessa, fra non molto la gente si stancherà per davvero ed allora saranno ca..i, guerre civili e incendi alle zingaropoli saranno il piatto del giorno. Di questo ringraziamo il governo, le giunte comunali corrotte e dulcis in fundo l'europa (volutamente in minuscolo).
@anonimo 18:01, sono l'anonimo che lodi. Ma temo che tu abbia travisato le mie parole. IO sono a favore dell'accoglienza, come si potrebbe non esserlo, ma ritengo che accogliere non sia un dovere solo dell'italia, ritengo che troppi paesi (che spesso noi italiani tendiama considerare migliore del nostro) se ne lavino le mani facilmente. Dovrebbero esserci più controlli perchè non si possono fare soldi sulla pelle di chi scappa dalla guerra, controlli per appurare chi entra nel nostro paese e quindi garantire la sicurezza di tutti.
Inoltre bisogna fare qualcosa affinchè si elimini l'origine di queste fughe di massa. Ma noi pensiamo veramente che questa gente voglia vivere in un qualsiasi paese europeo?
Pensiamo di poterli mantenere a tempo indeterminato all'interno di centri, case famiglia e quant'altro?
A me sono i discorsetti infarciti da retorica di sinistra e quelli di idiozia fascista ce infastidiscono perce non propongono soluzioni ma solo pezze da mettere a casaccio.
MA perché negare l'evidenza?
Mi trovo in assoluto accordo con chi si sfoga, è innegabile il danno che l'immigrazione sta causando all'Italia, che purtroppo è popolata da gente che, come dimostrano i commenti idioti lasciati, nega l'evidenza pur di non passare per 'fascisti'. L'indottrinamento comunista che l'Italia ha subito sta dando i suoi frutti: generazioni senza ossa. Perché amare il proprio paese e la propria gente in Italia non è tollerato, essere realisti in Italia è considerato essere razzisti. Come la mettiamo con le centinaia di migliaia di immigrati delinquenti che MANTENIAMO in carcere? Le nostre carceri sono stracolme e gli italiani si contano sulla punta delle dita. Come la mettiamo con le spese mediche di TUTTI (la quasi intera popolazione slava, araba e africana) che ci siamo accollati?? Il degrado, delinquenza e sporcizia nelle nostre periferie? Queste persone in che misura contribuiscono al benessere del paese? Loro che rispetto mostrano nei confronti del nostro paese che gli dà lavoro, li cura e istruisce i loro figli? Ci odiano e ci trattano come cani appena ne hanno occasione, sputano sulla nostra terra e non fanno altro che lamentarsi. Hanno solo il diritto di ricevere!! I nostri anziani dormono in macchina con 300€ di pensione gli immigrati vengono pagati per soggiornare in Italia...ma non si può sentire!!!! Le nostre famiglie in difficoltà non hanno accesso alle graduatorie per gli alloggi popolari perché sono stracolme di quella gente che non ha mai contribuito a creare nulla! Le strade che calpestano, gli edifici e i servizi che utilizzano sono frutto del lavoro dei nostri nonni!!! E non ce ne usciamo con la storia degli italiani che sono emigrati e adesso devono aspettarsi un 'controesodo' ma voi le sapete le condizioni in cui venivano accolti??? Lo sapete che in svizzera, Belgio e Inghilterra fuori dai bar/ristoranti e luoghi pubblici c'era scritto VIETATO LINGRESSO AI CANI E AGLI ITALIANI? Altro che centri accoglienza!! Altro che vitto, alloggio e svago giornaliero. Gli italiani immigrati lavoravano e basta e lavoravano in miniera, come manovali, camerieri, braccianti agricoli o come serve in casa e non mi dite che ai poveri stranieri tocca fare i lavori più umili e noi cosa ca*** abbiamo fatto?? E cosa ca*** facciamo ancora oggi? i famosi cervelli in fuga si mantengono facendo i camerieri a Londra!!! Adesso prego accomodatevi e datemi della fascista/razzista/nazista/pericolo per l'umanità/vergogna per il paese dite quello che V-O-L-E-T-E fate i professori e tirate fuori errori grammaticali per farmi passare da ignorante, prego fate pure. Intanto l Italia sprofonda, e sprofonda perché non salviamo le famiglie italiane in difficoltà ma salviamo chi ci sfrutta e disprezza. E i porci politici che lo fanno per il loro sporco guadagno hanno il consenso della popolazione. Così facendo chi viene qui a lavorare onestamente è sotterrato da una mare di parassiti. Perché chi vuole mantenersi lavorando lo fa!! Se non fosse permesso a tutti di stare qui resterebbero solo le (poche) persone oneste.
Ma perché negare l'evidenza?
Mi trovo in assoluto accordo con chi si sfoga, è innegabile il danno che l'immigrazione sta causando all'Italia, che purtroppo è popolata da gente che, come dimostrano i commenti idioti lasciati, nega l'evidenza pur di non passare per 'fascisti'. L'indottrinamento comunista che l'Italia ha subito sta dando i suoi frutti: generazioni senza ossa. Perché amare il proprio paese e la propria gente in Italia non è tollerato, essere realisti in Italia è considerato essere razzisti. Come la mettiamo con le centinaia di migliaia di immigrati delinquenti che MANTENIAMO in carcere? Le nostre carceri sono stracolme e gli italiani si contano sulla punta delle dita. Come la mettiamo con le spese mediche di TUTTI (la quasi intera popolazione slava, araba e africana) che ci siamo accollati?? Il degrado, delinquenza e sporcizia nelle nostre periferie? Queste persone in che misura contribuiscono al benessere del paese? Loro che rispetto mostrano nei confronti del nostro paese che gli dà lavoro, li cura e istruisce i loro figli? Ci odiano e ci trattano come cani appena ne hanno occasione, sputano sulla nostra terra e non fanno altro che lamentarsi. Hanno solo il diritto di ricevere!! I nostri anziani dormono in macchina con 300€ di pensione gli immigrati vengono pagati per soggiornare in Italia...ma non si può sentire!!!! Le nostre famiglie in difficoltà non hanno accesso alle graduatorie per gli alloggi popolari perché sono stracolme di quella gente che non ha mai contribuito a creare nulla! Le strade che calpestano, gli edifici e i servizi che utilizzano sono frutto del lavoro dei nostri nonni!!! E non ce ne usciamo con la storia degli italiani che sono emigrati e adesso devono aspettarsi un 'controesodo' ma voi le sapete le condizioni in cui venivano accolti??? Lo sapete che in svizzera, Belgio e Inghilterra fuori dai bar/ristoranti e luoghi pubblici c'era scritto VIETATO LINGRESSO AI CANI E AGLI ITALIANI? Altro che centri accoglienza!! Altro che vitto, alloggio e svago giornaliero. Gli italiani immigrati lavoravano e basta e lavoravano in miniera, come manovali, camerieri, braccianti agricoli o come serve in casa e non mi dite che ai poveri stranieri tocca fare i lavori più umili e noi cosa ca*** abbiamo fatto?? E cosa ca*** facciamo ancora oggi? i famosi cervelli in fuga si mantengono facendo i camerieri a Londra!!! Adesso prego accomodatevi e datemi della fascista/razzista/nazista/pericolo per l'umanità/vergogna per il paese dite quello che V-O-L-E-T-E fate i professori e tirate fuori errori grammaticali per farmi passare da ignorante, prego fate pure. Intanto l Italia sprofonda, e sprofonda perché non salviamo le famiglie italiane in difficoltà ma salviamo chi ci sfrutta e disprezza. E i porci politici che lo fanno per il loro sporco guadagno hanno il consenso della popolazione. Così facendo chi viene qui a lavorare onestamente è sotterrato da una mare di parassiti. Perché chi vuole mantenersi lavorando lo fa!! Se non fosse permesso a tutti di stare qui resterebbero solo le (poche) persone oneste.
"L'indottrinamento comunista che l'Italia ha subito sta dando i suoi frutti: generazioni senza ossa."
Ah si? Esiste un indottrinamento comunista? Strano, visto che in settant'anni di repubblica hanno governato perlopiù democristiani e forzisti con pure l'appoggio dei fascisti. Io di veri comunisti al governo non ne ho mai visti.
"Gli italiani immigrati lavoravano e basta e lavoravano in miniera," "gli italiani immigrati lavoravano e basta e lavoravano in miniera, come manovali, camerieri, braccianti agricoli o come serve in casa e non mi dite che ai poveri stranieri tocca fare i lavori più umili e noi cosa ca*** abbiamo fatto??"
Quando vai a comperare la verdura e la frutta, sia che la paghi un euro o dieci al chilo, sia che tu vada al discount o alla boutique delka frutta, chi credi che raccolga la roba che mangi per venti euro al giorno?
Va là.. Baluba.
nei campi ci sono anche gli italiani ormai a raccogliere frutta e verdura sotto il sole cocente e sottomessi al caporalato vedi al sud cosa succede
Soldato , io non sono schierato politicamente , e mai lo sono stato , ti direi che il primo comunista che mi viene in mente e' stato presidente della repubblica per qualche annetto
Bisogna andare oltre all'apparenza delle cose
Non dovete credere a TUTTO.
Quando vi dicono communists, Santa Claus is coming to town, immigrazione etc. fate attenzione al resto delle parole.
This song is called Born in the 50's
My mother cried 🎵
when President Kennedy died 🎵
She said it was the communists 🎵
but I knew better! 🎵
Would they drop the bomb on us 🎵
while we made love on the beach 🎵
We were the class they couldn't teach 🎵
'cause we knew better ! 🎵
We were born 🎵
Born in the fifties 🎵
Born 🎵
Born in the fifties 🎵
Born 🎵
Born in the fifties 🎵
Born 🎵
Born in the fifties 🎵
http://www.youtube.com/watch?v=XOb08HzF9iU
Borromeo... Ma dai, si sa che il presidente in Italia conta nulla.
Io vorrei solo dire una cosa a quel gran genio di Lyn e di chiunque altro segua quel pirla di Salvini: quelle rare volte che si è presentato nel suo posto di lavoro, è capitato che dovesse votare le decisioni del parlamento europeo. Tra cui anche le normative sull'immigrazione. Risultato? è uno di quelli che ha votato a favore di quelle normative che poi critica aspramente! Dati alla mano, è andata così.
Ho una domanda: ma voi salviniani, quanto cavolo ci metterete a capire che quell'idiota vi sta prendendo per i fondelli per dritto e per rovescio???
Per il resto, quoto chiunque abbia criticato questo sfogo becero e insensato: non sono gli immigrati di per sè, il problema. Il problema è la malagestione di tutto.
Ma continuate pure a raccontarvi fiabe sull'immigrato cattivo! Siete bravissimi, in questo!
Ho letto un paio di commenti poi mi son fermato all'utente anomalo delle 13:03 che si definisce un sognatore.....
Ergo che chi frequenta questo forum non ha problemi tali da dover ricorrere all'assistenza sociale, che ricordo bene è pagata con le NOSTRE tasse e qui rimando al primo utente anomale che è lui che si deve VERGOGNARE di rispondere così a chi versa in difficoltà.
Ringraziando il cielo (e la mia voglia di lavorare) sono economicamente benestante e nemmeno stupido. Vi accorgete che questa è una invasione premeditata e organizzata a tavolino dai poteri forti (a livelli mondiale) per destabilizzare l'Europa e avere la manovalanza per la guerra che vogliono estendere anche qui da noi!? Ora con il jobcazz non c'è bisogno di manodopera da sfruttare, tanto siamo tutti ricattabili e allora queste migliaia e migliaia di ragazzotti fisicati quando non saranno più mantenuti si riverseranno nelle nostre belle città e le metteranno a ferro e fuoco!! Abzi hanno già iniziato!! Allora auguro a tutti i buonisti coglionisti di essere i primi clienti e magari due belle bastonate in testa nel cuore della notte faranno svegliare la nostra sognatrice....
Caxxo i media tradizionali sono asserviti ai poteri forti, per fortuna abbiamo ancora (per poco purtroppo mi sa) Internet libero, facciamo girare queste informazioni, non possiamo essere in balia della fame insaziabile di potere ed onnipotenza di qualche vecchio miliardario che gioca con le nostre vite come ad una partita a risiko!!
questo valeva fino all'arrivo di Napolitano, ribadisco io non ho mai trovato una parte politica a cui sentrimi vicino , mi sono semrpe considerato un libero pensatore ma di ex comunisti e di ex fascisti l'Italia e' piena , cosi come di ex democristiani etc etc ... Per ritornare al tema della Sfogante , se io fossi in difficolta' economica ,probabilmente la penserei esattamente come lei/lui.
Old i Police , che bei ricordi !!!
Dai ragazzi , e' arrivata l'estate , voglio positivita' , voglio voglia di vivere , voglio fare un altro tatuaggio e sopratutto tanto sesso per tutti , piu sesso per tutti , ecco questo sarebbe il mio partito politico perfetto .
Positivita' , voglia di vivere , tanto sesso , VOTA E FAI VOTARE BORROMEO !!!
Scendo in campo !!!
azz salviniani si chiamano
mi ricordano quegli altri, i seguaci di Fra' Dolcino. i dolciniani.
ecco cari salviniani
Penitenziagite
come se fosse Antani.
Borromeo
approvo il programma politico.
+ tette x tutti
Borromeo 4 President. Yes, I do.
Old allora scendi in campo anche tu , ti metto in lista ?
Borromeo
non so, avrei un mezzo impegno all'estero. non posso prometterti nulla.
comunque appoggio la tua candidatura. posso darti 500 voti, poi ci mettiamo d'accordo.
ti piazzo alla provincia , ho preferisci capitaneria di porto ?
va bene. ma dove si magna di più? cos'è meglio, la provincia?
Old facciamo cosi, ti piazzo al 50% in tutte e due , poi ti do un 30% all'agenzia dell'entrate , 25% nella forestale , ed un 25% al ministero che preferisci tu , se ti gestisci bene con l'assenteismo con un'oretta al giorno te la cavi , da casa intendo , telelavoro !
smettila di guardare quelel cagate di programmi su rete 4
Personalmente sono dell'opinione che non si possa accogliere tutti ma, soprattutto, non si possono accogliere persone indiscriminatamente. Ci sono davvero milioni di persone in africa che hanno bisogno, mentre la maggior parte di quelli che vedo in giro in città sono ben piazzati e pasciuti. Inoltre pochi si danno da fare. Sono quì in vacanza (non credo manco per 1 secondo che scappino tutti dalla gerra. Come disertori, criminali e militari pronti all'invasione ce ne son sicuramente un po' secondo me, vista anche la prestanza fisica) e, contestualmente, dare soldi alle varie organizzazioni che ci mangiano sopra. Quelli che hanno realmente bisogno sono pochi e vanno aiutati
Come mai non è stato pubblicato il mio intervento che tirava in ballo i mandanti, quindi i veri responsabili dell'invasione clandestina, ovvero i mondialisti!? Non è che anche su sfoghiamoci.com vige la censura illuminata e non appema si pubblica tale parola si accende il focus??
Eh sì caro anonimo è tutto un Gomblotto architettato per oscurare le sacre verità che escono dalle vostre dita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fare discorsi così
Non ti aiuterà a fare la spesa
Perché fai i paragoni con la tua famiglia ?è proprio per la gente come te ,che l'Italia resterà un paese razzista.
VERRGOGNATI!