Ven
28
Apr
2017
Sono incazzato nero!!! Giuro che io.......
salve a tutti. vorrei raccontarvi un fatto che mi è accaduto oggi.
mercoledì, dopo gli allenamenti, l'allenatore ha mandato delle convocazioni per 2 partite, alle quali sono stato convocato. ma ora viene il peggio. il giorno dopo giocai la mia partita al quale ho giocato abbastanza bene. tornato a casa me ne stavo per fare i compiti ma, mio padre mi chiese il diario e ho temporeggiato nel darglielo. una volta dato ho fatto finta di nulla e me ne sono andato a bere e, quando stavo per andare in bagno a pisciare, lui mi chiama e inizia ad urlarmi contro perchè ho preso una nota a scuola. mio padre continuava ad urlarmi addosso che anchio ho dovuto farlo. poi mi ha gridato addosso dicendo "DOMANI CON STO CAZZO CHE VAI A BORGOSESIA E SE LO SAPEVO OGGI, NON CI ANDAVI NEANCHE CONTRO CARMAGNOLA". sentendo questo pensavo che mi avrebbe portato lo stesso. poi è arrivata mia madre ad intervenire e il che è diventato ancora peggio avendo 2 persone che mi urlavano addosso. il giorno dopo scoprii una cosa agghiacciante. sono andato normalmente a scuola e appena finita me ne ritornai a casa e mangiai. poi dissi a mia madre di comprarmi le ginocchiere perchè la partita prima mi ero fatto male al ginocchio che ora è viola. ma poi scoprii che ero in castigo e mia madre aveva scritto sul gruppo che non ci sarei andato alla partita. io mi sono incazzato talmente tanto che, avrei avuto voglia di uccidere chiunque e di spaccare qualsiasi cosa con le lacrime addosso solo per una nota del cazzo.
ragazzi, questa era la mia storia
9 commenti
una buona notizia però c'è... i tuoi sono normali, mi sarei aspettato urlacci contro l'insegnante, ma secondo te perchè ti hanno messo in punizione? è tutto quì il nocciolo della questione.
Ti hanno dato un insegnamento prezioso per il tuo futuro. Se invece sei un futuro fenomeno una partitella in meno non cambierà la tua carriera
Che piattole che siete, commentatori. I miei non hanno mai fatto casini per una nota. E han fatto bene, come spiegano i testi di psicologia.
L'unico errore sta nel non averne parlato con i tuoi.
E andate a dirlo ai calciatori professionisti che ci sono cose più importanti del calcio.
@lottascudo un medico, un infermiere, un netturbino, un vigile dwl fuoco, un insegnante, il mecxanico che ti ripara l'auto, il tecnico che ti ripara il computer, il tecnico che ti sistema la caldaia.... Tutte persone che, secondo me, sono molto piú utili di un calciatore e che guadagnano molto meno. Ci sarwbbero altri n-mila esempi simili... Senza calcio si vive. Senza il medico che ti salva la vita, probabilmente no...
Sono i classici discorsi di chi sarebbe voluto arrivare e non è arrivato.
Ehm... Odio il calcio. L'estate scorsa quando l'italia giocava ero in palestra a guardare il culo alle tipe che erano lá. Non guardo nessuna partita manco quando ci sono i mondiali. Preferisco vedere anche una sola donna nuda che 22 uomini in mutande che corrono dietro a una palla. Se devo fare sport, faccio nuoto, palestra o cammino. In passato judo. Mai calcio... Discorso lavoro... Il mio lavoro, dopotutto, mi soddisfa. Sento tanti clienti che sono soddisfatti del mio lavoro perchè così loro possono lavorare a loro volta e mandare avanti i loro affari.
lotta
guarda non avevo dubbi ... si vede benissimo.
è incredibile come lottascudo dimostri di non capire niente in ogni sfogo che commenta
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tanta importanza per il calcio e poca per il proprio futuro? Posso capire che possa essere importante, ma ci sono cose più importanti nella vita. Inoltre ci vuole responsabilità. Non ci saranno per sempre i tuoi genitori attaccati al culo a pulirtelo ed ad intervenire per risolvere i tuoi problemi. Può essere (non puoi saperlo) che se avessi detto tutto subito, te la cavavi. Inutile piangere. Ad ogni nostra azione corrisponde una reazione . Hanno fatto bene.