Mer
19
Apr
2017
DIIIIIOOOOO quanto li odio!
Problemi della vita un cazzo. Mi devo sfogare quindi: MI STATE SUL CAZZO!
Mi riferisco ai miei capelli. Li odio. Li detesto!!! Sto veramente meditando di rasarmi a zero! Mi fanno cagare. Sono secchi, distrutti, dai troppi trattamenti passati e aggressivi, appena lunghi fino alle spalle e crescono lentissimi. Non stanno tutti in una coda perché si sono spezzati in più punti e quindi si sono scalati, non so come metterli. Non si ammorbidiscono nonostante le cure e le attenzioni, se ci passo le mani attraverso si incastrano, aggrovigliano. Non sono nè ricci nè lisci, quella bella merda insulsa. Hanno diversi colori tra l'altro (a causa di vecchie tinte, variano dal castano, al rossiccio, al ramato, al bionduzzo). Fanno veramente cagare. Mi faccio pietà quando mi guardo allo specchio. Veramente, andrei dalla parrucchiera a tagliare tuttooooooo e fanculo!!!!
Cerco di resisere portandoli spessissimo legati, perché l'intento sarebbe quello di farli finalmente crescere il più naturalmente possibile, senza danni. Ma è dura. Vederli così di merda, ti viene voglia prendere la macchinetta e mandare a fanculo tutto. Ahhhh che schifo.
12 commenti
quando Dio distribuiva cervelli eri assente su questo non c'è dubbio.
Con che giustificazione?
a me le donne con i capelli corti piacciono molto , anche quelle con i capelli lunghi , e quelle con i capelli di media lunghezza , anche quelle rasate ( ovunque ) , basta pero' che non siano secchi e distrutti , ti prego di intervenire quanto prima . Grazie .
@sfogante, ascolta Borromeo.
@Borromeo, andiamo a "capelli" corti, lunghi, biondi, mori e chi più ne ha più ne metta insieme? Non tocco "capelli" da mesi.
Ciao Baruch , a dire il vero neanche io , la primavera pero' a risvegliato istinti predatori che pensavo estinti da un decennio, ahhh la primavera !!!!
@christian1992 ero a distruggermi i capelli
@Baruch e @Borromeo feticisti di capelli ahahahah :)
.....problemone.....
A me a volte capita di vedere donne molto giovani con pochissimi capelli....magari loro vorrebbero averla la tua odiosissima chioma....
Perche non provi qualche trattamento homemade? Io mi faccio la maschera a casa
Pensa a me
Praticamente sono pelata, una tristezza infinita! Eh vabbè!
@narciso sai che sono ANCHE in quella situazione? Alopecia Androgenetica. Fortunatamente in cura, quindi non si nota nulla o pochissimo ma ho anche quella. Sì, ho un groviglio di capelli, attualmente tanti ma disastrati in testa... e francamente sono giù di morale.
@bluesoul ne ho provati parecchi, da quelli con olio di cocco, uovo, avocado, e altri... ammorbidiscono un po' però poi non risolvono molto. Cercherò di capire cosa voglio farne. Se ho pazienza di non pensarci e passare sto momentaccio di capelli o dare un bel taglio!
Innanzitutto uniforma il colore con una tinta delicata, te la puoi fare anche da sola comprandola in erboristeria. Poi urge una tagliata, se non te la senti non farla tutta in un colpo, magari spuntali un po' ogni mese e nell'arco di due/ tre mesi giá sembreranno piú belli. E fai tanti impacchi di olio di cocco che fa miracoli.
Problemone. Rasati a zero e bona li'.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao,
in realtà tagliarli è l'unica soluzione. I tuoi capelli in realtà crescono ma siccome le lunghezze sono rovinate si spezzane e allora sembra che non crescano mai.
Dovresti davvero valutare di tagliare via tutta la parte rovinata, magari ti fai un bel taglio che ti valorizza, e così risolverai pure il problema delle vecchie tinte, anche perchè, su capelli così danneggiati dubito che attecchisca una nuova tinta.
Poi cambiare ogni tanto è bello!
ps: tanti anni fa, anche io fui costretta a fare così ma alla fine non me ne sono pentita.