Sab

01

Apr

2017

Nessuno riconosce le mie qualità

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono intelligente, simpatico, gentile, disponibile, altruista, onesto, leale... e a nessuno importa:vengo considerato una persona da evitare, o per invidia o per riluttanza verso il mio comportamento... troppo "autentico".

Molto meglio la gente "inaffidabile" che non conta niente, che dice e fa cose stupide: loro sono apprezzati come gente in gamba, ci vanno tutti d'accordo.
So che questo mio sfogo sembra narcisista, uno potrebbe chiedermi se non mi sbaglio e magari sono io quello insignificante che si sfoga per gelosia... invece no, è questo a farmi stare male! Uno come me dovrebbe essere rispettato da tutti, invece tutte le volte che tento di fare amicizia con qualcuno d'interessante, puntualmente MI EVITA. E mi tocca vedere la sua amicizia con chi è riuscito a conquistarlo, chissà con quali mezzi visto che non conta un cazzo rispetto a me!!

3 commenti

Una persona intelligente non si autoloda

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:44 del 03-04-2017

Tranquillo prima o poi avrai qualcuno che ti apprezzerà e avrai la tua rivincita ;)

Avatar di liberoarbitrioliberoarbitrio alle 18:47 del 03-04-2017

se "laggente" ti evita un motivo ci sarà

come ci sarà un motivo se non ce lo vuoi raccontare

ma non preoccuparti, qui siamo astuti (non tutti eh) quindi facciamo così: tu continua a parlare e lo scopriremo da soli

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 19:14 del 03-04-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti