Dom
26
Mar
2017
Stanco di questo
più che rabbia,è senso di stanchezza. Vengo da una famiglia di gente codipendente/alcolisti/pessimi comunicatori. Ho 29 anni,quest'anno. della mia vita NON HO FATTO UN CAZZO di quello che avrei voluto,ma continuo a cercare di migliorarmi,rendermi indpendente, fare quello che mi piace....
Eppure, qualcosa stona. Recentemente ho tentato di curarmi da certe mie delusioni, grosse, a livello di amicizie e sentimentali. Sta cosa mi logora,perchè uno dei problemi sono stato sempre io. Piuttosto che fidarmi, dopo aver subito brutte cose, ho sempre sputato su chi mi voleva,e voleva aiutarmi. "Eh,te la sei voluta"
NO. NON HO MAI VOLUTO LA MIA SOFFERENZA. Questo è il punto. Mi hanno allevato STORTO. E adesso, come sono, faccio fatica a uscire da questo empasse.Sto meglio,accetto me stesso ecc ma Faccio fatica a fidarmi,e anche se ho imparato a lasciar correre.... alle volte,le cicatrici che ho subito in casa DANNEGGIANO quelli che ho intorno. E' come una specie di riflesso condizionato... qualcosa che mi ricorda una brutta esperienza arriva,vado in panico, insulto,mi chiudo a riccio e non ascolto. E ovviamente, mi taglio le gambe da solo.
SONO STANCO,STANCO DI QUESTO. Stanco che l'ultima ragazza che (come altro) mi ha voluto e mi piaceva ha ben pensato di mollarmi per andare a lustrare il c***o a quell IDIOTA del suo fighetto risvoltinato piuttosto che capire me- stanco che gli amici che mi vogliono quando non si spiegano mi vedono diventare un muro e mi mollano - stanco che ogni lavoro presenta sempre gli stessi merdosi problemi e non riesco a tenermelo. SONO STANCO.
Non ho (più,come anni fa) pensieri suicidi,perchè ho degli obbiettivi ma sta cosa... questa "ombra",questo riflesso condizionato,chiamatelo come vi pare,è lì. E' lì,dentro me.E più penso a ciò che ho perso,più si manifesta anche con altre situazioni,altre persone...e torno sempre a capo di questo circolo di merda. che posso fare?
STANCO,STANCO,STANCO,STANCO,STANCO. Esausto. Anche io voglio vivere una vita bella come gli altri, con l'amore giovane che non ho mai avuto,i miei hobby che vanno avanti, il mio merdoso impiego, i miei amici che mi vogliono e mi accettano per quello che sono. Voglio VIVERE e sta macchia dentro me deve andare via,perchè così non posso continuare.
4 commenti
Quando avrai trovato Dio ti accorgerai di quanto ti vogliono bene. Chi in questa vita non ha mai sbagliato nessuno! Ci piacerebbe essere perfetti.. Ci piacerebbe che chi conosciamo sia perfetto ma non è così. E meno male. Siamo solo delle povere creature di Dio che devono sforzarsi di seguire l'insegnamento di Gesù. Ognuno di noi vuole delle cose nella propria vita ma a volte sono cose impossibili. Ma possiamo essere felici ugualmente. Guarda intorno a te quanto bene ti vogliono anche quando ti dicono di no
Sei tu oppure mi sbaglio ?in questo assurdo modo di non parlarsi mai davvero.
Forse non sapete che le vite felici non esistono! Io, non sono una persona invidiosa, fin da piccola ho frequentato volentieri le bimbe più ricche perché non le invidiavo e avevo piacere ad usare i loro giochi.. così anche da grande .. e le classiche persone felici hanno problemi come i nostri .. se non peggio! La vita fatica per tutti gli e i
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Niente capita per caso. Tutto fa parte del piano che Dio ha per te. Anche da quello che a noi sembra un male Dio ne può trarre un bene. E Gesù che cercate quando sognate la felicità.