Mar
14
Mar
2017
TRADITORE SERIALE
Salve a tutti.
Sono l'amante di un uomo sposato, e questo l'ho sempre saputo.
Ho iniziato a frequentarlo che lui era già sposato con due figli, sapevo che le cose stavano così e non mi sono mai lamentata per questo; avevo la libertà di scegliere se iniziare questa relazione, e se ho deciso di andare avanti l'ho fatto consapevolmente.
Il problema è che ora sono venuta a sapere che lui, già da un po' di tempo, frequenta anche un'altra persona oltre a me ed alla moglie; in pratica, ha mentito alla moglie per stare con me, ed a me per andare con la nuova amante.
Sono arrabbiata, ma allo stesso tempo lo amo e non posso pensare di vivere senza i suoi baci, senza i nostri incontri, quegli SMS che mi allietano la giornata.
Cosa devo fare? Mandarlo a quel paese o continuare così e vedere dove andiamo a finire?
12 commenti
Mannò tienitelo. Ci di sfama anche con le briciole o con le ossa buttate sotto il tavolo se non si cerca di meglio.
Beh la risposta dipende... Precisamente quale parte del 33% di lui e tuo?
E se poi diventa il 25% va bene lo stesso? Fossi in te non scenderei sotto il 20% sennò ci rimetti...
Sfogante (bleah!) cos'è che ti fa arrabbiare esattamente?
Sei una che si accontenta di poco, e lui lo sa!
Scusate ma siete tremendi! Però hanno ragione stella, purtroppo i sentimenti fregano ma se lui si comporta cosi non é proprio il massimo del rispetto ne per te ne per la moglie. Non sto parlando a scalare di chi ha meno rispetto, in questo caso sarebbe la moglie ma anche con te...perche non può stare con te? Siete entrambi sposati? O uno solo dei due? Ci sono figli? I miei hanno tanti compagni con genitori separati e riposati o conviventi ma questo che si trova addirittura una terza...forse dovrebbe avere solo storie senza importanza. Dai che vedrai ritroverai quello giusto! Potrebbe essere anche questo ma non cosi.
Dipende da una cosa vuole da una relazione.
Se ti sta bene che lui abbia altre donne, quindi tu sei e rimarrai "una", tienilo.
Ma di certo non potrai pretendere nulla da lui, se non smancerie "facili" (è semplice fare lo sdolcinato con una che non ti chiede nulla ed a cui non devi nulla..Non onestà, rispetto o tempo prezioso..)
Insomma.. una storia facile, senza complicazioni..vuol dire anche senza coinvolgimento ne un legame vero.
Se ti sta bene, vivila.
Se finalmente vorrai avere un uomo che ti ama in modo completo, con cui condividere sogni e speranze, pensieri ed emozioni profondi, l'unica è piantare tutto e cercare altro.
Scusa, avevo letto stamattina con l'intento di scriverti e poi mi sono dimenticata la partr che dici che è sposato e con figli. Non credo lui abbia voglia di una relazione stabile, con la moglie ci starà x i figli e forse anche per il lato economico, l'assegno di mantenimento costa e con te si sfoga. Sfoga le sue frustrazioni. Ora non gli basti piu. Se non ce la fai molla tutto e cerca di essere serena e pensare a volerti bene. Se ce la fai e pensi che senza di lui non vivi...non pretendere la fedeltà!
Povera moglie,poveri figli.Per il resto no comment;solita storia,solito epilogo.
Non provo nemmeno un minimo di empatia,ne per te,ne per lui.Suscitate solo indignazione.
Per te nessun consiglio,non te lo meriti.
Cosa te ne fai di questo escrementi? Diglielo anche alla moglie così lo mollate entrambe...è un demente ci vuole tanto a capirlo?
Questa categoria di uomo alla fine non avrà nulla dalla vita..Non appena sua moglie si renderà conto di chi ha al suo fianco..non lo amerà più e le amanti come te a meno che non siano stupide...lascieranno questi uomini solo in mutande..com'è giusto che sia poiché è solo quello che meritano.
Anche io...pure peggio
Ti capisco sfogante, io sono messa pure peggio di te.
Sono l'amante da 2 anni di un uomo sposato con un figlio.
Ho scoperto che ha un'altra amante..perchè me lo ha detto la sua compagna, che era una mia conoscente..
Ora, in seguito a questa scoperta di lei, sono diventata la sua confidente, mi racconta tutto quello che succede col marito, le loro discussioni, i litigi, lui che fa gli straordinari in ufficio per andare da lei e non certamente da me.
Io da un lato lo vorrei strozzare, ma dall'altro mi dico che in fondo il mio ruolo non cambia e vorrei che la moglie la smettesse di chiamarmi, e di mettermi in mezzo in una situazione al limite del grottesco.
Ovviamente, a lui non posso dire che so perchè da buona amica ho promesso alla moglie di starmene zitta...
Insomma, un casino!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma vattene aff......!!!!