Dom
26
Feb
2017
oh mio dio
odio tantissimo il mio ragazzo. non ce la faccio piu. l'ho persino tradito. e ho provato a lasciarlo piu volte, lui non si scolla. non so come fare a levarmelo di dosso. se succedesse sarebbe una liberazione. il sesso e' una tortura. ho un sacco di rabbia repressa non so piu' cosa fare!
se mi lasciasse diventerei lesbica, non vorrei figli, e vivrei in pace tranquillamente, continuerei a lavorare per avere successo in cio che mi piace e continuerei a lottare per realizzarmi come persona. non vorrei mai piu avere a che fare con uomini nella mia vita, se non professionalmente.
invece la mia prospettiva di vita adesso, per fare piacere a lui, e' essere una moglie sessualmente attiva, attraente, una madre e una donna in carriera di successo che porti a casa uno stipendio alto.
onestamente, non so cosa fare. temo di distruggere tutto, sono cresciuta in una famiglia cattolica.
voglio vivere e lottare in cio' in cui credo. non mi interessa in che categoria sociale mi trovero' nel tempo, se madre, moglie etero o lesbica, voglio solo essere serena ed essere libera di vivere come voglio. Odio il mio ragazzo che mi dice come devo essere e cosa devo fare per essere migliore ai suoi occhi. come se io non fossi abbastanza.
10 commenti
ma le donne sanno solo essere false,bugiarde,e vigliacche?
sii sincera e digliele in faccia le cose che pensi e che vorresti e chi sei veramente.
vedrai poi se continuera' a stalkerarti...
@macgyver. Attento a generalizzare, ho sempre detto le cose in faccia, sempre con gentilezza
non intendevo dire tutte tutte,ma moltissime son false e vigliacche e poi fanno le vittime
Ma il tuo ragazzo è un criminale assassino che ti ucciderebbe se tu lo lasciassi? Tutto quel livore che esprimi nei suoi confronti me lo fa poi passare come la vera vittima in questo menage. E tu l'aguzzina di te stessa e di lui.
quindi lui vuole fare il pigmalione. digli che non vuoi cambiare e che non deve rompere, se poi insiste lo uccidi e fai sparire il cadavere. è semplice.
ma prima, per educazione, hai il dovere di avvisarlo.
la mia prospettiva di vita adesso, per fare piacere a lui, e' essere una moglie sessualmente attiva, attraente, una madre e una donna in carriera di successo che porti a casa uno stipendio alto.
estiqazzi, la voglio anch'io.Secondo me ti "piace" attribuire a lui la colpa del tuo malessere così puoi sognare di poter rinascere nascondendoti dietro molteplici se .
Sei una persona di uno squallore immenso
"se mi lasciasse diventerei lesbica, non vorrei figli, e vivrei in pace tranquillamente"
dicesi altruideterminazione: essere qualcosa per intercessione di qualcun altro.
Di solito preferita quando pesa troppo la responsabilitá di qualcosa che si vuole e si persegue, ma nella quale non si vuol spendere, o perdere, la faccia.
Non preoccuparti, sei giá nulla! Non ti serve altro.
Non lo vuoi?
Ti fa schifo fare sesso con lui?
La risposta è semplice "Non ti amo e non voglio più stare con te".
Addio
Punto
Non è il tuo padrone, non è il tuo carceriere.
Sei tu che stai sciegliendo consapevolmente di rovinare la sua e la tua vita.
Complimenti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusa, ma gli hai detto che non lo ami? Di fronte ad una frase del genere dubito che qualcuno vorrebbe portare avanti una relazione.
La vita è una sola e credo che ognuno di noi debba fare ciò che lo fa stare bene, o ciò che lo fa stare meno peggio (questa è una prospettiva più realistica). Perciò, se senti di essere attratta dalle donne, segui il tuo istinto: forse in futuro la tua famiglia se ne farà una ragione, o forse no, ma non puoi vivere in funzione di ciò che desiderano i tuoi parenti.