Lun
26
Dic
2016
Mi sono rotta le scatole
Sono veramente stanca e arrabbiata!
Sono fidanzata da un anno e mezzo con un ragazzo: inizialmente era meraviglioso, molto affettuoso e premuroso, mi cercava sempre ed era contento di vedermi, in genere era lui a chiedermi di vederci e non voleva stare con nessun altro all'infuori di me.
Da 6 mesi a questa parte è cambiato notevolmente: mi risponde e mi tratta malissimo, sia da soli che davanti a persone conosciute P meno, non fa altro che urlare e offendermi e cerca di passare la maggior parte del tempo con altre persone. I momenti di intimità sono ancora presenti ma devono sempre arrivare dopo le uscite con altre persone perché quando lui è da solo con me non fa altro che sbadigliare e farsi gli affari suoi.
Sono diventata un soprammobile da sfoggiare con gli altri e da buttare una volta finito e io mi sono rotta le scatole di farmi trattare così.
Voglio una persona che scelga sempre me, che sappia state da solo ma che preferisca stare con me, voglio una persona che mi ami e mi rispetti e non voglio più un troglodita del genere al mio fianco.
Voflio trovare la forza di mandarlo a quel paese e rialzarmi da sola!
3 commenti
Anno nuovo, amore nuovo: MOLLALO!
per me sta facendo di tutto per farsi mollare...)anche se di solito questo è un comportamento tipico delle donnine senza cervello)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

trovala - al più presto