Ven
18
Nov
2016
Separato eppure più incazzato con la ex di quando ero sposato
Sono separato da 11 anni ed ho 2 splendidi figli di 11 e 10 anni.
Fortunatamente li vedo e li seeguo quotidianamente senza limiti o barriere,
E' l' accordo positivo preso con la madre per il miglior benessere dei nostri figli, che quindi non hanno subito alcun trauma e vivono serenamente avendo come punto di riferimento e di sicurezza ancche la mia figura di padre che ovviamente è importante e indispensabile come quella della madre.
Fine delle note positve.
C' è da dire che il rapporto con la ex è di sicuro anomalo visto che non si ferma alla semplice frequentazione di casa sua per stare coi bimbi.
Siamo rimasti comunque legati sotto ogni aspetto , anche l' intenzione di farlo è reciproca.
Il problema è che questo legame comporta un forte investimento, ma quasi sempre io ne esco negativamente,visto che ciò che porto a casa sono sempre e solo incazzature e delusioni,cosa che addirittura non succedeeva nemmeno quando eravamo sposati.
Mi rendo conto che quasi sempre vengo usato perchè le servo ,partendo dai bisogni pratici fino al supporto morale o allo spalleggiamento per aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi, e quando non ha bisogno sono puntualmente snobbato , anche perchè erroneamente non mi considera e non mi coinvolge quando si tratta della vita dei figli.
Purtroppo non sono capace di limitare la mia presenza solo a favore dei bambini , ma mi faccio carico anche di lei .
Di fatto sto peggio ora che sono separato e solo io sò quante incazzature mi porto a casa; investo tempo ed energie per lei come non mai e di ritorno ricevo puntualmente facciate.
Continuo a ripetermi chi me lo fa fare ma il giiorno dopo sono ancora li a crcare di aiutarla come posso e non dico maai di no pur saapendo disbagliare nuovamente.Sono scemo ? non credo . Troppo buono ? forse si.
Sta di fatto che non mi piace questa situazione maormai è diventata quasi normalità. Sono incazzato.
10 commenti
È evidente che tu speri di ritornare con lei. E le fai da zerbino. Trovati un'altra donna e vedrai che passa tutto
Cazzo amico sei non sei scemo tu???
Ma poi scusa...separato da 11 e i figli 11 e 10??????qualcosa non torna
😂
Per il secondogenito, dato che sei cosí disponibile, hai donato un barattolo di sperma alla ex moglie?
Ma in questo modo non pensi di precluderti la possibilità di rifarti una nuova vita felice senza di lei? Ok, il bene dei figli è importante, ma la tua serenità lo è tanto quanto il loro bene. Se tu non sei sereno, loro lo percepiscono e tu devi sforzarti a staccarti definitivamente da lei, altrimenti, a questo punto non aveva senso separarsi.
concordo con Silla, però hai fatto bene a separarti, non pensare di tornare indietro perché da sposati era meno peggio. pensa al tuo futuro, inventati qualcosa. hai chiaro il meccanismo, per cui smetti di investire su di lei. batti sempre la testa nel muro.
follia è fare sempre le stesse cose aspettandosi un risultato diverso.
vi siete separati quando lei era incinta del secondo figlio?
I torni nn tornano....oppure i figli sn nati dp la separazione???
LA AMi ANCORA DIGLIELO
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cornuto prima e coglione dopo ?