Lun

24

Ott

2016

moglie egoista

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non sopporto più mia moglie e le sue solite incazzature giornaliere. Ormai è da 9 anni che siamo assieme,tra fidanzati e matrimonio. Non ce la faccio più ma sto con lei solo per amore di mio figlio. Ho cercato e provato mille modi per migliorare il rapporto,ma ho avuto solo delusioni. Adesso ci rinuncio . Per me da oggi in poi sarà la mamma di mio figlio e basta ,non c è più posto per lei nel mio cuore .

7 commenti

non sai come ti capisco e ti sono vicino .. un abbraccio e fatti forza

Avatar di BorromeoBorromeo alle 18:15 del 25-10-2016

benvenIuto, sei dei nostri! (cit.)

Avatar di acerbisacerbis alle 18:35 del 25-10-2016

Mi dispiace, mi dispiace molto.

Avatar di lacrimadelcuorelacrimadelcuore alle 00:51 del 26-10-2016

Per il bene di tuo figlio, lasciala. E lo dico da figlia che ha vissuto una situazione familiare infernale con due genitori che stavano insieme "per il bene dei figli" litigando ogni santissimo giorno...se non c'è amore tra i genitori, i figli lo sanno, e ci stanno malissimo.

Meglio rifarsi un'altra vita ed essere felici tutti... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:10 del 26-10-2016
Parlaci

Fargli capire che se non ti tratta con rispetto di questo passo finirà tutto che non sei il suo sfogo personale xchè x lei questo sei che sei una persona meriti rispetto felicità dargli un ultimato provaci x i figli 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:55 del 16-11-2016

Bisogna chiarirsi fagli capire la tua sensibilità magari non lo fa di proposito,non rovinare una famiglia per queste sciocchezze

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:31 del 09-02-2017

 Quanto ti capisco. Io sono 12 anni che sto insieme alla mia compagna. Da 9 abbiamo un bambino, ormai unica sua preoccupazione, a me restano solo le sue frustrazioni i suoi ordini e le sue paternali infinite, perché si, io sbaglio tutto quello che faccio dalla mattina alla sera. Sono arrivato al punto di nn odiare più lei ma di odiare me stesso. Che nn ho n'è le palle di mandarla a fanculo e n'è le palle di tirare giù una corda e farla finita. Nn mi capisce più come quando il bimbo nn c'era. Mah io so solamente che così nn si andrà avanti ancora x molto. Ti dico solo che da quando è nato mio figlio dorme nel letto con noi. Esiste solo lui. Se poi andiamo sul sesso..prima che nascesse mio figlio me la dava 3-4-5 volte al giorno Tutti i giorni , che a volte gli chiedevio io la pausa! Ora 6-7-8 volte all anno. Nn abbiamo più intimità e quelle due volte che ho cercato di mollarla sie messa a piangere xke mi ama e dopo una scopata 5-6 giorni e torna tutto come prima. La verità? La colpa è mia. Ho 35 anni e lei è più grande di me di14. Cosa significa? Che io ora ho l'età che lei aveva quando ci siamo messi insieme. E ora io mi ritrovo a fare una vita costretta in una età che nn è la mia ma la sua. Devi pensare dalla mattina alla sera al bambino... Cioè sono finito in ospedale un mese fa, mi sono fatto male e quando sono tornato a casa al posto del come staio son beccato pure il cazziatoni xke mi ero fatto male. Cazzo nn ne posso più. Ma nn ho le palle di andar via. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:09 del 18-03-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti