Ven

23

Set

2016

Tutti bravi a lamentarsi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho 20 anni. E sono a casa a godermi i postumi di una safenectomia aggravata da varici espanse su tutta la gamba. Ho un male cane dal mattino alla sera e la notte mi sveglio spesso con crampi terribili. Quest'estate mi hanno tolto i denti del giudizio incassati e anche la ho tirato giù un sacco disanti. In più ho passato Giugno e Luglio a lavorare e a prendermi cura del nonno che è stato da vero male. Fortunatamente ho una ragazza davvero d'oro che mi ha aiutato, una famiglia degna di essere definita tale e degli amici buoni. Pochi, ma buoni. 

 E tu ora vieni a dirmi che stia peggio di me perché non sei riuscita ad andare al mare e perché hai due esami indietro da dare? Hai rotto, sono stanco di sentire le tue litanie e quelle di tante altre persone. Avete la fortuna di non dover sbattervi per imparare un mestiere e guadagnare dei soldi e della maturità. Non avete delle gambe degne di un novantenne che ogni giorno fanno un male cane. Io rispetto i vostri problemi, ma se voi quando vedete i miei li sminuire dinnanzi alle vostre idiozie potete anche andare a fare 12 mesi di volontariato in oncologia e capire cosa siano veramente i PROBLEMI SERI. Pace.

9 commenti

i problemi di salute sono problemi veri. e mi dispiace che tu ne abbia a 20 anni. quando si dice 20 anni, che bella età. a volte no. auguri.

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:41 del 24-09-2016
Sono l'autore

Fortunatamente non così gravi da impedirmi di vivere la mia adolescenza, ma ti assicuro che non mi permetto di fare molte cose.. Ora che mi sono operato andrà meglio, ma a prezzo di molta sofferenza. Ma in fondo serve a capire anche che non siamo fatti di ferro e cHe con l'amore delle persone a noi vicine possiamo superare quasi ogni scoglio. Grazie per il pensiero comunque :) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:19 del 24-09-2016

Ogni tanto usa come intercalare un vaffanculo :) e in bocca al lupo per il futuro

Avatar di XyzXyz alle 15:58 del 24-09-2016

Hai tutto il mio appoggio. Non so esattamente che patologia tu abbia ma immagino sia molto frustrante e dolorosa. Caro sconosciuto ti consiglio di non sprecare del tempo ad osservare gli altri. Fatteli scivolare se puoi. Il tuo tempo e le tua forza fisica e mentale, soprattutto perché indebolite, usale per rimetterti. Non ti conosco ma sei senz'altro forte. Abbi cura di te stesso. 

Avatar di abc1abc1 alle 00:22 del 25-09-2016
Non sono amici quelli

che sminuiscono i tuoi problemi per tritartele con le loro cazzate. Tronca le loro lamentele con un 'piacerebbe a me avere i tuoi problemi. E ora scusa ma vado a far terapia...' Adios e chi si è visto s'é visto! Forse capiranno. O forse no. La gente scema è dappertutto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:48 del 25-09-2016

concordo con Xyz... un vaffanculo.. un che cazzo.. ci stanno appieno..

Avatar di bardeibardei alle 10:58 del 25-09-2016

Non farti il sangue amaro per colpa della gente. La fortuna tua può essere la tua ragazza.

Avatar di MeaowMeaow alle 18:08 del 25-09-2016

Mi accodo come quelli sopra... scrollata si spalle e vai avanti.

Avatar di OcropoidOcropoid alle 09:49 del 26-09-2016
Sono di nuovo l'autore

Grazie a tutti per il vostro supporto :) per chiarire, avevo una grave insufficienza venosa unità alla comparsa di enormi e numerose varici sulle gambe. In tutto, oltre alla Safena, mi hanno tolto 23 varici, rendendomi un caso mai affrontato da nessun team presente nell'ospedale (che onore :P ). 

Per quanto riguarda queste persone avete ragione: un bel vaffan.. e via! Anche perché più vado avanti più mi accorgo di quanto siano molti i bamboccioni viziati che si credono fighi solo perché vivono e studiano in altre città  (si si, ma coi soldi di mamma e papà). Quando però poi si tratta di sbattersi al lavoro o di rispettare chi come me ha scelto di imparare in mestiere vi bruciate l'unico neurone che avete nel cranio. Bah... Grazie ancora a tutti! :) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:08 del 26-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti