Ven
10
Dic
2010
Sfiga
in questo periodo mi va tutto storto: primo dicembre... vado ad un esame ma non lo supero perchè ho un diverbio con la prof e lei mi scaccia via dalla stanza.
Successivamente esame di psicologia, uno tra i più semplici, dove c'è un prof stronzo che mette voti bassi e uno che li mette altissimi. Ovviamente capito da quello stronzo che mi mette 20 e io lo rifiuto, non riesco ad ottenere la borsa di studio.
Vado in ufficio a consegnare dei documenti ma non ci sono le persone a cui dare questi ultimi, in più litigo con due mie amiche, una perchè si è arrabbiata perchè ho chiesto l'amicizia su fb al ragazzo anche se l'ho conosciuto prima di sapere che loro stavano insieme e un altra ho litigato perchè il ragazzo è un cafone.
Bene ora mi chiedo: dato che ciò è accaduto in una settimana e mezzo, mi consigliate di andate a Lourdes???
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

No, ti consiglierei semplicemente di risolvere con le tue amiche eprchè mi sembrano delle sciocchezze i motivi per i quali avete litigato. Se una mia amica litiga col mio ragazzo non vedo perchè dovrei litigare anch'io con la mia amica o col mio ragazzo...son cose loro. Per l'altra tua amica, se è veramente tua amica capirà che non volevi fare niente di male chiedendo l'amicizia al suo ragazzo, soprattutto visto che non sapevi ancora che sono assieme. Poi, bhè quello del professore stronzo che da voti bassi non posso dire nulla, è colpa sua...ma per l'altra professoressa bisogna ricordarsi che i professori hanno sempre il coltello dalla parte del manico...è inutile discuterci, tanto vorranno sempre avere ragione loro, e se non gliela dai, bè hai visto da sola le conseguenze... Ed è il caso se non erano presenti in ufficio le persone a cui dovevi dare i documenti.