Dom
28
Ago
2016
Non merito di amare!
Mi ritrovo con un'altra donna di fianco, quella che ho sposato, non é la donna che amavo, mi ha preso in giro.
Avevamo mille progetti un tempo. Facevamo l'amore anche due volte al giorno. Si usciva, ci si divertiva, si curava, ci metteva mezz'ora per scegliere i vestiti da indossare, si truccava: era un'altra donna!
Oggi totalmente diversa.
Io per esempio ho sempre sognato un matrimonio felice, due o tre marmocchi intorno una bella famiglia e lei sognava con me, invece giorni fa m'ha detto chiaro che odia i bambini, le famiglie conformiste e stupide, parole sue, non so nemmeno cosa abbia voluto dire ma credo lei non sopporti più me, questa é la verità. Oppure, é la più grande falsa del mondo ed io il più stupido di tutti gli uomini.
Saranno più di sei mesi che non facciamo sesso, d'amore nemmeno a parlarne. L'ultima volta che l'abbiamo fatto mi ha fatto rimanere di m3rda, mi ha urlato :" Stai attento, mi hai sporcata!" Aveva una faccia schifata. Ho la sensazione che io le faccia ribrezzo, credo mi odia addirittura ed anche se non ho le prove, penso abbia un amante.
Ma cosa l'avrò fatto mai mi chiedo la notte piangendo mentre lei dorme? Io Non l'ho mai tradita, c'è stato un periodo di tentazione ma non l'ho fatto ed ora non posso più: ho fatto un voto con me stesso, mi sono ripromesso tempo che non l'avrei tradita qualsiasi cosa capitasse. In passato ho fatto soffrire molte donne ed essendo stato male per questo ho fatto quel maledetto voto che non posso trasgredire, sono fatto così. Se solo avessi le prove che mi tradisce potrei sciogliere quel voto ma a guardarla come si é ridotta.., Non voglio essere cattivo perdonatemi se mi lascio andare a riflessioni da stupido.
Giorni fa però é successo qualcosa di inaspettato ed allora per me la situazione é diventata insostenibile. Ho rivista lei, é ancora bellissima. Ci siamo salutati, mi ha raccontato della sua vita, di due splendidi bambini e di un matrrimonio finito male. Siamo stati tutto il finire della giornata insieme ed abbiamo scoperto che eravamo e siamo fatti l'una per l'altra. Ci siamo amati sin dalle elementari ed io l'amo ancora con tutto me stesso. Vorrei tanto che quest'amore spezzato finalmente trovasse un suo nuovo percorso, ma non si puù, non posso lasciare mia moglie, quella lurida strega. NOn posso tradirla, sono legato da quel maledetto voto con me stesso e non posso fare altro, come adesso, che piangere per un amore che non potrà mai fiorire! Pure se ho promesso che l'avrei chiamata non lo farò, ma non dimenticherò mai più i suoi occhi colmi di gioia per esserci incontrati.
Quanto amore le saprei dare, quanto amore le vorrei dare ma il mio destino, ne sono certo ormai, é quello di non amare né di essere amato. Colpa mia, é solo colpa mia, ed é giusto ora che ne paghi le conseguenze! Passerà pure questa!
Grazie per aver letto il mio triste sfogo, scusatemi ciao.
15 commenti
Voto con te stesso?
la tua compagna ti rifiuta, ti schifa ed ha obiettivi e scopi diametralmente opposti ai tuoi, non avete un progetto comune come coppia e tu resti vincolato a un voto con te stesso? Non ti sto spingendo a tradire ma a fare chiarezza dentro di te.
qualcuno ci ha creduto. sembra.
Quella storia del voto poi è...
Lasciamo perdere, vah...
Voto 6-, giusto per l'impegno.
Molla la strega....
Fa leggere a tua moglie questo sfogo, va che lo scioglie lei il voto
Eh, ma basta con queste storie strappalacrime :((....tristezza!!
Che poi, Calliope o non Calliope, sia in quello sfogo che in questo, l'autore si dà ambedue le volte, la zappa sui piedi da solo...da una parte, decide di non incontrare il suo amore, andandosene arbitrariamente e qui, ha fatto un voto...oh cazzarola, vuoi vedere che la prossima volta ci scriverà di aver ceduto alla tentazione e che per questo motivo si è autofustigato per punizione? Penitenziagite! 😂😂😂😂😂 mah...oppure potrebbe venire in aiuto Mago Merlino... Contro le streghe, ha poteri straordinari!
Scusate... L'ora tarda mi fa delirare!
Un uomo che fa qualcosa che non vuole perché ha fatto un voto con se stesso ha seri problemi. Ti serve uno psicologo e tua moglie , forse, ha capito che hai qualche rotella fuori posto ..ah prima di dire lurida strega ad una persona, guarda come sei ridotto tu..psicopatie mentali alle stelle
Ma chi è sta Calliope?
@autore
Tranquillo, avresti scritto lo stesso sfogo anche sposando quell'altra. L'amore finisce, le persone non si finiscono mai di imparare e anche quell'altra non te l'avrebbe data più. Non succede sempre così, ma stai fantasticando per aria.
PS. Se è un troll preferisco quella della sveltina in montagna, c'era più movimento.
Xyz
L'autrice di "e ti venni a cercare", cosi si è presentata qualche sfogo dopo... Viene presa a esempio "negativo" di troll... Anche se poi la definizione di troll non credo vada bene... È più.... Una "sperimentatrice"... Sempre sia vero che è femmina... Io credo lo sia,e se non lo è dovrebbe diventarlo.... Hahahahaha.
@Xyz quella della montagna era Justforyou... È stata bannata e lo è ancora da quanto ne so... :(( manca un po' anche a me... Ciao
Ah si ho capito.
Justforyou bannata, ma non è detto che non si sia iscritta con altro nome o in anonimo...
@silado qui più che mago Merlino ci vogliono i fratelli Grimm...
@Bluesoul cazzarola... Hai ragionee! 😂😂😂😈
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

In questo sfogo mi sembra d'intravedere "la mano" di Calliope, ma potrei sbagliare.