Gio
11
Ago
2016
un fanculo te lo sei meritato!
FANCULO ZIA!devi sempre rompermi il cazzo????
2anni fa:"cos'hai fatto a mia sorella?"che ha tentato il suicidio mia madre!!!ma cazzo le ho fatto????nullaaaaaaa!!!io nn centro con voi persone di merda che la fate incazzare!e poi brutta mongoloide...mi vieni a fare ste domande di merda a3gg dal parto????
ora:"cos'hai detto a mia sorella???sai...si vuole portare il microbo in montagna...nn va bene...sai...poverina è malata!"AMMAZZATI!!!IO NN LE HO PROPOSTO NULLA BRUTTA IDIOTA DEL CAZZO!tu mi vieni a rompere la minchia quando mio figlio nn so se è deve morire o vivere???????? vergognati!!!
e ps...tua sorella è mia madre seppur un po' rincoglionita ha un suo cervello!!
nn ti permettere più di chiamarmi brutta cretina di merda!!!
ti permetti un'altra volta di chiamarmi e vengo a tirarti due manate!
pps...forse quella provvista di cervello ahimè è mia madre...cercherei anch'io di farmi fuori ad avere una madre e una sorella così dementi
spell
3 commenti
blocca il numero di questa inutile persona! per quanto possibile stai tranquilla, non è giusto che devi sorbirti le fisse mentali altrui. mi associo a Soldato per l'abbraccio :)
Io penso che se ce l'hanno con te però alla fine un motivo ci deve essere.Non esiste che tu sei la vittima e gli altri i carnefici.Un po' carnefice o tonta lo devi essere anche te.magari è il tuo modo di fare che istigao.o da fastidio.a volte si fanno scelte di vita che ai propri famigliari danno fastidio e così ti denigrano o ti accusano. Parenti serpenti si dice ma anchectu sei parente per cui siete della stessa razza di serpenti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Occazzo sei tu! Eddai stai un po' tranquilla! Dai, calma e respira profondamente.
Zen zen zen zen
Un abbraccio forte forte.