Gio
28
Lug
2016
Odio la mia ex moglie.
La odio e sono incazzato per tutte le ingiustizie che ho sofferto e soffro a causa sua!
1) mi ha spostato senza sapere cosa stava facendo, e di conseguenza mi sono dovuto sorbire tutti i suoi atteggiamenti infantili al limite dello psichiatrico. Incluso il totale rifiuto delle mie attenzioni per lunghi periodi.
2) mi ha trattato male fino a farmi andare via in lacrime, ma questo nessuna TAC al pronto soccorso può rilevarlo. I maltrattamenti psicologici sono comunque estremamente dolorosi, e chi li infligge non rischia denuncia.
3) si è tenuta i figli vivendo nella casa di mio padre, per cui non paga l'affitto che sul mercato varrebbe 700 euro.
4) d'accordo con l'avvocato vampiro, mi chiede 600 euro di alimenti, ma siccome vive in casa di mio padre me ne chiede SOLO 450. Quindi, casa di mio padre vale 150 euro. No comment.
5) mi "concede" il divorzio quando a me non me ne frega un tubo, io volevo la nullità connessa dal tribunale ecclesiastico. Che per inciso, costa molto meno. Ma lei non vuole perché si dovrebbe sottoporre a esami psichiatrici che rivelerebbero la meschinità che alberga nel suo animo assieme a un sacco di problemi. Quindi, paga cretino!
6) mi viene l'ira a pensare ai miei adorati bambini in mano a una persona problematica con manie assurde, la casa sempre sporca e disordinata (se fosse per lei.. ma siccome è ricca grazie a me, paga una donna delle pulizie) e gli alimenti scaduti e marci in frigo da MESI (un uovo scaduto il 2 aprile giace tuttora in frigo, e siamo al 28 luglio!!! Lì, la colf non mette le mani.)
7) devo fingere con i miei bambini, parlando bene della loro mamma, quando dal mio cuore proverebbe solo una pioggia di improperi. Ma non sarebbe giusto nei loro confronti.
8) da persona religiosa come sono, mi ha sradicato dalla comunità che entrambi frequentavano, giocando la carta della "povera moglie abbandonata", ammesso da lei stessa.
E io la odio, la odio...e non conoscevo l'odio prima che lei facesse cambiare di segno il profondo amore che provavo per lei..
Dal profondo del cuore: vaffanculo, troia di merda. Possa tu soffocare nei tuoi (miei) soldi e esserci sepolta, presto.
15 commenti
non dubito
Non unito sia una pazza psicopatica e stronza ma gli alimenti li dai per i figli non per lei.
La quota di 450 euro al mese totali per TRE figli non e poi molto, costano di più i figli sia da piccoli sia da grandi quindi direi che sul mantenimento figli non è stata esosa.
Pensavi come succede spesso che da separato li dovesse mantenere solo lei?
Sei quel tipo di padre?
non dubito
Era non dubito...maledetto correttore
È il più serio del foro. Il fatto è che sono dei vampiri, e basta.. e io non posso permettermi un avvocato.
Scusa ma non puoi chiedere un riesame al giudice accusandolo di avere turbe mentali e di non poter realmente badare i figli secondo te? Sarebbe costretta a fare un esame psicologico e se davvero come dici avesse dei problemi i figli sarebbero tuoi
Nel 21esimo secolo ormai la conseguenza naturale del matrimonio è lo sfratto + mantenimento.
Ma prima di sposarla non aveva mai dato adito a sospetti? In ogni caso non bisogna comunque sposarsi, sono solo rischi (grossi) in più senza nessun reale vantaggio pratico.
parole sante, Ozy.
"Mi ha sposato senza sapere cosa stava facendo" sicuro sicuro che non eri tu quello che non sapeva cosa stava facendo???
Mettiti l'animo in pace e cerca la felicità che non hai avuto con lei, se dai spazio all odio ti rovinerai.la vita futura !!
A volte sprofondo ... Ma secondo voi i figli dove dovrebbero vivere? Pidocchiosi! Ti fai i conti di quanto varrebbe l'affitto di casa di tuo padre quando ci vivono i tuoi figli? Credi che gli stai dando una fortuna? 450 euro...che non bastano per i figli figuriamoci lei che ci fa'? la tua ex cresce i figli e tu non fai un cavolo..se non dare miseri 450 euro.
Non mi sfogherò mai più..
Devo dire che l'ultimo commento è il più becero. Certo, io non faccio un cavolo. Pago e me ne frego dei miei figli, ovvio.
Purtroppo non sapevo nemmeno io cosa stavo facendo.. i matrimoni si fanno sempre in due..:o la differenza sta nel fatto che io l'amavo, lei no.
Io pago per i miei figli e sono quasi senza soldi. Quello che trovo ingiusto è pagare e dare casa, quindi pagare due volte! O forse dare un tetto non è mantenere? Se avessi dovuto pagare 700 euro di affitto non sarebbe stato forse abbastanza..? Io prendo 1480 euro al mese, meno 450 per i bimbi, meno 480 per l'affitto (ché i padri devono dormire in qualche luogo..), in più sono un maledetto pendolare con 80 km al giorno per 6 giorni a settimana.. e la mia ex non ha una spesa?! È giustizia questa? Casa gratis, sua madre le fa la spesa e le porta il cibo già cotto, lavora dall'altra parte della città, e i figli li tengo io per 3 giorni a settimana!
Questa ha vinto la lotteria. Ha avuto la casa a costo 0, i figli subito e il marito troppo affettuoso fuori dai coglioni. E purtroppo non potete capire quanto soffro a vedere i miei figli in mano a siffatta incapace. Io li adoro, i miei due bimbi (non tre..a quest'ora se no ero sotto a un ponte).
Il mio commento non è becero, sei tu che sei fossilizzato sui soldi...dici che sua madre le fa' la spesa...e allora? Che ragionamento è'? Non paga l'affitto ma ci vivono i TUOI figli e lei deve fare la madre in tutto...non sto dandole ragione, sto dicendo che lei fa' sacrifici e non vive da regina con 450 euro e due figli..se avesse sposato uno che le dava 1500 euro, ha sposato uno con lo stipendiuccio, non credo avesse mire economiche. Se avessi detto che i tuoi figli sono sporchi, non mangiano, vanno male a scuola , sono maleducati..rompi solo le scatole con sti 4 soldi e per i sacrifici che sicuramente fa anche lei.
La cosa più ridicola è' il punto 6, avrebbe la casa sporca con la donna delle pulizie...che paga perché è' ricca grazie a te? Certo 450 euro e due figli è' proprio ricca... sono sicura che lavora perché per pagare le utenze, i vestiti, il cibo, le cose scolastiche e varie...farebbero tutti e tre la fame..e tua suocera quando porta il cibo cotto, sfama anche i tuoi figli ma a questo non ci pensi perché pensi solo ai tuoi soldi.
Caspita che acidità di stomaco... ma una magnesia, gioia? Non sono i soldi, è tutto il complesso della situazione! Se vuoi capire, capisci...ma a questo punto ho i miei dubbi. Buona vita. Firmato, l'autore.
Non sono acida, io per ora ( il futuro è sempre incerto) sono sposata..ma se divorziassi e mio marito facesse i tuoi discorsi idioti, mi verrebbe veramente una grossa acidità !! Soldi...soldi..affitto di 700 euro dove vivono i FIGLI, spacci per una regina una che cresce due figli e gli dai 450 euro..vergognati. Dovresti semplicemente dire che ti rode il c... A dare in mano 450 euro punto!! Allora proponile di crescerli tu, allora vediamo se ti basterebbero e se li vesti la mattina , gli prepari da mangiare, li curi etc etc. Non è che ti ha lasciato perché sei un tirchio rompi....se fosse come dici tu il complesso della situazione, non avresti analizzato alcuni punti, tutti stupidi.
Stai zitta
acida rompi coglioni stain zitta!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cerca un avvocato serio.