Sab
25
Giu
2016
In gabbia
Odio la mia somiglianza fisica con quella di mia madre, ho preso fin troppo da lei, e questa cosa mi fa sentire a disagio.
Mi ritrovo con un corpo con troppe curve, troppo femminile, e non mi interessa il parere altrui, il mio seno può piacere quanto vi pare, ma non c'é giorno che non penso a quanto sarebbe bello amputarmelo. A quanto sarebbe bello essere priva di forme, il non dover soffrire per il ciclo mestruale, non essere più additata come donna, a non dover convivere con una femminilità che non mi è congeniale.
E no, non preferirei nemmeno essere un uomo. Vorrei vivere una neutralità, lontana dai giudizi, lontana dalla continua sessualizzazione del mio corpo. Starò a rincorrere un'irrealizzabile utopia per il resto dei meii giorni
3 commenti
Puoi sempre scegliere un abbigliamento neutro o sportivo o unisex, che non esalti le tue curve, se ti scoccia non passare inosservata.
Però, accettati per quello che sei. Il segreto sta tutto lì.
Roxanne.
Mi dispiace
ma ti capisco.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

eh si difficle da comprendere il tuo disagio soprattutto per un uomo, ma ricorda il detto che "donna senza culo e petto, ha la figa per dispetto!" Almeno il culo dai, lasciatelo, poi metti una gonna lunga, metti che cambi idea? O se proprio non puoi diventa uomo e come me ti fai i capelli lunghi! In caso d'urgenza in un lampo tagli
Ciao