Dom
19
Giu
2016
Non era amore!
La mia ragazza mi ha lasciato per un nulla! Che avrò fatto mai?Forse sì, si sarà un po' vergognata di me, ma avrei voluto vedere lei al posto mio! Provate a mettervi nei miei panni e poi rispondete. Non fate che attaccate subito, provate solo a mettervi nei miei panni , solo così potete capire e ripeto, lo so che non é una cosa da fare!
Mattino presto, a noi quando siamo liberi ci piace andare a correre in periferia, quindi prendiamo la metrò per non accumulare stress!Quel giorno decidiamo di non correre ma di fare passo veloce ma entrambi non abbiamo fatto colazione, quindi ci fermiamo in un bar Io so che il latte mi fa male, soffro di colite, ma da deficente che sono, nell'allegria del momento, prendo un cappuccino. Saliamo sulla metrò e a me inizia a borbottare la pancia. Non dico nulla! lei parla di escursioni, é allegra, parla del sole finalmente nel cielo e mille caxxi che non ricordo più. Nel frattempo la mia pancia peggiora! Comiciano delle teribili fitte nel basso ventre che a stento sono coperti dal rumore della metrò. Inizio a sudare, non resisto e sto per scoppiare!
Quel moto lento andante, quel plin plon delle fermate, quella calma, per me una vera e propria tortura medievale. Ad un certo punto sto per morire, credetemi vi prego! In quel preciso momento, la metrò fa una fermata, si aprono le porte, gente che esce ed entra, io, per per salvarmi la vita non per altro, esco di scatto come un fulmine, calo il pantalone della tuta e la faccio proprio là fra la gente che si scansa e fugge, per tirare su il pantalone e tornare dentro la metrò che chiuse le porte, riparte!
Lei due occhi così, mi dice che faccio schifo, tutti gli altri continuano a guardarmi, tento di darle un bacio, uno ha la scarpa sporca e ha cattive intenzioni, lei ma mi spinge via arrabbiata e l'altro per fortuna esce! Insomma, da quella mattina non l' ho più vista! Ma io come avrei dovuto fare ragazzi? Dovevo crepare? Voi che avreste fatto? Ma che amore é questo allora? Non mi ha mai amato, questa é la verità se no avrebbe capito!
36 commenti
Quindi fammi capire, avresti cagato nel tempo di valore europeo di 6 secondi netti (cit)?
E lei cosa ti avrebbe detto per lasciarti? "BASTA! con me hai chiuso, sei un uomo di MERDA!" :-)
che cacata!
Non so se ridere di più per lo sfogo o per i vostri commenti :D
@autore_colicoso: se non è una trollata è una figura di merda bella e buona! Non è che ne hai fatte altre e questa è stata la... ciliegina sulla torta?
No sentite, a parte il fatto che cagare in così poco tempo, tirare su la tuta(dubito senza sporcarsela) e risalire sulla metro, la vedo un pò improbabile, ma se tutto ciò è vero... io sto morendo dalle risate pensando al tizio con la scarpa sporca di merda che ha cattive intenzioni! :-) :-) :-)
io lo sapevo, solo risposte stupidi e da italioni. la vostra ironia é stupida. E' uguale al bambino che gioca con la sua merda. Ho detto, mettetevi nei mie panni. A parte multiverso voi che avreste fatto? Avreste cagato nel metrò? Sareste morti? crepati? esplosi? Ditelo invece di fare battute cretine, perché risultate non altro, ma proprio cretini. Il cretinismo comunque é tipico di oggi, vi comprendo, voi no me. Siccome in metrò non c'è bagno, dopo che avete espresso la vostra geniale alternativa, spiegate adesso pure e per favore se mai foste stati lasciati dal vostro amore moglie o cazzi vobis, come vi sentireste! Umiliati e incompresi Ditemelo! Siccome ho premesso tutto, ma voi avete fatto le battute, significa che avreste fatto qualcos'altro da ciò che ho fatto io. Allora cosa avreste fatto?Avete dietro una rivoltella per tirarvi un colpo in caso d'emergenza?Ma per favore, ma che gentaccia e voi date pure consigli? Annamo proprio bene!
Kadaj chi ha detto che non mi sono sporcato, é chiaro che mi sono sporcato. Cioé voi di sfoghiamoci non siete alieni siete come me. essendo come me siete fatti pure di merda come me. Fatevene una ragione, battute o meno. Sperate che non vi capiti e soprattutto che quando avrete il pannolone nessuno ridi alle vostre spalle ma vi aiuti e vi pulisca! Cioé non é che volete arrivare al pannolone per capire che anche voi siete fatti di merda? mi sa che siete messi mali un bel pò
Tanto valeva farla nella fessura tra il vagone e la banchina, almeno sarebbe "scomparsa".
Un bidone non c'era?
@rorchach dove lo trovavo il bidone? tra vagone e panchina in pochissimo tempo? nemmeno a pensarci di scendere per cercare il bagno , non potevo più trattenere allora quella mi é sembrata la scelta più logica! ma una diarrea esplosiva l'avete mai avuta? ci sono situazioni umane estreme ma "normali" cari scenziatoni dello sfogo, che possono cioé succedere a tutti e che non presuppongono gradi margini per il pensiero. A voi fanno ridere perché in realtà ne avete paura.Vi auguro di provare e sopratutto di non avere una che non vi ama come quella p....
=tra vagone e panchina in pochissimo tempo?=
Se hai fatto in tempo ad uscire e farla e rientrare avresti pure fatto in tempo a farla nella fessura con una gamba sul vagone e l'altra sulla banchina, oppure ti reggevi alle maniglie interne e ti sporgevi fuori.
Tanto valeva fermarsi ad una stazione precedente e cercare un bagno.
tu cavolo le sai tutte maniglia fessura, quindi in sostanza avrei sbagliato solo a non farla nella fessura? Beh scusami tanto se on ci ho pensato, valeva fermarsi alla stazione precedente? ti comincia a borbottare la tua ragazza é felice, non immagini che tra pogo ti arriverà un cagozzo micidiale. beh scusami tanto se non ci ho pensato, grazie comunque per il consiglio, almeno vuol dire che, fessura a parte, la mia ragazza é proprio una sbronza! Adesso vado se posso vengo a leggere le vostre genialate stasera. Che roba. Annamo proprio bene
Per evitare ste figure di merda (appunto), ho sempre in borsa l'Imodium.
E' una delle cose che mi ha insegnato mio padre quando si tratta di andare in giro.
Il kit di soppravvivenza di Bear Grylls fa un baffo al contenuto della mia borsa.
Mi è successo in autostrada.... Ho accostato e mi sono buttato in un fosso a lato... A me è andata di lusso in confronto a te... In effetti non potevi far altro che quello che hai fatto... Mi dispiace per la tua ragazza... Non ha capito un tubo, ce l'ha con te perché non gli è mai successo... A me è stata una sweeps al limone ghiacciata. È una forza inarrestabile...
Il tuo errore è stato solo uno... Cercare di contenere, avresti dovuto preoccuparti alle prime avvisaglie, ma non ti era mai successo, ed hai avuto l'illusione di poter controllare la situazione.
Ora non ti accadrebbe più, riconosceresti subito la "bestia".
Grazie mi trattengo un minuto per rispondere. finalmente qualcuno in gamba e che cavolo! Grazie funghettoe gagenore. tanto gli altri continuaranno con la loro ironia stupida a tutti i costi. gagenore alle prime avvisaglie giustamente non dai molta importanza. metti tu per esempio, senti la pancia che brontola, ti fermi alla stazione? No! Speri tui passi che ce la farai non é che tutti i giorni ti rugoli nel greppo per fare una cagata. A me é successo così solo che la mia cagata fa ridere di più. Tutto qua ma non a te ovviamente e nemmeno a funghetto, Come dicevo torno stasrera, annamo proprio bene!
Ps ma che vuol dire gagenore?
@autore
La battuta ci sta dai, fattene una ragione ^__^
E fatti anche una ragione sul fatto che quando ti prende male non puoi trattenerla. L'avresti fatta o addosso o fuori, a questo punto hai scelto il male minore. Poi che cazzo cerchi consigli da gentaccia (cit.),per consigli psicologici o medici ci sono altri siti seri dedicati.
Ah aspetta
^________________________^
PS. " Vi auguro di provare e sopratutto di non avere una che non vi ama come quella p...."
Appurato che non ti amava, probabilmente non è stata l'unica motivazione che l'ha portata a lasciarti, no?
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! AL TRIPLO!!! Se sei un trollazzone cagoso, complimenti amico, sei un genio esistenzialista, a te l'amico shopenauer o sartre ti fanno un baffo! Tu sei il filosofo 2016 un caso umano ma un caso in ogni caso! la tua ragazza é proprio una coccolona, MOLLALA!!! :-D
@Brigante
Ci ho pensato anche io, ma gli concedo il beneficio del dubbio per un altro po'
va beh pensate ciò che volete che devo fare. Spero solo vi scagazziate per bene qualche volta. Quandoi succederò ricordatevi di questo sventurato. Anzi trovate lo sfogo e chiedetemi scusa, tutti. Almeno questo vi chiedo, almeno di sentirvi una merda in caso di errore!
@sfogante
"Almeno questo vi chiedo, almeno di sentirvi una merda in caso di errore!"
di merda basta la tua ^___^
autore
Ecco! l'ho trovato appena l'ho letto... è bellissimo
Gagenore: colui che rugola nel greppo
l'aggiungo subito nella pagina di presentazione hahahahahaha!
@sfogante
E dai qualche battuta de la dovevi aspettare... comunque se proprio vogliamo dar credito a tutta la storia, hai fatto delle domande ed ecco le risposte:
Voi che avreste fatto? Visto che soffri di colite e sai quali effetti può produrre il cappuccino, alle prime fitte non dovevi continuare a trattenere ma scendere qualche stazione prima e cercare il bagno (soffro anch'io di colite e so di che parlo).
Ma che amore è questo allora? No infatti non era amore, per quanto grottesca e umiliante potesse essere la situazione, lei avrebbe dovuto capire.
Se veramente questa storia è vera (soffro di colite anch'io, ma non mi ha mai fatto un effetto simile!) allora il pirla sei stato tu.
Io sono anni che non bevo cappuccino, caffè e analoghi, non c'è proprio verso che mi distragga e li prenda per sbaglio. è stato più che sufficiente stare male una volta a chiarirmi il concetto. E so che si sta davvero male quando sgarri, quindi, come hai fatto a dimenticartelo, me lo spieghi??
E poi, mettiamo il caso che sbatta la testa da qualche parte e mi prenda un cappuccino. Non appena comincio a stare male, avviso che mi sto sentendo male e cerco il bagno più vicino prima di stare male seriamente! Chiunque con un po' di buonsenso avrebbe fatto così! Perché cavolo ti sei trattenuto fino a cagarti letteralmente addosso???
Altra cosa: sul serio, all'uscita di una metro ti cali le braghe e nessuno ti denuncia per atti osceni in luogo pubblico??
Ceeeeerto! E io ci credo!
Sinceramente, se la tua storia fosse vera, la tua ragazza avrebbe la mia totale comprensione!
eccerto difendi la categoria criseide!
non mi era mai capitato, é la prima volta e spero nessuno se la sia presa così tanto che almeno in metrò ci sia qualcuno comprensivo che non giudichi una cagata esplosiva, come oscena!
Io penso che se si arriva al momento della "disperazione disperata", si arriva anche a far questo... certo non posso mettere la mano sul fuoco... ma io credo sia molto verosimile il racconto.
Certo che la difendo, se la controparte è così stupida!
certo che difendi sei sbronza più di lei! Annamo bene, proprio a me! Cosa c'enrta offendere. Eravamo al bar lei ha detto, dai prendi il cappuccino con me, preso! Mai fatto un effetto simile! Che c entra stupido o intelligente. Perché a te quando hai scagazzato la prima volta di colite ti hanno detto " to guarda criseide che stupida scagazza!" Annamo bene! Di che sei cattiva dentro e fai prima. Sicura sia colite? Secondo me sei trista! basta vedere quel poveraccio dell'ultimo sfogo che hai descritto. Ma perché allora uno che se la fa sotto dalla paura é intelligente? Fammi un esempio di scagazzata intelligente! Guarda ti auguro una di quelle scagazzate in futuro da ricordartela per tutta la vita, da farti dire da tutti quelli che ti conoscono :" Non pensavo fosse così stupida, ma hai visto che scagazzata senza cervello?"Annamo bene, annamo proprio bene guarda!
@Sfogante é ovvio che @Criseide difenda la categoria, non te la prendere hahahahahaha! In ogni modo io ti credo, giuro, non si sa mai con i tuoi "auguri"!
:-DSè, va beh, ciaoooooooooo!!!
Sono una femminista fanatica, una donna crudele, cattiva inside, sadica e perversa la verità è che ogni volta che vedo il mio ragazzo lo sodomizzo con un ombrello, aprendolo e chiudendolo. Bestemmio, picchio i bambini, soffoco i vecchietti nel sonno, nascondo il telecomando della tv! Praticamente Satana sta pensando di cedermi il suo posto. Va bene così, Maso (se sai leggere, leggiti lo Hobbit, così capirai da cosa deriva quel nome)?
Ma và, và!
Tu mettiti nei suoi panni.
Supponiamo che quella che ha fatto la figura di merda è lei. Ad un certo punto mentre state parlando di cose carine da coppiette fanatiche inizia a correre come una pazza, si abbassa i pantaloni e inizia a cagàre a più non posso davanti a tutti che la pigliano per il culo, e che TI PIGLIANO PER IL CULO perchè stai ''con quella che ha cagato nella metro'' . Poi come se non bastasse, lei che tutta soorca di merda tenta di avvicinarsi per baciarti, uno che si sporca la scarpa nella sua cagàta ed inizia ad imprecare, tutti che ridono... Noi abbiamo provato a metterci nei tuoi panni, ( ed hai indubbiamente ragione ad essere arrabbiato con te stesso e con la tua ex, e non auguro a nessuno quello che hai vissuto, sia per il fastidio poi per l'umiliazione ) ora però tu prova a metterti nei panni della tua ex, di come si è sentita umiliata e presa in giro dalla situazione.. magari non stavate insieme manco da tanto, dovevate passare una di quelle giornatine romantiche che si passano con il proprio tipo dopo poco che state insieme, e succede questo. Secondo me una ''vecchia coppia'', su queste cose ci ride e basta, sono i classici aneddoti da raccontarsi da vecchi per ridere e ricordare 'i tempi andati', ma è naturale che due ragazzi appena fidanzati non sono psicologicamente pronti per veder diarrerare il proprio partner davanti a tutta la gente presente nella metro... Presa dal panico e dallo schifo, tutta l'attrazione nei tuoi confronti è bella che andata a farsi fòttère e per questo ti ha detto quelle cose....... Io non ti nego che avrei fatto lo stesso, amore o non amore se si sta insieme da poco è palese provare schifo e vergogna per sta roba. Volevi un consiglio? Quello che devi fare secondo me è passarci sopra e trovartene un'altra, magari qualcun'altro fra tanto tempo le spezzerà il cuore... ed è matematico che ogni volta che veniamo lasciate, noi donne rivolgiamo uno sguardo al passato, lei troverà te sporco di mèerda che caghi in metro disperato mentre cerchi di baciarla, e penserà come sarebbero andate le cose se non ti avesse lasciato là. Probabile anche che ti ricercherà, ma sarai talmente schifato da lei, che gli cagherai di nuovo davanti... stavolta volontariamente però;)
Ti auguro buona fortuna... evidentemente non era destino, ciao:)
@criseide, ho letto la tua gentile risposta ma devo dire che pure rileggendo l'unica cosa che mi viene da dire é BOOOO!
@anonimousGirl il tuo commento invece l' ho apprezzato tanto sembri una persona molto dolce. Si hai indovinato eravamo insieme da poco però la città é grande, chi mai avrebbe potuto dirle:"aaaa vedi quella che sta con lo scagazzaro matto delle metrò!". Io provo tanta vergogna per ciò che é successo ma non riesco ad odiarla! Non riesco pure se con quiel suo atteggiamento ha aumentato l'umiliazione da me vissuta. Ma che credono, anche questa criseide (prima o poi scagazzerà pure lei) che per me é stato uno spasso scagazzare tra la gente? Sporcare le loro scarpe? Uno per fortuna usciva, meglio non dire ciò che aveva al pantalone. Perché é stato esplosivo, mai successo! Che vergogna. per non parlare il tragitto che ho dovuto fare di ritorno con la tuta che aveva assorbito la merda ed era diventata bicolore ed il culo che bruciava! Non lo auguro a nessuno una tragedia come quella vissuta da me! A NESSUNO! Anzi tranne a Criseide a lei le auguro di quelle scagazzate più "stupide" che abbia mai fatto. Nel momento più romantico, col teilleur comprato apposta per l'occasione, una di quelle scagazzate da cronaca di giornale! SBRONZA!
Ahahahahahahah mi hai fatto morì dalle risate... Comunque grazie mille, e alla fine stai meglio senza.. insomma un conto sono i primi mesi di ''fidanzamento'', ma se questa era una schizzinosa del cazzo, che anche dopo anni e anni ti avrebbe fatto pesare ogni minima cosa a sto punto è andata meglio così.. Trovatene una con un maggiore senso dell'umorismo c:
Ciau :D
Forse scappava pure a lei e se l'è dovuta tenere al contrario tuo che l'hai fatta!
Naaaaa, tanto non mi succederà. Non sono così idiota da bere cappuccino soffrendo di colite e intolleranza al latte. E se sento che per un qualche motivo mi si rigira la pancia IO cerco immediatamente un bagno prima di sentirmi male sul serio, IO!
Buona vita!
Vabbe dai non era amore, era cacca a spruzzo.
mi viene in mente un film sul treno
si chiamava "a 30 secondi dalla fine" hi hi hi hi.
Ma scendere una fermata prima del disastro, no? E poi, dai, meglio cagarsi addosso e tenersela negli slip fino al bagno più vicino, piuttosto che cagare in mezzo a tutti e risalire sul vagone come se niente fosse
spiacente quoto in tutto Criseide (e penso che non ci fosse bisogno di insultarla)
penso che appena è cominciata dovevi uscire dalla metro ed entrare nel primo bagno. Così non hai umiliato solo te stesso, hai umiliato anche lei... ed hai imbrattato un povero malcapitato che si trovava la, che magari stava andando a lavoro... non eri in campagna o comunque in un posto dove non avresti creato alcun danno... prova a cercare di immedesimarti anche tu negli altri invece di pensare solo a te stesso...
mi spiace di esser stata cosi dura, ma vuoi che gli altri ti compatiscano e ti diano ragione, tu però non lo fai per gli altri...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hahahahahah autore HAI RAGIONE! Ti appoggio, se fosse stato vero amore ti avrebbe perdonato! 😂😂😂