Mar

14

Giu

2016

La mia famiglia mi opprime

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

La mia famiglia è il gruppo di persone che in assoluto ha meno senso di esistere al mondo. Mio padre  è un ciccione di 140 kg che non ha fatto altro che picchiarmi come una bestia fin da quand'ero piccola, senza mai darmi un insegnamento e mettendo contro me e mio fratello anzichè insegnarci a discutere. Lui appunto è un idiota, lo riconoscereste passare perchè ha un cazzo al posto della testa...forse sono i colpi che ha ricevuto che lo hanno reso così idiota, o forse lo sarebbe comunque stato. E' la persona più parassita che esista, ha 24 anni e spilla soldi a mia madre senza mai guadagnarsi un euro. Fa di tutto per darmi fastidio. Questi due mi rendono la vita impossibile, sto cercando di diplomarmi (in ritardo di 2 anni) ed ho l'esame tra una settimana. Non ho una mia stanza o un posto dove stare in silenzio. casa mia è una fottuta giungla, scendono e salgono le scale come scimmie, gridando e litigando, televisione a manetta, cose che neanche immaginate. cose che neanche in jumanji. Mi fanno dei dispetti ridicoli e allo stesso tempo insopportabili, come staccarmi la presa del pc e spegnermelo sapendo che ho dei dati di scuola in fase di scrittura e che potrei perdere tutto, sebbene questo spesso non accada. Doc'è mia madre in tutto questo? Lei vuole che io sia succube di questi due animali e che finga di riuscire a svolgere la mia vita come se niente accadesse. Vuole che finga di dormire quando alle 3 del mattino qualcuno sta cantando a voci con la musica. Vuole che finga di star studiando quando qualcuno guarda una partita di calcio in tv e grida come un pazzo. Io arrivo a sbroccare, spacco tutto e grido a tutti che mi hanno devastato i coglioni. Lei mi incita ad andarmene di casa. Non vedo l'ora di andarmene e dimenticare questa realtà che m'impedisce di coltivare me stessa e quello che concerne la mia vita. e di trovare un equilibrio di serenità....porca puttana......... vi odio tutti.....

Tags: odio, famiglia

2 commenti

Un grandissimo in bocca al lupo per l'esame e che tu possa presto trovare la tua strada lontano da quel bordello. Un abbraccio virtuale :)

Avatar di XyzXyz alle 13:08 del 15-06-2016

Ciao ragazza...hai mai provato a uscire per studiare al parco? in un prato? in una biblioteca? certe biblioteche hanno anche i computer, basta che salvi tutto su una chiavetta e ti porti quel che hai da fare lì.

Non sai come ti capisco, convivo anche io con dei deficienti che fanno casino peggio di una gabbia di scimmie drogate... ho risolto andando a dormire in posti improbabili. 

Avatar di VperVendemmiaVperVendemmia alle 13:38 del 15-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti