Sab

07

Mag

2016

Tutto il mondo contro di me

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Nulla mi va bene, in amicizia faccio schifo per colpa della mia timidezza, ho uno stress fisico e forse sono anche depressa..

Non si può fare proprio nulla? 

4 commenti

Cura la tua timidezza; entra in contatto pian piano con qualcuno, fidati, guarda gli altri come si approcciano.

Lo stress è causa o effetto della timidezza?

prova con lo sport. 

Avatar di RorschachRorschach alle 21:37 del 08-05-2016

La timidezza puoi vincerla....il mondo non ha nulla contro di te!! Ti assicuro!! Ti vuole bene e io ti voglio bene:)...ti auguro tutto il bene del mondo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:08 del 08-05-2016
ERO TIMIDISSIMO...

....MA UN GIORNO SENTII UNA PERSONA INTELLIGENTE DIRE UNA COSA "ISPIRATRICE"... DISSE:  ogni timido ,pauroso , colui che si sente inadeguato sa benissimo di avere tante qualita'  e risorse  voglia e capacita'  (solo se lo vuole veramente) di uscire dal propio isolamento perche' di sicuro avra' moltissimo da dare e ricevere con naturalezza!!!  E DISSE: noi timidi abbiamo solo una via, una forza da liberare  e siamo persone veramente  speciali !!!!!!   BHE...  QUESTE PAROLE A ME HANNO DATO UNA FORZA PAZZESCA , NON MI SONO PRESO TROPPO SUL SERIO ED HA FUNZIONATO !!!!!!!!!!!!!!!!! AVEVO 19 ANNI E MI SON APERTO AL MONDO CHO PENSAVO PAUROSO, OSTICO ED INVECE.....!     E poi un giorno (sembra banale,sembra)alla radio passo'   'persone silenziose'  di Luca Carboni,  fu la scintilla  si una canzoncina apparentemente leggera ma che m' ha fatto pianger di gioia e crescere perche' li' avevo capito che non siamo soli, mai,   siamo in tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Avatar di paolopaolo alle 02:04 del 11-05-2016

Qualcuno che ti abbracci...  (non parlo di sesso),  che ti dimostri solidarietà,  affetto,  poi  alla fine uno ha paura di rimanere  solo,  ma non é questione di quantità  di rapporti umani,  e forse neanche di qualità...  Quanto  di profondità. 

Abbiamo  bisogno di qualcuno che ci compatisca,  ma nel senso letterale,  qualcuno che soffra con noi.  

La depressione penso la sperimentino tutti nella vita,  e forse sta lì  il problema...  Quando passa ce ne dimentichiamo.  

Però  bada...  Questo è  un "vangelo"  secondo me,  quindi prendi solo se c'è  qualcosa di buono,  il resto scarta.  

Avatar di gagenoregagenore alle 07:10 del 11-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti