Gio
21
Apr
2016
Aiutatemi non so piu' che fare
Salve a tutti.
Ho 28 anni e due bambine , stò con mio marito da dieci anni.
Ho avuto un babbo orco e adesso mi ritrovo con un marito che mi considera solo la colf di casa.
Anche quando facciamo l'amore non mi degna mai di un bacio o di una carezza.
Non mi fa uscire con le amiche perchè è molto geloso... geloso di cosa? come puo' essere geloso di una persona che considera solo per farsi lavare i vestiti e farsi preparare la cena?
Lavoro a tempo pieno , ho un bello stipendio , ho iniziato a lavorare a 14 anni per aiutare mia madre che si trovava in condizioni disperate con mia sorella piccola e mio padre tossico.
Mio marito sa quanto ho sofferto da bambina , quanto mi è mancata una carezza.
In dieci anni non mi ha mai fatto gli auguri ne di compleanno ne di san valentino , natale ect...
Io sgobbo come una pazza tra casa , lavoro e figli e lui non fa niente.
Il giorno del nostro matrimonio gli chiesi se per cortesia poteva per una volta accontentarmi e farsi la barba lui mi disse è già tanto se ti sposo .
Lui è piu grande dieci anni.
Resiosterò tutta la vita senza una carezza , un bacio un po di amore?
20 commenti
-Resiosterò tutta la vita senza una carezza , un bacio un po di amore?
io no
Madonna che tristezza....
Io mi lamento di mia moglie.... ma qui siamo ad un livello di anaffettività che rasenta lo squallore assoluto. Messa così quell'uomo meschino andrebbe lasciato immediatamente per consentirti di ricrearti una vita, ma prima scrivici ancora e spiegaci se e perché lo ami e perché ci stai ancora assieme.
paviglianitti era piú romantico
Mi sembra che tuo marito non sia tanto diverso da tuo padre, un transfert per cercare l'approvazione e affetto di tuo padre?
Se stai con lui da quando avevi 18 può essere che l'hai fatto pur di andare via da casa? O c'era amore amore tra voi?
Sei giovane, hai un buon stipendio, che si fa?
Ha dieci anni piu` di te, sa quanto hai sofferto, eppure si comporta in questo modo.
Se economicamente ce la fai anche senza di lui, lascialo senza ripensamenti: meglio sole che con un individuo del genere.
Piccolè e come facciamo ad aiutarti...
Con due bambine da crescere é pure difficile pensare a piani "alternativi". Non è giusto...
Se tutto ciò che hai scritto è vero sei passata da un orco a un altro senza neanche renderti conto, probabilmente hai idealizzato un tipo di uomo che si comporta da despota incontrastato. Lui ha colto la tua debolezza e ci ha sguazzato beatamente, hai anche avuto 2 figli con lui quindi suppongo che tu lo ami. Io ho due soluzioni in questo, la prima vai da tuo marito e gli dici : Amore mio fino ad ora ho vissuto secondo i tuoi dettami e piaceri, da oggi le cose cambiano, siccome siamo in due devo avere dei diritti anche io ed esponi tutto quello che vuoi, e che deve cambiare immediatamente. La seconda soluzione viene di conseguenza alla prima, se tuo marito non reccepisce il messaggio, e visto che hai un stipendio lo butti fuori di casa o te ne vai tu stessa, in ogni caso lo mandi affanculo a prescindere da tutto. Tu hai 28 anni e vuoi vivere tutta la vita cosi', sei giovane, bisognosa d'amore, affetto e comprensione, magari sei pure carina e devi vederti appassire giorno per giorno?Il tuo momento è ora, tra 20 anni sarà molto piu' difficile per te farti una vita.
"è già tanto se ti sposo ."
questa l'ho già sentita. ti eri già sfogata prima?
mi rendo conto che a parlare si fa presto, ma hai un buon stipendio e non è poco, mettici pure che sei donna e hai il coltello dalla parte del manico in caso di divorzio. cosa ti spinge a rimanere con questa triste mummia?
Eh... Spero d'aver capito male, ma con orco non intende dire un carattere "duro"..... Mi dispiace piccolè sono anch'io padre, é mi sento tremendamente in difficoltà come uomo, quando leggo queste cose, benché non abbia mai avuto pulsioni del genere.
Un abbraccio... Per prima dei 18 anni e per dopo.... Non te ne fai nulla lo so... Ma altro non ho.
Bacetto!
e senz'accento...
sono io non risco piu ad entrare
Ciao a tutti. Grazie per aver illuminato la mi a giornata vi sento vicini.
Si lo amo e ho paura di rimanere da sola.
Hai uno stipendio, lui non fa' nulla..lo puoi lasciare tranquillamente
Ma che cacchio significa è già tanto se ti sposo? Non ti arrabbi? Non sei orgogliosa di te stessa? Perchè non gli hai spaccato quella sua faccia? Perchè ti sta bene? BaH ma wTF!?
Ci credo perchè ormai non mi sorprende più nulla, ma un uomo cosi è da far piangere a forza di botte >:D
Decisamente stronzo, e mi limito altrimenti esce il papiro, prenditi il tempo di riflettere ma ha ragione Inquietamente, devi studiare un piano di evacuazione, ci sono limiti a tutto.
"è già tanto se ti sposo"
Ma stiamo scherzando? Io l'avrei piantato sull'altare con la sua cara barba incolta.
Perchè?
Perchè ti sei sposato questo stronzo?
marito iper-geloso -> hai le corna
marito che ti tromba come se tu fossi una puttana -> è quello che intimamente pensa delle donne avendo avuto come esempio solo i film porno: uno sfogatoio da utilizzare pensando alla donna irragiungibile che non si tromberebbe mai
Tratta tua mmoglie da regina, e tu sarai re.
Tratta tua moglie da sguattera, e sarai soltanto il marito di una sguattera.
L'ha mai sentito questo detto tuo marito???
Non farlo
Carissima, io sono stata 8 anni con un uomo così che oltretutto beveva anche!!Ho una bambina di 7 anni con lui ma sono tre anni che sono andata via e la bambina è affidata ad entrambi ma vive con me..
Ora ho un nuovo compagno che è l'opposto di lui: presente, attento, responsabile è un uomo meraviglioso che ama tanto mia figlia e me!!
Quindi esiste l'amore e le carezze e la gioia di star con un uomo.
Quello che hai difianco non'e un uomo.
Ti auguro di essere felice insieme ai tuoi bimbi.con tutto il cuore e nn aver paura vai da un avvocato con le palle...vai viaaaaa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Caspita. Ma perché lo hai sposato?