Mar
29
Mar
2016
Tutte ste "frasone" poetiche di grande spessore...
Scusate lo sfogo forse idiota, ma ODIO quelle persone su facebook che postano foto banalissime, in quanto a soggetto e riempiono le didascalie di frasone, aforismi, citazioni ed elucubrazioni pazzesche. Il fatto è che fosse una volta ogni tanto... magari!!
Questa tipologia di gente posta sempre scatti del genere.
Gente che è capace di fotografare due foglie su un muretto e creare la seguente didascalia: "ciò che rimane di ricordi sparsi al vento... esigui pezzi di una vita vissuta..." bla bla... perché, perché lo fate!
Tra i miei contatti ne conterò almeno 5, tutte donne, che hanno una vena EMO malinconica terribilmente spiccata e ogni cavolo di soggetto fotografato risulta di una pesantezza accompagnato da queste descrizioni... Oppure altro soggetto: i tramonti. AAAAAA i tramonti sono un MUST! Sia chiaro: anche io adoro i tramonti, starei delle ore a guardarli. Ma i tramonti accompagnati da vene di malinconia si sprecano. -TRAMONTO- "Cieli sanguinanti sopra teste ricurve".
Mah ragazzi oh, io rido un sacco quando vedo quanto ci crede questa gente. Mi sa che presto, molto presto farò ELIMINA.
6 commenti
Rancore in cuor ella portava alle candide amiche
colme di incomprensibile vena poetica,frasi banali e incessanti rivolte a quelle immagini surreali e mistiche che ebbero vita dalla loro inguaribile smania di ricordi...Ma poiché esse turbavano irrimediabilmente l animo fragile del proprio pc,con un gesto soave sullo schermo,pose fine a tutto questo dolore incessante,per l eternità.
chi non ha pensieri propri cita quelli degli altri, estrapolandoli da lcontesto e probabilmente fraintendendone il senso.
C'e' di peggio, in ordine inverso:
3) quelli che il Governo ladro ci tartassa di tasse e lavoriamo fino a giugno inoltrato per pagarle (di solito sono disoccupati o evasori recidivi)
2) quelli che qualsiasi cosa dica il M5S è sacro, la verità assoluta scolpita nella pietra
1) quelli che ripostano ritweettano o come cacchio si dice qualsiasi messaggio para-ANIMALARO (per esempio in questo periodo mi immagino le migliaia - le centinaia di migliaia - di post con le foto di teneri agnellini e qualche scritti del tipo "non mangiarmi")
Io piuttosto farei elimina Facebook. Da quando non lo utilizzo più mi sembra assurdo ritrovarsi su un social network per raccontare a gente disinteressata le nostre emerite cazzate di tutti i giorni.
Chi si vuol davvero sentire, lo farà alla vecchia maniera: telefonando (vabbè, visto che siamo più moderni di un tempo magari mandera un messaggio su whatsapp!).
Mi sa che io sia l'unico su facebook a non aver postato mie foto sul profilo, perché gli unici amici che go sono quelli della vita reale, e loro conoscono bene il mio aspetto, ritornando a ciò che ai detto tu siccome non possiedo una vena poetica, non mi permetterei mai di postare robe simili, per evitare ovviamente figure di merda.
Se son convinti loro della loro profondità così, prese poi da pagine che si si copiano le frasi a vicenda.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Beh...ma parliamo di te che ti fai i cazzi degli altri su internet e magari passi ore e ore al pc come un'emerita sfigata???Non ho Facebook, Twitter o cagate del genere e ne vado veramente fiero...le nuove generazioni sono ridicole