Mar
22
Mar
2016
Dirò molte parolacce
Come ben sapete studio in un'accademia di belle arti. Ho ottenuto uno stage di un mese e mezzo, in una galleria che ospita una mostra. Oggi primo giorno.
Il gallerista è una delle persone più squisite mai conosciute. Mi lascia da solo a gestire la mostra. Nel frattempo arriva una troia, accompagnata da troia-madre, ancora più troia. Sapete quelle persone altolocate del cazzo, che fanno di tutto per fartelo capire, facendoti sentire una merda? Quelle!
Il gallerista, inspiegabilmente, entra in galleria, avendo dimenticato delle pratiche, le scorge, le riconosce, e, dati i rapporti, illustra lui l'evento.
Finito di parlare, decide di presentarmi a loro, dice che studio in un'accademia in città, di cosa mi occupo artisticamente ecc.
E tu, brutta stronza, hai deciso di fare la troia: "Ma perché non sei andato a Brera? No, perché per queste cose è meglio cominciare dal massimo". E' una domanda che equivale, per chi fà ingegneria, a dire: "Perché non sei andato al Politecnico di Milano?".
(E tu perché non te ne sei andata affanculo?!)
Perché non abbiamo le possibilità di farlo; non abbiamo le possibilità di trasferirci... E ci arriverebbe persino un ritardato. Ma tu no. Vivi talmente in alto che potresti soffrire di vertigini. Ma la verità è che sei tanto stupida che non sai vedere al di là del tuo naso. E quella troia di tua madre che se ne stava a guardare quei cessi di opere, sapendo dire solo "Meraviglioso, wonderful...".
Tu, sgualdrina, sei solo un'attrice decaduta e mai arrivata. Avrai fatto due commedie di merda e vivi ancora con quell'ottuagenaria di tua madre, che piuttosto di stare in un ricovero se ne va in giro a dire "wonderful" anche alle merde. E tanto cosa ti serve far carriera? Non hai mai mosso un dito in vita tua, neanche per ficcartelo in culo, tanto c'era mammina.
Deficienti rincoglionite.
7 commenti
Ah caro lotta, benvenuto nel mondo della merdarte. Guarda, prenditi una bella maschera antigas, ma di quelle buone, perché se rimarrai nell'ambiente ne respirerai di merda. Quelle che tu descrivi sono solo alcune delle persone che troverai. Ci sono i falsi, i lecchini, i falsi lecchini, quelli che ti adulano ma poi non cacciano mai un soldo, ci sono i truffatori, le iene, gli imbroglioni e così via...
Mi chiedo poi una cosa..
Ma esiste la "sorella povera" dell'accademia di Brera?
Che poi Brera sia il top... Boh....
E te lo dice uno che l'ha fatta....
bellissimo questo sfogo
ho scoperto 2 opere d'arte:
"quell'ottuagenaria di tua madre, che piuttosto di stare in un ricovero se ne va in giro a dire "wonderful" anche alle merde."
"Non hai mai mosso un dito in vita tua, neanche per ficcartelo in culo"
Mi viene in mente la battuta di maria antonietta: "Che mangino brioche!"
Chi ha sempre avuto tutto nella vita non sa cosa vuol dire faticare per raggiungere i propri obbiettivi. A quelle "signore" usciranno anche i soldi dal deretano, ma sono più stupide di un sasso.
@ Ror
Maria Antonietta in realtà non l'ha mai detto.
Era stato scritto su un libello per alimentare l'astio del popolo nei suoi confronti.
Sì, lo so, rompo il ca@@o :D
Madonna mi hai fatto morire dal ridere!!!!!XD apparte cuesto hai ragione sono tutte troie le tipe cosi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

uonderful!